Profilo Free

• via rocco chinnici 16h Termini imerese (PA) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express V Pay Masterpass Mastercard Visa Electron PostePay Bonifico

Valutato 3.2 stelle in media con 2 recensioni (Nessuna recensione certificata) 2 recensioni

Nello 1 recensione
tutto bene per il mio acquisto. prodotto arrivato in tempo prima del trasloco. il negozio è stato puntuale e sempre disponibile alle mie richieste
Giacomo 1 recensione
Teratron, mai vissuta un’esperienza simile in 20 anni di acquisti on line: prezzo più basso su internet, acquisto semplicissimo e poi, allo... Leggi tutto

Risposta di teratron.it

gentile cliente, se ha acquistato il prodotto da ul'altra parte è la trovato ci fa piacere, vuol dire che ancora avevano un pezzo dentro, da parte nostra dato che dovevamo mandarlo a ritirare dal fornitore in quanto su ordinazione, il prodotto non poteva più arrivare in quanto fuori produzione. ci dispiace per l'accaduto

shop.domusclean.it
Ultima recensione 29 giugno 2020
hellobuy.it
Ultima recensione 4 giugno 2019
Info su teratron.it
TeratronStore nasce le 2011 da una iniziativa partita da 2 imprenditori con esperienza ventennale nel campo degli elettrodomestici che ha deciso di investire sull'e commerce. Da sempre alla ricerca dei migliori prodotti e delle ultime novità, TeratronStore offre alla sua clientela prodotti di ultima generazione e di ottima qualità. Perchè Scegliere noi: Affidabilità servizio post-vendita Garanzia: Soddisfatti o rimborsati

Categorie

ESA score 3.2/5