4.9
dadoshop.it

Nel 2000 nasce la nostra missione di creare e-commerce facile, intuitivo e veloce dando la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i nostri prodotti a prezzi vantaggiosi tutto l'anno , 24 ore su 24 con consegne celeri e sicure in tutta Italia. La Dado S.r.l. proprietaria del sito Dadoshop.it effettua vendite a privati ed aziende Ci contraddistinguono esperienza e passione con cui scegliamo i prodotti da proporre al pubblico e una politica commerciale sempre orientata al cliente.

info@dadoshop.it

DADO SRL UNIPERSONALE it