4.6
Ottimo
veriaffari.it

In VeriAffari siamo specializzati nella vendita di arredamento, elettrodomestici e complementi d’arredo.Con il nostro shop online sempre aggiornato e cinque punti vendita, possiamo offrirti un vastissimo catalogo di prodotti in pronta consegna, venendo incontro alle tue esigenze di acquisto e spedizione in tutta Italia.Professionalità, trasparenza e prezzi competitivi sono la nostra arma vincente!La nostra squadra? E’ il giusto mix tra esperti qualificati del settore e giovani intraprendenti pronti a seguirti in ogni fase del tuo ordine, dalla consulenza personalizzata all’acquisto online.L’importanza del fattore umano è ciò in cui crediamo da sempre, per questo motivo ti garantiamo un’assistenza efficace ed efficiente.Puoi contattarci in qualsiasi momento per e-mail, chat, Whatsapp, o semplicemente al telefono. Prima, durante e dopo la vendita online. La tua soddisfazione è il nostro principale obiettivo.I nostri punti di forza?- Vendiamo solo prodotti nuovi- Catalogo in pronta consegna costantemente aggiornato- 5 punti vendita in Italia- 30 anni di esperienza nel settore dell’arredamento- Collaboriamo con produttori di tutto il mondo, selezionando con cura ogni prodottoI prezzi nel nostro e-commerce sono sempre I.V.A. inclusa: per noi la chiarezza viene prima del profitto.

internet@kveitalia.it

3920631044