I negozi di informatica dove acquistare PC, portatili, notebook e Mac

Dove comprare online PC e portabili Windows e Mac? Scegli gli store più affidabili segnalati dagli utenti

Servizio di riparazione di computer, notebook, smartphone, tabletVendita di accessori per computer, notebook, smartphone, tabletVendita di piccoli elettrodomesticiServizi informaticiServizi telefonici
Vendita di consumabili Originali, Rigenerati e Compatibili delle principali marche: OKI  HP Samsung  Dell  Sharp  Brother  Epson  Canon  Xerox  Ricoh  Kyocera  Konica-Minolta  Utax Lexmark  Toshiba  Olivetti  Panasonic  Triuph-Adler e molte altre Offrendo 36 mesi di garanzia sui prodotti. La Rigenerazione è il processo ecologico che, recuperando una cartuccia ORIGINALE, permette di ottenere un prodotto qualitativamente vicino o pari al nuovo OEM (Original Equipment Manufacturer = Casa Madre).  Nel processo la cartuccia viene controllata, svuotata dello scarto, riempita con la corretta quantità di toner e testata.  Proponiamo stampanti nuove e ricondizionate con garanzia dai 6 mesi ai 3 anni. Offriamo anche assistenza telefonica gratuita soprattutto sui prodotti OKI  E' dal 1983 che ci occupiamo di Informatica, periferiche di stampa e colore.
Mondo Informatica Store è un negozio giovane e dinamico che si è impostato subito sul mercato dando un'impronta frizzante ed innovativa al mondo dell informatica e delle console da gioco. Si è iniziato per gioco piazzando qualche inserzione di prodotti informatici sul noto sito e-commerce eBay fino ad arrivare al tanto sudato restayling del nuovo sito.
RIPARAZIONI EXPRESS  iRepair Store di Cassano nasce con lo scopo di fornire una vasta gamma di prodotti e servizi. Vendita iPhone Usati, Permuta usato, ritiro smartphone usati. Vendita Notebook e accessori, Assemblaggio Pc Gaming, vendita Pc Assemblati. Assistenza Apple, specializzati nella riparazione Smartphone e Pc: eseguiamo interventi rapidi e risolutivi con ritiro e consegna in giornata, i suoi esperti tecnici sono in grado di operare su cellulari Huawei, Samsung, Apple e di altre marche, riparando vetri rotti o scheggiati, sostituendo batterie, scocche e pulsanti difettosi ecc., il tutto senza pregiudicare i dati presenti all’interno della memoria del dispositivo.
La Esseeffe nasce nel 2007 e si afferma nel commercio online su tutto il territorio nazionale, vantando ormai anni di consolidata esperienza nel settore. Si distingue nel canale di rivendita ai consumatori e ai rivenditori, seguendo sempre una politica orientata al raggiungimento della massima soddisfazione e proponendo prodotti di qualità al miglior prezzo nelle categorie da noi trattate, FOTOGRAFIA, INFORMATICA, NOTEBOOK, COMPUTER, ELETTRODOMESTICI, CURA DELLA PERSONA, VIDEOSORVEGLIANZA, ECC.
CHI SIAMO La nostra azienda attraverso questa breve descrizione, con l’augurio di conquistare presto la la Sua fiducia e averla tra i nostri clienti. Smartech Trading Srl si occupa della distribuzione di arredo e accessori ad Illuminazione LED, materiale elettrico, telefonia e relativi accessori, accessori per TV e Computer. IL NOSTRO OBBIETTIVO Grazie ai contatti diretti con le aziende produttrici riusciamo a proporre ai nostri clienti prodotti a prezzi competitivi con un notevole risparmio ri
Vendiamo computer ricondizionati, ritirati da banche, aziende che ogni tot di anni provvedono alla sostituzione. I nostri prodotti vengono rigorosamente testati e provvediamo ad una formattazione pulita da zero, installando il nuovo sistema operativo con omaggio del pacchetto Office (tutto regolare). In oltre vendiamo anche prodotti nuovi inerenti al Hi-tech
L'ecommerce  multimediashopping.it  nasce con l'obiettivo di realizzare le esigenze del consumatore e si propone di essere un riferimento ed una alternativa per l'acquisto di prodotti hi-tech di ultima generazione, azienda con distribuzione certificata diretta  Hp - Asus - Lenovo - Acer - Microtech - Msi - Microsoft - DellDa oltre 30 anni al fianco di professionisti, aziende e utenti domestici.Supporta ed assiste i propri clienti in problematiche quotidiane, nella ricerca di soluzioni mirate o in supporto critico.Offriamo soluzioni pacchettizzate completo e pronto all'uso.Leader nel settore della vendita on-line e best seller sui migliori marketplace italiani, tra i quali Amazon ed eBay.
Il settore in cui operiamo è il Commercio online (e.commerce) e all'ingrosso (senza magazzino); di tutti quei prodotti che rientrano nella sfera dell'elettronica; principalmente si tratta di: Fotocamere, Droni, Smartphones, Smartwatch, Pc, Notebook e Tablet; facciamo presente che tale settore e molto vasto e di conseguenza con le conoscenze possiamo e cerchiamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti acquistando da fornitori già affiliati . Il nostro mercato attualmente è esclusivamente Italiano
Da Xfiles trovi le migliori offerte sui nuovi smartphone top di gamma e non solo. Offriamo anche servizi di assistenza tecnica su tutti i dispositivi elettronici e offriamo servizi di consulenza telefonica alle aziende e ai privati, siamo negozio Vodafone, Wind Tre, Sky Wifi, Ho Mobile.
E-commerce con varietà di prodotti di ottima qualità. Casa, Giardino, Moda, Informatica ed Elettronica, Illuminazione, Cucina, Offerte, Salute e cura della persona, Animali e loro benessere. Pagamenti sicuri. Spedizioni in tutta Europa
VSYS Host is a well-established and trusted offshore hosting brand that has a long track record of being a reliable ISP. In fact, the company was established back in 2009 in Kyiv, Ukraine. We offer you privacy-driven services in offshore locations. Our rates are reasonably competitive — prices for hardware and network usage are much lower than other popular European hosting destinations (Switzerland, Netherlands, Sweden, and Bulgaria).
electronicando srl è una ditta giovane sul mercato europeo on line ma con un esperienza ventennale nella vendita di elettronica.Sempre pronti a dare risposte anche ai clienti più esigenti e fornire anche nel post vendita un supporto costante.La mission è:Garantire, anche nella guerra dei prezzi, il prezzo migliore!Il nostro shop propone una vasta scelta di prodotti grazie ad accordi e collaborazioni con i principali fornitori di elettronica, telefonia, console e informatica.I pagamenti sul nostro shop sono garantiti, quindi potrai acquistare in tutta sicurezza, potrai pagare anche con bonifico bancario ed usufriure della spedizione gratuita.
Qualità e convenienza sono i punti di forza di Stockador. Acquistando in grandi stock siamo in grado di offrire quotidianamente una vasta gamma di prodotti di tendenza ai migliori prezzi di mercato. Pagamenti sicuri con Carta di Credito, Paypal o a Rate. Spedizioni Gratuite dall'Italia
Negozio online di Elettronica, informatica, Pc, Elettrodomestici, Tv e stampanti, Distributore ingrosso e dettaglio. Spedizione in tutta Italia, Paga in 3 rate con klarna, oppure puoi scegliere, amazonpay, paypal, bonifico bancario, stripe e nexi
Non Solo Notebook è un e-commerce in forte espansione e formato da persone dinamiche e fortemente motivate. Il nostro sito, fin dalla sua nascita, cerca di portare sul web i migliori prodotti informatici al miglior prezzo. Fai un salto sul nostro sito!
Sforazzini Store Buffetti è una azienda italiana nata nel 1958 ed online dai primi anni 2000.E' specializzata nelle forniture per ufficio, con oltre 30.000 articoli disponibili a catalogo, rifornisce i propri clienti nei seguenti settori:- Consumabili Originali e Compatibili- Carta & Cartone- Arredamento e Complementi- Hardware e Software - Cancelleria ed Archivio- Pulizia ed Igiene- Spedizione ed ImballaggiSPEDIZIONE IN 24/48H - RESI GRATUITI - ASSISTENZA DEDICATA
Azienda Informatica per la Vendita di Software e Hardware, Sistemi operativi e Sicurezza Informatica

Hai bisogno di supporto per l’acquisto di un computer da ufficio, un computer fisso per casa o un PC portatile?

I negozi di informatica e gli e-commerce della sezione Computer aspettano soltanto di ascoltarti e trovare il prodotto giusto per te. In base alle tue esigenze, al budget per l’acquisto e alle recensioni di ciascun negozio online, potrai compiere la scelta migliore.

A condurre questi siti in genere sono tecnici esperti ed appassionati che possono fare la differenza rispetto alle grandi catene, sia prima sia dopo l'acquisto. Inoltre leggendo le recensioni utenti potrai stare alla larga da siti poco attenti al cliente, o addirittura da truffe online che propongo computer e Mac a prezzi incredibili, e invece selezionare i migliori negozi che vendono computer e prodotti e accessori per l'informatica.

Se devi acquistare o cambiare computer, che sia desktop o portatile, lasciati consigliare sia dagli esperti sia dagli utenti che hanno già comprato in questi negozi online!