I migliori negozi dove comprare computer online

Trova i siti più affidabili per acquistare computer in base alle recensioni verificate e certificate

Hai bisogno di supporto per l’acquisto di un computer da ufficio, un computer fisso per casa o un pc portatile? Gli eCommerce della sezione Computer aspettano soltanto di ascoltarti e trovare il prodotto giusto per te. In base alle tue esigenze, al budget per l’acquisto e alle recensioni di ciascun negozio online, potrai compiere la scelta migliore. A condurre questi siti in genere sono tecnici esperti ed appassionati che possono fare la differenza rispetto alle grandi catene, sia prima sia dopo l'acquisto. Inoltre leggendo le recensioni utenti potrai stare alla larga da siti poco attenti al cliente, e invece selezionare i migliori negozi che vendono computer e prodotti e accessori per l'informatica.

Vendita di consumabili Originali, Rigenerati e Compatibili delle principali marche: OKI  HP Samsung  Dell  Sharp  Brother  Epson  Canon  Xerox  Ricoh  Kyocera  Konica-Minolta  Utax Lexmark  Toshiba  Olivetti  Panasonic  Triuph-Adler e molte altre Offrendo 36 mesi di garanzia sui prodotti. La Rigenerazione è il processo ecologico che, recuperando una cartuccia ORIGINALE, permette di ottenere un prodotto qualitativamente vicino o pari al nuovo OEM (Original Equipment Manufacturer = Casa Madre).  Nel processo la cartuccia viene controllata, svuotata dello scarto, riempita con la corretta quantità di toner e testata.  Proponiamo stampanti nuove e ricondizionate con garanzia dai 6 mesi ai 3 anni. Offriamo anche assistenza telefonica gratuita soprattutto sui prodotti OKI  E' dal 1983 che ci occupiamo di Informatica, periferiche di stampa e colore.
EUROBABYLON è un'azienda di e-commerce che dal 2003 opera con successo nella vendita di prodotti high-tech in internet. Serietà, assistenza, prezzi competitivi e tempi di consegna velocissimi fanno di EUROBABYLON un sito di e-commerce affidabile ed attento all'esigenze del cliente. Ci distinguiamo per una disponibilità immediata di buona parte della merce proposta. Quasi tutti i prodotti presenti sul sito, oltre 15000 articoli, sono infatti fisicamente disponibili presso il ns. magazzin
Shop in Prime nasce dall'intraprendenza di un gruppo di professionisti di eCommerce e Marketing online che, unendo le loro forze, hanno dato vita al perfetto market per procacciatori di offerte e di acquisti al miglior prezzo. Su Shop in Prime siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi e garantiti al 100%. Il nostro scopo è quello di offrire il miglior servizio disponibile per i nostri clienti offrendo un'assistenza clienti ottimale, veloce e sempre presente e garantendo una spedizione veloce.
OKufficio.it è una azienda italiana specializzata nella fornitura dei materiali di consumo, informatica e di cancelleria. Garantisce un listino di oltre 20.000 prodotti in pronta consegna, annoverando:- Toner originali e compatibili per uso quotidiano- Cartucce per stampanti a getto di inchiostro- Carta per fotocopie- Prodotti di cancelleria- Hardware- Telefonia cellulareLa spedizione dell'ordine viene effettuata tramite i principali corrieri, con tempi medi di consegna entro le 24/48 ore lavorative in tutta Italia.
Siamo un azienda che dopo anni di lavoro e ricerche e collaborazioni con vari Partner, abbiamo deciso di creare un sito e-commerce per offrire ai nostri clienti prodotti nuovi con garanzia 24 mesi ai migliori prezzi che si possono trovare sul mercato. Grazie ai contatti diretti con Aziende Partner, riusciamo a proporre al cliente finale prodotti a prezzi competitivi, con un notevole risparmio rispetto ai negozi tradizionali.
Azienda Informatica per la Vendita di Software e Hardware, Sistemi operativi e Sicurezza Informatica
PERCHÈ SCEGLIERE NOI? TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI,RICONDIZIONATE CON GARANZIA 12 MESI I nostri principali ambiti di intervento sono: • Compra/vendita di materiale hardware usato e apparecchiature informatiche aziendali considerate obsolete e/o inutilizzabili • Roll-out (la sostituzione del vecchio parco macchine IT con il nuovo) stampanti e pc (sia per privati che per aziende) • Logistica e movimentazione di prodotti informatici ed ad alta tecnologia
Telefoniashok.com Tecnologia Nuova e Ricondizionata... Acquistare da TELEFONIASHOK significa poter stare comodamente a casa e scegliere tra una vasta gamma di prodotti selezionati ed esclusivi, a prezzi mai visti!!! Ogni giorno cerchiamo di offrire i prezzi migliori sul web e un servizio efficiente per i nostri clienti.