I negozi di informatica dove acquistare PC, portatili, notebook e Mac

Dove comprare online PC e portabili Windows e Mac? Scegli gli store più affidabili segnalati dagli utenti

Hai bisogno di supporto per l’acquisto di un computer da ufficio, un computer fisso per casa o un PC portatile?

I negozi di informatica e gli e-commerce della sezione Computer aspettano soltanto di ascoltarti e trovare il prodotto giusto per te. In base alle tue esigenze, al budget per l’acquisto e alle recensioni di ciascun negozio online, potrai compiere la scelta migliore.

A condurre questi siti in genere sono tecnici esperti ed appassionati che possono fare la differenza rispetto alle grandi catene, sia prima sia dopo l'acquisto. Inoltre leggendo le recensioni utenti potrai stare alla larga da siti poco attenti al cliente, o addirittura da truffe online che propongo computer e Mac a prezzi incredibili, e invece selezionare i migliori negozi che vendono computer e prodotti e accessori per l'informatica.

Se devi acquistare o cambiare computer, che sia desktop o portatile, lasciati consigliare sia dagli esperti sia dagli utenti che hanno già comprato in questi negozi online!

Vendita di consumabili Originali, Rigenerati e Compatibili delle principali marche: OKI  HP Samsung  Dell  Sharp  Brother  Epson  Canon  Xerox  Ricoh  Kyocera  Konica-Minolta  Utax Lexmark  Toshiba  Olivetti  Panasonic  Triuph-Adler e molte altre Offrendo 36 mesi di garanzia sui prodotti. La Rigenerazione è il processo ecologico che, recuperando una cartuccia ORIGINALE, permette di ottenere un prodotto qualitativamente vicino o pari al nuovo OEM (Original Equipment Manufacturer = Casa Madre).  Nel processo la cartuccia viene controllata, svuotata dello scarto, riempita con la corretta quantità di toner e testata.  Proponiamo stampanti nuove e ricondizionate con garanzia dai 6 mesi ai 3 anni. Offriamo anche assistenza telefonica gratuita soprattutto sui prodotti OKI  E' dal 1983 che ci occupiamo di Informatica, periferiche di stampa e colore.
Servizio di riparazione di computer, notebook, smartphone, tabletVendita di accessori per computer, notebook, smartphone, tabletVendita di piccoli elettrodomesticiServizi informaticiServizi telefonici
La Esseeffe nasce nel 2007 e si afferma nel commercio online su tutto il territorio nazionale, vantando ormai anni di consolidata esperienza nel settore. Si distingue nel canale di rivendita ai consumatori e ai rivenditori, seguendo sempre una politica orientata al raggiungimento della massima soddisfazione e proponendo prodotti di qualità al miglior prezzo nelle categorie da noi trattate, FOTOGRAFIA, INFORMATICA, NOTEBOOK, COMPUTER, ELETTRODOMESTICI, CURA DELLA PERSONA, VIDEOSORVEGLIANZA, ECC.
RIPARAZIONI EXPRESS  iRepair Store di Cassano nasce con lo scopo di fornire una vasta gamma di prodotti e servizi. Vendita iPhone Usati, Permuta usato, ritiro smartphone usati. Vendita Notebook e accessori, Assemblaggio Pc Gaming, vendita Pc Assemblati. Assistenza Apple, specializzati nella riparazione Smartphone e Pc: eseguiamo interventi rapidi e risolutivi con ritiro e consegna in giornata, i suoi esperti tecnici sono in grado di operare su cellulari Huawei, Samsung, Apple e di altre marche, riparando vetri rotti o scheggiati, sostituendo batterie, scocche e pulsanti difettosi ecc., il tutto senza pregiudicare i dati presenti all’interno della memoria del dispositivo.
Buongiorno a tutti dalla ROEM INFORMATICA.NON siamo soltanto grossisti di computer ricondizionati.NON abbiamo solo prodotti di qualità.NON siamo i soliti fornitori che inviano e-mail di spam o messaggi pubblicitari.Noi, siamo persone come voi, che lottano duramente nel quotidiano per arrivare a fine mese, e crediamo che in questo periodo così difficile è bene aiutarsi reciprocamente.E’ per questo che abbiamo ideato un servizio di supporto unico nel suo genere:- Foto reali in alta qualità di ogni prodotto- Chat su whatsapp /Skype con risposta quasi in tempo reale- Lista prodotti aggiornata in tempo reale, con la possibilità di ordinare su richiesta computer non presenti in lista.- Spedizioni in 24 / 48 h dalla ricezione del pagamento.Per info potete contattarci al 3470504040 oppure scriverci a [email protected] Informatica - L'usato di qualità
Da 7 anni offriamo ai nostri clienti prodotti di Informatica, Notebook, Tablet, PC, Smartphone, TV, Accessori e piccoli elettrodomestici
Dal 2000 da TOFmondello trovi prodotti nuovi ma soprattutto usati come nuovi garantiti più dei nuovi. Permuta cellulari, notebook, fotocamere, smartwatch.