4.9
vlmstore.it

VLMStore.it  nasce per occuparsi con successo della vendita online di materiale informatico, hardware e software, delle migliori marche.La nostra esperienza pluriennale e la nostra serietà, ci permettono di offrire ai nostri clienti i migliori prodotti al miglior prezzo.Oggi la vendita online rappresenta per noi l’opportunità di mettere a disposizione della clientela il nostro know how nella scelta dei migliori prodotti al miglior prezzo.La nostra missione è quella di servire i nostri clienti con puntualità e trasparenza, fornendo prodotti di alta qualità e affidabilità, e sempre al passo con le ultime novità che la tecnologia informatica offre.Notebook, Tablet, Pc Desktop, e tanto altro sono i prodotti informatici che meglio ci rappresentano, questo anche grazie al supporto e alla consulenza tecnica che offriamo per la scelta di un sistema hardware e software che sia rappresentativo della esigenza del cliente. La fiducia e il riconoscimento dei nostri Clienti, ci rende insieme protagonisti vincenti di questo mercato.

commerciale@vlmstore.it

VLM S.R.L.S.