Ultimo aggiornamento: 26/08/2017
tigershop.it
2.5 Scarso

Valutato 2.5 stelle in media con 3 recensioni Recensioni (3)

Edison 11 recensioni

Buona esperienza, con tempi un pochino lunghi 3 Agosto 2019

3.7 Molto buono
Ho acquistato una smartphone, Xiaomi Mi SE 9, ottimo prezzo, sicuramente il migliore online; tempi di reazione un pò lenti, dal pagamento alla... Leggi tutto
Domenico 3 recensioni

Compri un telefono nero e ti danno altro.. 30 Luglio 2019

2.0 Scarso
salve,ho comprato un cellulare da questi signori,richiedendo un colore specifico..non è stato visionato subito in quanto era un regalo!appena aperto... Leggi tutto
Antonio 1 recensione

Pessima esperienza d'acquisto 26 Agosto 2017

1.7 Scarso
Ho ordinato a metà giugno 2017 uno smartphone che il corriere (TNT) ha smarrito a fine giugno. Dopo innumerevoli telefonate ed email, avendo TNT... Leggi tutto

tigershop.it è il tuo negozio online?