Profilo Pro

• GLOBOPHONIA it
  • VIA QUARTO NEGRONI 4 Ariccia (RM) Italia
  • info@globophonia.it
  • 0690549876
  • American Express Nexi Pay V Pay Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay Bonifico Contrassegno

Scrivi la prima recensione per questo negozio online

Globophonia è un azienda specializzata nel settore della Telefonia Mobile. I Nostri punti di forza dovuti alla Nostra esperienza nel campo da circa 10 anni sono: - fidelizzazione e soddisfazione del cliente - qualità e garanzia del prodotto acquistato - sicurezza per gli acquisti on-line garantita dal protocollo SSL - prezzi sempre competitivi - effettiva disponibiltà della merce in tempo reale. Un buon servizio al cliente rappresenta la chiave del nostro successo.