4.9
globophonia.it

Globophonia è un azienda specializzata nel settore della Telefonia Mobile ma non solo.. Trattiamo Notebook , Tablet, Macbook, Smartwhatch , PC Desktop Assemblati da Nostro Reparto tecnico, in base all'esigenza della Nostra Clientela. Oltre ad Avere Centro Riparazione e Assistenza sempre In Sede. I Nostri punti di forza dovuti alla Nostra esperienza nel campo da circa 10 anni sono: - fidelizzazione e soddisfazione del cliente - qualità e garanzia del prodotto acquistato - prezzi sempre competitivi - effettiva disponibiltà della merce in tempo reale. Un buon servizio al cliente rappresenta la chiave del nostro successo. Serietà, affidabilità ed efficienza determinano il massimo risultato. Filosofia aziendale: - dinamismo - lavoro di squadra - orientamento alla costante crescita professionale. Commercializziamo una gamma completa di prodotti di consumo: Smartphone e accessori delle Migliori Marche, Console XBOX ,PS5, PS4 ecc..Notebook ,Tablet , Smartwhatch e tanto altro ancora.. Assistenza In Sede dalle 10.00 alle 18.00. Un caloroso benvenuto a tutti sul nostro sito, e buono Shopping!!! Lo staff di Globophonia.it Per contattarci è possibile inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica : info@globophonia.it TELEFONO : 06/90549876 O veniteci a Trovare presso Il Nostro Negozio che Si Trova Ad ARICCIA (RM) in Via Quarto Negroni 6 ( All'interno dello Shopping Village 6.5 ) .

info@globophonia.it

GLOBOPHONIA it