PhoneShock

company
4.8
phoneshock.it

PhoneShock è l’eCommerce specializzato in smartphone, tablet, computer, droni e gadget tecnologici La professionalità e la competenza sono il nostro punto di forza. Garantiamo una gamma di soluzioni completa, aggiornata costantemente con le preferenze ed i trend del mercato grazie ad un sistema di gestione che ci permette di essere sempre al passo con le richieste dei nostri clienti. Garantiamo assistenza post acquisto ai nostri clienti per la soluzione di eventuali problemi. PhoneShock: i migliori prodotti al miglior prezzo sul mercato.

servizioclienti@phoneshock.it

VENDEX SRL it