Reka Consulting

Di cosa si occupa?

Reka Consulting è una Digital Agency partner Meta e Google che sviluppa strategie, campagne e attivazioni creative, in grado di aiutare Store e brand a raggiungere i propri obiettivi nel mercato digitale. Supportiamo i nostri clienti dal lancio allo scaling.

Reka Consulting ha scelto eShoppingAdvisor come partner perchè nel mondo del digital è fondamentale avere degli strumenti capaci di facilitare il processo di fiducia da parte di un potenziale cliente.

«eShoppingadvisor è un'azienda con valori molto affini ai nostri nonchè un servizio fondamentale per chi vuole presenziare in maniera ottimale il mercato web.»

Image

Strategie

Costruiscono strategie su misura per ogni cliente senza standardizzazioni, ogni attività ha un'anima propria che va valorizzata.

Sostenibilità

Vincono solo quando vince anche il cliente. La sostenibilità economica del servizio di Reka Consulting rispetto ai risultati portati è un cardine fondamentale.

Fiducia

La trasparenza prima di tutto: i clienti di Reka Consulting vengono regolarmente aggiornati sul lavoro che viene svolto ed hanno sempre accesso a tutte le risorse e piattaforme utilizzate. La fiducia è un valore alla base di ogni rapporto, anche lavorativo.