Studio Hic Sunt Dracones

Di cosa si occupa?

Qui allo Studio Hic Sunt Dracones riteniamo che i nostri clienti abbiano il diritto ad essere affiancati in tutte le loro scelte relative all'ambito web, da consulenti onesti, sinceri ed efficienti.

Che si tratti di scegliere un hosting, creare un sito web o un e-commerce, pianificare le strategie di web marketing, definire campagne pay per advertising o SEO non diciamo al cliente quello che vuole sentirsi dire, ma quelle che secondo noi sono di volta in volta le scelte migliori in relazione al budget disponibile.

Questo modo di operare ci ha permesso di creare nel tempo rapporti duraturi con chi ha deciso di metterci alla prova e che continua a sceglierci anche dopo 20 anni di collaborazione.

Abbiamo scelto eShoppingAdvisor perché oltre ad essere una realtà italiana, il che non guasta, abbiamo trovato interessante la possibilità di collaborare in modo ampio nell'ambito dello sviluppo di relazioni lavorative che vanno oltre i semplici piani provvigionali.

Image

Trasparenza

Se non siamo in grado di fare qualcosa lo diciamo, non ci nascondiamo, dai clienti ci aspettiamo la stessa sincerità

Affidabilità

Quando si avvia un progetto web è come affrontare un viaggio insieme, si deve essere pronti a collaborare e ad affrontare gli imprevisti nel modo migliore

Economia

Attenzione non vuol dire farci pagare poco, ma farci pagare il giusto