I migliori negozi dove comprare valigie, trolley e pelletteria online

Trova i siti più affidabili per acquistare valigie da viaggio, trolley e prodotti di pelletteria

Nella sezione Valigeria e pelletteria potrai scegliere i siti dove acquistare online borse, scarpe, zaini, valigie, trolley e altri articoli di pelletteria: gli eCommerce sono recensiti per la qualità dei prodotti, il servizio di vendita e altre caratteristiche premianti per un'esperienza di acquisto gratificante. Si tratta di negozi affidabili, specializzati nella pelletteria, rivenditori delle migliori marche di valigie e trolley a prezzi invitanti, oppure esperti artigiani italiani.
Corri subito a scoprire tutte le offerte presenti, i prodotti più recensiti e le opzioni d’acquisto disponibili.

Nel 1883 Domenico De Silvestri avviò un laboratorio di produzione di scarpe su misura e riparazione, in una delle viuzze della bellissima cittadina di Antrodoco in provincia di Rieti. Negli anni successivi i figli di Domenico, Armando e Marcello, portarono avanti l'eredità paterna fatta di conoscenza e capacità di trovare la scarpa giusta per ogni singolo piede. Aprirono diversi negozi, Antrodoco ed Amatrice. Qualità e cortesia, vi aspettano
Bassini Boutique, inaugurata nei primi anni sessanta, ha sede presso un antico palazzo situato nel centro storico di Città di Castello al civico quaranta di corso Vittorio Emanuele. Il nostro obiettivo in boutique, così come online, è quello di creare una selezione stilistica unica e originale. Attraverso un insieme di proposte distinte, vogliamo creare un unico concetto: Realtà emergenti e brand internazionali vengono presentati insieme all’insegna di uno stile stagionale in continua evoluzione.
Hamalfitè Beachwear è un marchio specializzato nella produzione e vendita di costumi da bagno e accessori moda mare per donna, uomo e bambino interamente Made in Italy. Da un attento lavoro di ricerca e dalla creatività dei nostri artigiani nascono i disegni dei nostri tessuti realizzati in Costiera Amalfitana unicamente per dare vita alle nostre collezioni.
Da sempre attenti alle richieste alle dinamiche del mercato ci presentiamo con il nostro shop on-line dopo aver maturato grande esperienza nel settore dell’ e-commerce anche attraverso altre piattaforme. Poniamo particolare cura in ogni dettaglio : - selezione dei prodotti da inserire nel nostro catalogo on-line - test di corretto funzionamento prima di affidare la spedizione ai nostri corrieri - assistenza telefonica e via mail per chiarire ogni perplessità del cliente Disponiamo sempre dei prodotti offerti e visualizzati nel nostro shop grazie ad un magazzino merci di notevole entità. Spediamo entro 48ore dalla ricezione del pagamento, soddisfacendo le aspettative del cliente
Gallo Calzature dal 1948 offre alla sua clientela Scarpe e Accessori per Uomo, Donna e Bambini dei migliori brand del panorama Italiano e Internazionale.
Montini è un'azienda artigiana che da oltre 30 anni produce esclusivamente in Italia borse ed accessori di alta qualità. Le creazioni Montini sono tutte realizate con pellami Italiani e interpretano in modo orginale gli ultimi trends della moda.
30 anni di esperienza Fondata nel 1987 da Nicola Laddomata e Vittoria Stigliano, NL è diventata negli anni una storia di successo ed espressione della cultura del “vestirsi bene” da sempre tradotta nel rapporto speciale con la clientela. Valori e punti saldi che hanno permesso a NL un cambio generazionale garantendo la continua crescita dell’attivitàNel 2003 la scelta di aprire un secondo punto vendita a Policoro è stata ampiamente premiata dalla clientela che ha reso “NL” uno dei negozi più conosciuti e frequentati dell’area metapontina. Grazie alla trentennale esperienza, ad un team di vendita professionale e alla continua ricerca nel mondo della moda, l’azienda NL oggi propone una vasta gamma di collezioni. Dallo sportswear alla cerimonia, i clienti hanno la possibilità di scegliere il loro abbigliamento in base al loro stile e alla loro personalità. Stare al passo con i tempi vuol dire anche essere capaci di interagire con la clientela in maniera sempre semplice ed immediata, per questo NL è ancora oggi il negozio preferito da sempre più persone. Con la scelta di essere presente sul web, NL completa un percorso fatto caratterizzato dai valori di sempre e che da oggi saranno a disposizione per una clientela sempre più ampia.“La moda è prima di tutto l’arte del cambiamento”Saper interpretare la “moda”, ovvero il “cambiamento”, renderla “accessibile” e dare l’opportunità a tutti di indossare i propri gusti ed i propri modi di essere. Questa è la filosofia che da oltre trent’anni guidano NL Moda.Ampia scelta al passo con le mode e la convinzione di poter rendere il “vestirsi bene” accessibile a tutti, sono da sempre al centro del modo di “fare” di NL.La moda ed i cambiamenti, la professionalità ed il modo di essere dei clienti, la qualità ed i prezzi accessibili, sono i mix che formano il mondo NL, un vero e proprio amico per trovare la propria personalità attraverso l’abbigliamento.
Il sorriso e la cortesia della famiglia Moretti vi accoglie nel negozio offrendovi professionalità e disponibilità. Col tempo ha saputo creare un rapporto di fiducia con i clienti grazie alle sue capacità nel saper consigliare prodotti alla moda e adatti alla personalità di ogni cliente.