Profilo Pro

di cui 77.8% certificate

Recensione e-commerce sportsile.it di Luigi
Luigi Bovo 1 recensione

Ottima disponibilità 14 Maggio 2020

ho modificato un'ordine , non c'è stato nessun problema a fare la modifica e rendere gli articoli sbagliati che avevo ordinato

Risposta di sportsile.it

Grazie per l'ottima recensione Luigi. Credo che la vendita online sia solo una possibile estensione della vendita diretta e quindi come tale il servizio dovrebbe essere snello e facile, come quando ci si parla faccia a faccia in negozio. Noi facciamo il possibile perché sia così. Francesco
Marco 1 recensione
Professionisti leali gentili e disponibilissimi davvero molto soddisfatto! Marco

Risposta di sportsile.it

Marco, che dire! Grazie moltissimo per la tua generosa recensione! Credimi, questo tipo di commenti ci rendono più che felici. Ho condiviso il tuo giudizio con tutto il team, ed è stata una grande iniezione di orgoglio per tutti!
Giuseppe 1 recensione
Spedizione velocissima persone veramente cordiali e disponibili consiglio a tutti

Risposta di sportsile.it

Grazie Giuseppe per la tua ottima recensione. Ci ha fatto davvero molto piacere :-)
Diego 1 recensione
L'ordine è stato reso facile sia dalla chiarezza della descrizione del prodotto sia dalla organizzazione di vendita.

Risposta di sportsile.it

Grazie per l'ottima recensione. Nelle descrizioni cechiamo di essere più precisi possibili dando anche qualche informazione in più e frutto della nostra esperienza personale col prodotto. A presto Diego, e grazie ancora per la recensione positiva.
Alessio 1 recensione
Tutto perfetto, titolari gentilissimi e disponibili, impeccabile in tutto...stra consigliato

Risposta di sportsile.it

Grazie Alessio. Siamo felici di essere che ti senta di consigliarci anche ad altri. Il nostro sito non vuole essere un distributore automatico di prodotti per la pesca... noi di Sport Sile siamo tutti pescatori e ci piace parlare e confrontarci con altri pescatori. ;-)
Info su sportsile.it

Sport Sile è un negozio di pesca a Silea (TV) con oltre 30 anni di attività alle spalle ma anche un fornitissimo negozio online di articoli per la pesca sportiva. Vieni a trovarci o scegli la migliore attrezzatura per la pesca sportiva nel nostro sito www.sportsile.it . Potrai scoprire tutte le ultime curiosità del settore pesca leggendo il nostro BLOG o sfogliando il nostro catalogo con oltre 5000 articoli. Scegli il tuo prodotto preferito tra quelli delle migliori marche da pesca e acquista con la serenità del nostro servizio garantito, dei pagamenti protetti, la semplicità del nostro e-commerce e la convenienza della spedizione gratuita e dei prezzi convenienti. Trovi tutto per la pesca in mare e in fiume, alla trota, al luccio alla carpa, dalla barca a spinning o a bolentino. Acquista la canna o il mulinello perfetto della migliore marca per la tua battuta di pesca a surfcasting, o a bassfishing. Perchè noi #siamopescatori!

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 20-04-2020