Ottimo
Molto buono
Scarso
basato su 143 recensioni di cui 58 importate e 85 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor
Da oltre trent'anni siamo il punto di riferimento a Genova per la subacquea, il nuoto, e gli sport d'acqua. Siamo specializzati nel nuoto in acque libere e nel nuoto agonistico. Sul nostro sito troverai centinaia di prodotti di tutte le principali marche: mute, costumi da competizione, attrezzature sub, articoli per allenarsi per tutti i livelli, dal principiante all'agonista. Non esitare a contattarci per chiederci un consiglio o per verificare la taglia corretta: siamo qui per aiutarti!

PUFFO SPORT NERVI S.N.C. it
via oberdan 126 r Genova (GE) Italia
Nexi Pay In negozio Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.8/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.