Tutto sarà più facile! Installa la nostra estensione chrome per acquistare sul web in modo sicuro.

Alimenti surgelati e a lunga conservazione

Cerchi i migliori negozi online per acquistare prodotti surgelati e a lunga conservazione? Scopri l'elenco dei più affidabili e-commerce, valutati per recensioni clienti, per piatti pronti surgelati, conservati e molto altro.

Alla ricerca dei migliori negozi online dove comprare prodotti surgelati e a lunga conservazione? Trova l'e-commerce giusto per te, grazie all'elenco dei siti più affidabili, valutati attraverso le recensioni clienti. Da piatti pronti surgelati a conservati sott'olio, queste opzioni online offrono varietà, qualità, e sicurezza. Che tu stia cercando gustosi surgelati di pesce per una cena speciale o deliziose conserve per la dispensa, la soluzione è a portata di clic. Approfitta delle offerte disponibili e scopri un mondo di sapori pronti a essere serviti direttamente a casa tua.

Filtri

Applica filtri
gustoumbro.com
5.0 su 2578 Recensioni
su 2578 Recensioni

I migliori prodotti enogastronomici umbri e nazionali selezionati per te.Cosa non facciamo:- Scegliere prodotti di bassa qualità per aumentare il margine di guadagno.Cosa facciamo:- Vendiamo prodotti solo dopo provato la loro qualità;- Spediamo in un imballaggio adeguato e curato;- Lasciamo soddisfatto il cliente al 100%.

madrepuglia.com
4.9 su 436 Recensioni
su 436 Recensioni

Madrepuglia produce e Seleziona i migliori prodotti tipici della Terra di Puglia come Il buonissimo olio extravergine di oliva monocultivar coratina le conserve ipate spalmabili in olio extravergine I taralli artigianali girati a mano è tutta leccezionale linea madrepuglia

valledelcrati.com
4.9 su 1092 Recensioni
su 1092 Recensioni

Valle del Crati Eccellenze Gastronomiche dal 1998, porta sulla tavola di ogni buongustaio le specialità della Calabria consegnati a domicilio in tempi rapidi e con il giusto binomio qualità prezzo. Da oltre 20 anni selezioniamo con cura, le migliori materie prime, poi trasformate e confezionate secondo le antiche ricette della tradizione calabrese. Ricette tradizionali, Sapori autentici, Alta qualità

soleesale.com - Coupon sconto da 5€ -5€
soleesale.com
4.8 su 1234 Recensioni
su 1234 Recensioni

Sole & Sale, l'ecommerce per la tua salute  Siamo qui per offrirvi una vasta gamma di prodotti alimentari salutari e nutrienti per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di salute e benessere. La nostra selezione di prodotti dietetici include alimenti biologici, senza zucchero, senza glutine e senza lattosio, per soddisfare le esigenze dietetiche di tutti. Offriamo anche una vasta gamma di integratori alimentari, proteine e minerali per aiutare il vostro corpo a funzionare al meglio. Il nostro obiettivo coincide con la nostra passione: migliorare costantemente. Migliorare gli ingredienti, i benefici e il gusto dei nostri prodotti. La nostra missione è quella di diventare il tuo e-shop di riferimento preferito, non solo on line. Siamo infatti a tua disposizione ogni giorno per ordini telefonici e whatsapp, per rispondere alle tue domande e ai tuoi dubbi e per consigliarti verso un acquisto consapevole.

lefresieconserve.it - Coupon sconto da 12% -12%
lefresieconserve.it
4.8 su 395 Recensioni
su 395 Recensioni

Azienda Pic, associata all’Accademia del peperoncino di Diamante) è un laboratorio artigianale situato nel comune di Cassano allo Jonio (CS) che produce conserve vegetali lavorate a mano, utilizzando solo materie prime di qualità con il processo di acetificazione con aceto di vino, senza conservanti e condite con olio extravergine di oliva.

bottega27.com - Coupon sconto da 5€ -5€
bottega27.com
4.8 su 366 Recensioni
su 366 Recensioni

Una piccola bottega siciliana che contiene un tesoro di immaginazione e gusto: una vasta gamma di eccellenze eno-gastronomiche e gourmet del made in Sicily. Prodotti 100% siciliani e 100% artigianali che regalano esperienze di gusto straordinarie ed uniche.Ideali per comporre le ceste di Natale o di Pasqua; ideali come regali speciali per persone speciali; ideali come bomboniere alimentari per personalizzare con stile il "grande giorno" che sia matrimonio, laurea, compleanno, pensionamento, etc...Vendita e spedizione express in tutta Italia ed Europa.Assistenza garantita sempre.

morettifood.it - Coupon sconto da 10% -10%
morettifood.it
4.8 su 1413 Recensioni
su 1413 Recensioni

La Moretti Food è un’azienda a conduzione familiare, situata a Marano Principato, in provincia di Cosenza, che produce un’ampia gamma di specialità di salumeria tipica calabrese e non solo. Il rispetto per la tradizione rappresenta la loro linea guida, visibile grazie alle tecniche di produzione adoperate, tramandate di generazione in generazione e perfezionate poi con il tempo attraverso moderne tecnologie. La loro forza sta nella collocazione geografica dell’azienda, dal clima favorevole che migliora la stagionatura dei prodotti, requisito essenziale all’efficienza della produzione. Infatti grazie alla conoscenza del territorio ed al tempo che l’intero team dedica ogni giorno al sano lavoro, sono riusciti a selezionare i migliori prodotti dell’amata Calabria: nduja di spilinga, soppressata, salsiccia, prosciutto, olio, confetture di cipolla,olive e melanzane, miele, e tantissimi accessori che completano il tour della degustazione de “i prodotti tipici calabresi”. La Moretti Food è da oltre 25 anni che vede i suoi prodotti ben inserirsi nel marcato nazionale e internazionale, online ed offline e, contraddistinguersi per la ricercata integrazione tra tradizione e innovazione, che d’altronde ne determina la qualità dei prodotti stessi. “Passione e dedizione” rappresentano per l’azienda la chiave del loro lavoro, della loro esperienza e del loro successo. I salumi di Calabria sono Moretti.

tuttoinoxshop.com
4.8 su 213 Recensioni
su 213 Recensioni

Tuttoinox shop nasce dalla passione per l’acciaio e la sua lavorazione. Nel nostro store on line l’acciaio prende forma in tutti i suoi settori di applicazione: Nautica, Hobbistica, Materie prime a diretta disposizione dei nostri clienti. Puoi acquistare materiale in acciaio inox come tubi, tondi e molto altro, tagliato su misura.

bontadellasardegna.com - Coupon sconto da 10% -10%
bontadellasardegna.com
4.8 su 790 Recensioni
su 790 Recensioni

"Bontà della Sardegna" è nata per condividere la passione per la nostra terra con tutti i nostri clienti.Quello che noi offriamo non sono solo prodotti, ma emozioni.Le emozioni di ritrovare in un gusto o in un profumo tutto quello che la Sardegna rappresenta.Quello che ci motiva nel selezionare i prodotti è offrire agli altri quello che noi stessi per primi amiamo, quello che noi stessi scegliamo per la nostra tavola e la nostra casa.Consideriamo i nostri clienti come degli amici seduti alla nostra tavola.

saporimarchigiani.it - Coupon sconto da 10% -10%
saporimarchigiani.it
4.8 su 154 Recensioni
su 154 Recensioni

Sapori Marchigiani, seleziona le eccellenze gastronomiche della Regione Marche direttamente dalle Aziende Agricole locali. Nel nostro store troverai prodotti di nicchia spediti direttamente dal produttore al consumatore. Abbiamo fatto, facciamo e faremo un accurata selezionate e ricerca dei prodotti, che con piacere e orgoglio porteremo sulle vostre tavole in 48 ore.