Profilo Free

• via San Giuseppe, 60 Mazzarino (CL) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • Mastercard Visa PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 4.7 stelle in media con 17 recensioni (Nessuna recensione certificata) 17 recensioni

Giuseppe 1 recensione
La consegna è avvenuta in tempi molto rapidi ed il prodotto sembra buono

Risposta di gotoeat.it

Salve Giuseppe, la ringraziamo per averci dato fiducia e siamo felici che i prodotti siano stati di suo gradimento.
Fabrizio 1 recensione
il cibo ricevuto era poco e di scarso valorepatate finocchi lessi 4 gnocchi di numero ai formaggi

Risposta di gotoeat.it

Salve Fabrizio, la ringraziamo per aver scritto una recensione ma vorremmo farle notare che forse ha sbagliato, poiché nel nostro e-commerce lei ha acquistato altra merce e non patate, finocchi o gnocchi, che tra le altre cose non sono presenti nel nostro e-commerce. Cordialmente, lo Staff di Gotoeat.it
Anonimo
Ho acquistato per la prima volta e sono molto soddisfatta: veloci e cortesi nel rispondere ad una mia richiesta. I prodotti sono molto validi, vere... Leggi tutto

Anonimo
Ho provato la pasta con grani antichi e penso proprio che l’acquisterò molte altre volte. BUONISSIMA

Anonimo
Ho comprato una bottiglia di Nero D’Avola Sikano Nero e ne sono rimasto letteralmente estasiato. Comprerò nuovamente su questo e-commerce.

Risposta di gotoeat.it

Salve, la ringraziamo per averci dato fiducia e siamo felici che i prodotti siano stati di suo gradimento. Lo Staff di Gotoeat.

enedina.it
Ultima recensione 30 giugno 2020
quadrocarniesalumi.com
Ultima recensione 5 giugno 2020
Info su gotoeat.it

Il sito gotoeat.it nasce con l’obiettivo di scoprire e valorizzare i sapori autentici delle migliori produzioni locali.

Selezioniamo prodotti che oltre ad essere artigianali, naturali e ad etichetta corta, sono legati alla storia del proprio territorio.

Acquista ora le migliori tipicità dalla Sicilia su www.gotoeat.it

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 02-04-2020