saporideisassi.it

Sapori dei Sassi è uno shop online da circa 12 anni, specializzato in prodotti enogastronomici di eccellenza. Inizialmente nato con una selezione territoriale, ha pian piano inglobato sempre più regioni sino ad arrivare ai nostri giorni in cui lo store resta un punto di riferimento per prodotti del sud Italia ma racchiude anche una delle più complete selezioni di distillati provenienti da tutto il mondo. Nel periodo Natalizio, offre una vastissima selezione dei migliori panettoni artigianali.

SAPORI DEI SASSI S.R.L. it

via Buozzi n.9 Matera Italia