Profilo Pro

• Carne Secca Italia it
  • via luigi pierobon 119 Limena (PD) Italia
  • supporto@carneseccaitalia.it
  • 3519334908
  • ApplePay American Express Google Pay V Pay Masterpass Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal

Valutato 4.8 stelle in media con 28 recensioni (100.0% certificate) 28 recensioni
di cui 100.0% certificate

Gioelex 1 recensione

Ottimo acquisto 28 Marzo 2020

É da un po' che volevo acquistare della carne secca, e finalmente mi sono deciso. Per iniziare ho comprato 3 tipi di carne e mi sono arrivati... Leggi tutto
Mirko 1 recensione
presa per la prima volta, prodotto ottimo, già fatto secondo ordine, unico suggerimento in alcune buste troppo ridotto in briciole, se possibile... Leggi tutto
Debora 1 recensione
Questi prodotti me li ha chiesti mio figlio non ho potuto assaggiare dal momento che appena arrivati spariti insomma saranno stati anche troppo buoni
Moreno 1 recensione
2.7 Scarso
Purtroppo la carne inviatami non rispondeva a quella ordinata anche se il venditore mi ha detto la motivazione,.il gusto di questa carne non è... Leggi tutto
Rocco 1 recensione

Tutto ottimo 7 Marzo 2020

Non accessibile a tutti, un po' cara considerate le porzioni, ma tutto sommato un ottimo prodotto
Info su carneseccaitalia.it

Gli specialisti di carne secca N.1 in Italia Il nostro beef jerky viene prodotto tramite metodi naturali: fette di carne selezionate vengono marinate in una speciale marinatura. È importante sapere che i tagli di carne utilizzati siano di altissima qualità, privati del tutto del loro grasso, e tagliati con maestria per essere perfetti per l’essiccazione. In questo modo, la carne non solo si essiccherà perfettamente, ma sarà anche della giusta consistenza da mangiare.

Media

ESA score 4.4/5