Tutto sarà più facile! Installa la nostra estensione chrome per acquistare sul web in modo sicuro.

Caffè e cialde

Alla ricerca di caffè e cialde di alta qualità? Trova le migliori selezioni di caffè arabica, cialde espresso, macchine da caffè e molto altro. Acquista dai negozi più affidabili ora!

Sei un vero appassionato di caffè? Qui trovi i migliori negozi online dove acquistare cialde di alta qualità, caffè arabica, caffè in grani e persino macchine da caffè come Bialetti. Goditi l'aroma autentico con marche rinomate come Nespresso, Lavazza e Illy. Sia che tu stia cercando un gustoso espresso o un ricco cappuccino, abbiamo selezionato i negozi più affidabili in base alle recensioni dei clienti. Assapora l'esperienza del caffè perfetto oggi stesso!

Siti consigliati dagli utenti per comprare “Caffè e cialde”

Filtri

coffeina.it - Coupon sconto da 11% -11%
coffeina.it
5.0 su 17589 Recensioni
su 17589 Recensioni

Coffeina inizia la propria attività online frutto di professionalità ed esperienza maturata nel tempo dal socio fondatore, grazie all'idea e l'entusiasmo di un imprenditore, fiducioso nelle potenzialità di internet attraverso strumenti innovativi propone un’ampia gamma di prodotti di largo consumo tra cui cialde e capsule di tutti i tipi e sistemi. Il nostro obiettivo aziendale è la soddisfazione del cliente e la loro fidelizzazione nel tempo. Instaurare un rapporto di reciproca fiducia con il cliente che possa essere di soddisfazione e di fiducia. Nessuna vendita ha valore per noi se non si ha la chiarezza e la consapevolezza di una reciproca soddisfazione. La formazione e la ricerca continua di prodotti innovativi nel settore del caffè ci offre sempre una più approfondita conoscenza ed una migliore competenza, per poter offrire ai nostri clienti sempre il meglio. La coerenza dell’offerta legata ai tradizionali valori di chiarezza e trasparenza, e l'ampia gamma di prodotti offerti a prezzi competitivi, contribuiscono a determinare il nostro principale successo. Il nostro store virtuale nasce per la vendita on line di caffè e bevande in cialde e capsule per casa e ufficio, macchine del caffè e prodotti correlati. La nostra offerta si distingue per la varietà dei modi e dei marchi trattati: Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Lavazza A Modo Mio, Nespresso, Kimbo, Ristora, Caffè Motta, Illy, Nescafè Dolce Gusto, Uno Capsule System, Caffitaly, Mokespresso Bialetti, Gimoka, Espresso Italia, Termozeta Espresso Cap, Novarese Zuccheri. Proponiamo anche un’ampia gamma di caffè compatibili a marchio Coffeina, che rispecchiano l’esemplare tradizione del vero espresso napoletano. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, per cui siamo sempre disponibili a risolvere ogni eventualità.

fratellimilano.it
5.0 su 50 Recensioni
su 50 Recensioni

Dopo anni di studio e di attività nella vendita di caffè abbiamo deciso di fondare la nostra roastery e produrre i nostri blend. Così nasce Fratelli Milano Italian coffee.Siamo partner della tua impresa.Ricambiamo la fiducia di chi ci sceglie affiancandolo ogni giorno con un supporto completo. Il nostro è un approccio fondato sul rapporto tra persone, smart e scalabile, disegnato sulle esigenze del singolo business, dal franchising alla startup.Tecnologia e tradizione al servizio dei nostri clienti.la sede La nostra sede, inaugurata nel 2019, nasce dal desiderio di mettere a disposizione dei nostri clienti un ambiente professionale eall’avanguardia, dove tecnologia e artigianalità esprimono al meglio il carattere della Fratelli Milano.Dispone di una sala formazione, uffici contabili, produzione, reparto di assistenza tecnica ed uffici commerciali.Il Nostro caffé è un viaggio che comincia con la scelta dei chicchi migliori piantagione.Abbiamo vissuto in prima persona l’esperienza del raccolto, della selezione, depolpatura e lavaggio del caffè.Assicurandoci personalmente che i processi lavorativi vengano effettuati nel migliore dei modi per garantire una qualità costante dei nostri crudi.Per noi la creazione di un Blend è un ossessiva ricerca della perfezioneproduzioneDedichiamo la nostra vita al caffè.Conosciamo il DNA dei nostri chicchi e sappiamo come trattarli per ottenere il meglio da loro. Rispettiamo la materia prima in tutte le fasi. Abbiamo studiato le curve di tostatura e tempi di degasamento di ogni singola origine, con il fine di esaltarne le proprietà organolettiche. Effettuiamo i cupping diogni monorigine, ed elaboriamo miscele uniche per i nostri coffeelovers.La nostra sede, inaugurata nel 2019,nasce dal desiderio di mettere a disposizione dei nostri clienti un ambiente professionale e all’avanguardia, dove tecnologia e artigianalità esprimono al meglioil carattere della Fratelli Milano.Dispone di una sala formazione, uffici contabili, produzione, reparto di assistenza tecnica ed uffici commerciali.

caffediem.it
4.9 su 11849 Recensioni
su 11849 Recensioni

L'e-commerce per gli amanti del caffè Caffè Diem il nuovo ed innovativo portale destinato alla vendita e alla distribuzione del caffè online. Il nostro e-commerce offre un’ampia scelta tra le migliori marche di caffè accuratamente selezionate tra tante, come Illy, Kimbo, Nescafé, Lavazza, Bialetti e tante altre ancora,oltre ad una vasta gamma di prodotti offerti, quali cialde di carta, capsule originali e compatibili, caffè in grani, caffè macinato, macchine da caffè in cialde e in capsula delle migliori marche. Oltre ai nostri prodotti principali, offriamo anche una vasta gamma di accessori per il caffè, tra cui macinacaffè, tazzine da caffè e molto altro ancora: troverete tutto ciò di cui avete bisogno per preparare il vostro caffè perfetto. La nostra priorità è garantire ai nostri clienti un servizio eccellente e una facile esperienza di acquisto online. Siamo sempre disponibili per rispondere a qualsiasi domanda o richiesta di informazioni sui nostri prodotti. Caffè Diem è la migliore destinazione online per gli amanti del caffè: condividiamo con voi la nostra passione per il caffè, per aiutarvi a trovare il prodotto perfetto per soddisfare il vostro palato.

quaffe.it
4.9 su 879 Recensioni
su 879 Recensioni

Quaffe® porta a casa tua i migliori marchi di caffè compatibili con la tua macchina espresso, offrendoti qualità, convenienza e semplicità nei tuoi acquisti.La nostra missione è di soddisfare i nostri clienti fornendo prodotti di alta qualità, prezzi convenienti, consegne veloci e un eccellente servizio clienti, per garantire un acquisto sicuro e piacevole. Trattiamo i migliori brand di caffè sul mercato, come Caffè Borbone, Lavazza, Nescafè Dolce Gusto, KAIF, Illy Caffè, Moreno, Gattopardo, Pop Caffè, Bialetti, Lollo Caffè, Kimbo e altri ancora.Inoltre, stiamo ampliando sempre di più il nostro catalogo con nuovi prodotti come accessori per gustare meglio il caffè, delizie come cioccolatini, creme e cioccolate calde, bollicine dei brand famosi, liquori e distillati.

bottegadelfriuli.com
4.8 su 752 Recensioni
su 752 Recensioni

Specialità Agroalimentari, Enogastronomiche e Artigianato locale del Friuli Venezia Giulia. Oltre 100 piccoli e medi produttori locali propongono in un unico portale, specialità e prelibatezze locali. Grazie ad un collaudato sistema logistico, è possibile ordinare prodotti di aziende diverse e ottenere un'unica spedizione! Qualità, Eccellenza senza trascurare il risparmio! Bottega del Friuli, solo eccellenze friulane

bottega.lombardosrl.it
4.8 su 117 Recensioni
su 117 Recensioni

Bottega Lombardo è il negozio on line per la vendita di prodotti tipici calabresi . Lombardo srl ha un'elevata competenza maturata in più di un ventennio nel settore della distribuzione alimentare, con l'intento di soddisfare le esigenze del mercato degli alimentari e della gastronomia e un ottimo servizio distributivo. Acquistare online i prodotti tipici calabresi della Bottega Lombardo è sicuro semplice e rapido. Visitando le sezioni del negozio online è possibile visualizzare i prodotti tipici calabresi in vendita. Basta selezionare una delle sezioni dei prodotti presenti nella colonna in alto alla tua sinistra. Puoi scegliere tra i prodotti tipici : ceste regalo , amari e liquori calabresi, dolci tipici calabresi, essenze e profumi calabresi, formaggi tipici calabresi, frutta secca , legumi tipici calabresi, maschere apotropaiche , miele calabrese , olio calabrese extravergine , pasta tipica calabrese , salumi tipici calabresi ,sottoli calabresi, specialità di tonno , vini calabresi e vini passiti calabresi.

errediforniture.it - Coupon sconto da 5% -5%
errediforniture.it
4.7 su 41 Recensioni
su 41 Recensioni

Ci occupiamo della vendita di attrezzature ed accessori per bar, ristoranti, hotel e grandi comunità, da 30 anni offriamo prodotti ed attrezzature per la cucina, per la sala e per la pulizia. La nostra azienda vende tutti i prodotti necessari al settore alberghiero, a partire da piatti per ristorante ed hotel alla detergenza professionale, detersivi per grassi cotti, lavapavimenti, disincrostanti ecc.. disponiamo in oltre di tutta la carta per l'igiene e la pulizia quotidiana, dai semplici rotoloni da cucina, asciugamani per il bagno, dispenser,  ai tovaglioli e tovaglie in tnt per la tavola.Siamo un'azienda che offre un servizio completo per tutte le aziende del settore alberghiero. Con più di 30000 articoli a catalogo ed avendo tutti i prodotti necessari alla ristorazione riusciamo a soddisfare le esigenze del cliente più esigente.

fusioneat.it
4.7 su 1 Recensione
su 1 Recensione

Fusioneat è una vetrina esperienziale di prodotti nazionali e internazionali nata dall'idea di viaggio nel mondo di profumi, spezie, ingredienti e tradizioni. Un viaggio nel gusto, nella creatività, nella ricerca e nella sperimentazione sull'orbita del concetto di cucina fusion.

aromacaffestore.it
4.6 su 265 Recensioni
su 265 Recensioni

Aroma Caffè Store è un negozio online consolidato nella distribuzione di caffè (Cialde - Capsule Originali e Compatibili - Grani) e prodotti complementari. La mission di Aroma Caffè Store è di servire il cliente e soddisfarlo a 360°, nel più breve tempo possibile grazie alla spedizione rapida in 24/48H, e a tutti i metodi di pagamento disponibili. Questo da permettere hai nostri clienti di gustare al più presto il suo caffè preferito. -Seguici su Facebook e Instagram

labevandadelre.it - Coupon sconto da 5% -5%
labevandadelre.it
4.5 su 117 Recensioni
su 117 Recensioni

LIETO DI CONOSCERTI: Sono Stefano Arignano, fondatore e CEO di La Bevanda Del Rè. Il mio viaggio è iniziato quando stavo cercando di risolvere uno dei problemi piu’ comuni nel settore del caffè: creare un caffè con amore e passione per chi ama un momento unico, con un caffè perfetto! La nostra missione Ho creato La Bevanda Del Rè perché credo che tutti meritino un caffè estremamente di qualità