I migliori siti che vendono caffè, cialde e capsule di caffè

Cerchi un negozio per comprare caffè, cialde e capsule di caffè online? Trova il più affidabile in base alle recensioni clienti

Oggi il caffè è consumato praticamente ovunque, ha un valore economico enorme, insieme a petrolio, acciaio e grano. Le modalità di approvvigionamento del caffè sono, comunque, cambiate nel tempo, rendendone molto più semplice la selezione e l’acquisto: nella sezione dei negozi che vendono caffè in grani, in cialde e capsule per macchine da caffé, avrai a tua disposizione negozi affidabili per offrirti prodotti di qualità in tempi ragionevoli, direttamente a casa tua. Seleziona l’eCommerce che meglio sembra rispondere alle tue esigenze, senza dimenticare di lasciare una recensione, dopo l’acquisto.

Aliments Salento è una società con sede e direzione a Parigi - Francia ed ufficio di rappresentanza a Nardò (Le) - Italia, costituita da salentini, che negozia e vende prodotti enogastronomici bio tipici della Puglia e del Salento a Parigi, in Francia ed in altri Paesi UE ed extra UE. Gli obiettivi aziendali che persegue sono:- commercializzare prodotti di eccellenza tipici della Puglia, terra di straordinari sapori e di meravigliosi colori ; - far apprezzare ai consumatori la qualità e la genuinità di prodotti che, derivanti dalla trasformazione di materie prime locali, biologicamente testate e lavorate secondo tradizione, sono benefiche per la salute. Per raggiungere questi obiettivi Aliments Salento, oltre ad utilizzare la sua rete commerciale ha un proprio sito web ed è organizzata e disponibile a realizzare presentazioni e degustazioni con serate enogastronomiche a tema, anche di diverse culture culinarie, presso la vostra azienda. I prodotti utilizzati provengono esclusivamente dalla Puglia e dal Salento, accuratamente selezionati e preparati dallo chef Salvatore Lega, specialista e con provata esperienza. L’olio extra vergine di oliva BIO è il prodotto base.L'olio bio extra vergine di oliva, alimento indispensabile per la preparazione dei piatti tipici più deliziosi, è ricco di proprietà benefiche nutrizionali con effetti positivi sulla salute. L’olio extravergine di oliva si definisce bio per l’utilizzo esclusivo di olive autoctone da coltivazione biologica, di provenienza certificata, per l’assenza nella produzione di concimi e pesticidi chimici e l’obbligo di seguire precise regole nella spremitura. Gli oli bio ricavati da olive monocultivar – celline, leccine, nociare, coratine e pecholine - che abbiamo selezionato se utilizzati nella preparazione delle diverse ricette gastronomiche esaltano il gusto e le caratteristiche dei cibi. L’olio bio nasce da una filiera in cui tutti gli attori coinvolti, dall’ulivicoltore a chi si occupa della frangitura, a chi lo imbottiglia, sono certificati dall’ente di controllo di agricoltura biologica. L’olio bio extravergine di oliva è ricco di polifenoli che  contribuiscono alla protezione  dei lipidi ematici dallo stress  ossidativo e di vitamina E che  protegge le cellule del corpo dal danno ossidativo, tutte sostanze  antiossidanti, che svolgono una  funzione anti invecchiamento. Gli altri prodotti particolarmente apprezzati che proponiamo sono la pasta ed i sughi biologici preparati e pronti da mangiare. La pasta, elemento fondamentale della dieta mediterranea, è prodotta con semola di alta qualità, estratta dai chicchi di grano duro pugliese BIO in modo artigianale, trafilata in bronzo e con una lenta essiccazione. L’elevato contenuto di proteine conferisce alla semola e quindi alla pasta corta e lunga un profumo, un sapore, un colore intensi ed un’alta tenuta di cottura. I Sughi, la Salsa di Pomodoro ed i condimenti BIO sono preparati con pomodori biologici accuratamente selezionati, coltivati senza pesticidi né fertilizzanti chimici. La genuinità dei nostri sughi è il risultato della qualità degli ingredienti utilizzati: solo pomodori e verdure biologiche mixati per realizzare deliziose salse tutte naturali. Se utilizzali per condire i piatti si riscopre il gusto genuino, originale ed autentico della cucina pugliese. Diverse sono le aziende partner, tutte pugliesi, con le quali Aliments Salento ha sottoscritto accordi commerciali per la produzione e fornitura dei vari prodotti presenti nel suo catalogo.
IL TUO PORTALE DEL CAFFE':nuovo,affidabile,conveniente e al tuo servizio..sempre e ovunque!www.caffediem.it è il nuovo ed innovativo portale destinato alla vendita e alla distribuzione del caffè online. Il nostro e-commerce, che è studiato su misura per i nostri clienti, è facile, intuitivo e di semplice utilizzo in modo da consentire a tutti gli utilizzatori una facile e piacevole navigazione volta alla scoperta di un’ampia scelta tra le migliori marche di caffè accuratamente selezionate tra tante, come illy, Kimbo, Nescafé, Lavazza, Bialetti, Ristora, Molinari, Borbone, Donna Regina, Covim, Lollo, ecc., e della vasta gamma di prodotti offerti, quali cialde di carta, capsule originali e compatibili, caffè in grani, caffè macinato, macchine da caffè in cialde e in capsula delle migliori marche, kit accessori, set di tazzine per espresso e cappuccino, soluzioni per l’acqua, piccola pasticceria correlata al mondo del caffè e tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la tua pausa caffè il tuo momento di piacere assoluto.L’approccio innovativo di CAFFE' DIEM si unisce alla grande esperienza e alla comprovata professionalità di un valido team di giovani imprenditori che, già avvezzi all’utilizzo e alle immense potenzialità del web, ha deciso di mettere il proprio portale al servizio degli amanti del caffè e di consentire loro di godere di un ottimo caffè italiano fatto a regola d’arte secondo la centenaria tradizione napoletana ovunque essi siano nel mondo, in Italia o all’Estero, a casa o in ufficio, grazie alle diverse e personalizzate soluzioni offerte dalla nostra azienda.Grazie a CAFFE' DIEM tutti gli appassionati del caffè napoletano o gli italiani nel mondo potranno celebrare il rito del caffè così come sentito e vissuto nella nostra terra assieme ai vari significati che esso racchiude : la carica energetica di buon caffè avvolgente al mattino, un dolce pensiero per una persona cara, una vigorosa pausa a metà mattinata, l’epilogo di un buon pranzo, la carica esplosiva pomeridiana per affrontare al meglio lo studio o il lavoro o semplicemente il piacere di condividere un momento speciale e di familiarità con le persone a noi care.CAFFE' DIEM ha il preciso obiettivo di soddisfare pienamente il cliente. Di fatto, l’acquirente che decide di affidarsi a CAFFE' DIEM verra' assistito ed affiancato in ogni fase del processo d’acquisto : dalla scelta del prodotto che più si confà alle sue esigenze e necessità sino alla fase post-vendita, in modo da ricevere aiuto e supporto in ogni momento in cui ne avrà bisogno.L’esperienza di scoperta e di acquisto dei nostri prodotti è un viaggio personale, intuitivo, semplice, sicuro, veloce ed affidabile. CAFFE' DIEM si avvale di collaboratori di massima serietà, a partire dai fornitori dei nostri prodotti, nonché case produttrici dirette dei prodotti che commercializziamo, i quali ci consentono di essere sempre aggiornati sulle novità nel campo del caffè e di offrire prodotti di ottimi, con lunga scadenza e di alta qualità, passando per i corrieri ai quali ci affidiamo, tra i quali GLS, BRT, UPS, DHL, ecc. , i quali garantiscono consegne espresse e sicure, sino ad arrivare ai Centri di Assistenza Tecnica autorizzati dai Brand ai quali CAFFE' DIEM si rivolge in caso di problemi ed assistenza tecnica.Per noi di CAFFE' DIEM il caffè è una cosa seria. Affidati ai professionisti del caffè, affidati a CAFFE' DIEM.
La nostra missione è quella di rendere il mondo più verde per garantire alle future generazioni un mondo migliore. Ogni acquisto su Caffè Natù contribuirà a regalare un’albero alla natura, questo è anche possibile grazie alla collaborazioni di aziende partner che contribuiscono al progetto. Abbiamo creato selezioni di caffè certificato e lo abbiamo racchiuso in cialde o capsule a basso impatto ambientale. Un aroma sorprendete e una crema vellutata  per soddisfare ogni palato
  Coffeina inizia la propria attività online frutto di professionalità ed esperienza maturata nel tempo dal socio fondatore, grazie all'idea e l'entusiasmo di un imprenditore, fiducioso nelle potenzialità di internet attraverso strumenti innovativi propone un’ampia gamma di prodotti di largo consumo tra cui cialde e capsule di tutti i tipi e sistemi. Il nostro obiettivo aziendale è la soddisfazione del cliente e la loro fidelizzazione nel tempo. Instaurare un rapporto di reciproca fiducia con il cliente che possa essere di soddisfazione e di fiducia. Nessuna vendita ha valore per noi se non si ha la chiarezza e la consapevolezza di una reciproca soddisfazione. La formazione e la ricerca continua di prodotti innovativi nel settore del caffè ci offre sempre una più approfondita conoscenza ed una migliore competenza, per poter offrire ai nostri clienti sempre il meglio. La coerenza dell’offerta legata ai tradizionali valori di chiarezza e trasparenza, e l'ampia gamma di prodotti offerti a prezzi competitivi, contribuiscono a determinare il nostro principale successo. Il nostro store virtuale nasce per la vendita on line di caffè e bevande in cialde e capsule per casa e ufficio, macchine del caffè e prodotti correlati. La nostra offerta si distingue per la varietà dei modi e dei marchi trattati: Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Lavazza A Modo Mio, Nespresso, Kimbo, Ristora, Caffè Motta, Illy, Nescafè Dolce Gusto, Uno Capsule System, Caffitaly, Mokespresso Bialetti, Gimoka, Espresso Italia, Termozeta Espresso Cap, Novarese Zuccheri. Proponiamo anche un’ampia gamma di caffè compatibili a marchio Coffeina, che rispecchiano l’esemplare tradizione del vero espresso napoletano. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, per cui siamo sempre disponibili a risolvere ogni eventualità.
LiquòLivery è l'e-commerce di riferimento di bar, ristoranti o semplicemente appassionati di liquori, vini e champagne (e molto altro ancora..) che vogliono acquistare comodamente da casa al prezzo più basso del web.
Emarketworld è un’idea nata da un gruppo di giovani esperti in marketing, comunicazione ed e-commerce da oltre 15 anni. Emarketworld è un marketplace, ossia, un sito web di e-commerce attraverso il quale mettiamo in contatto fornitore e consumatore con lo scopo di fare un ottimo affare.
/ Tì-pi-co /Caratteristico, proprio di un luogo, di una cosa, peculiare, specifico.L’industrializzazione del comparto agroalimentare, spinta da dinamiche produttive di scala, ha standardizzato e appiattito l’offerta nel segno di efficienza e convenienza economica.Il gusto di molti alimenti maggiormente rappresentativi dei nostri territori è così andato scemando, in favore di soluzioni per velocizzare, ampliare e semplificare la produzione.La conseguenza è un abbassamento medio generalizzato della qualità alimentare e una diffusa inconsapevolezza riguardo ciò che mangiamo, non solo dal punto di vista dietetico e nutrizionale ma anche in termini culturali.Tuttavia, vi è una nicchia di produttori che abbracciando la modernità portano avanti filosofie antiche, fortemente radicate nei territori e nelle tradizioni.Filosofie intrise di saperi tramandati e un profondo rapporto con la natura e il mondo animale, che ripagano i produttori con eccellenze gastronomiche uniche, deliziose e sane, tra le più desiderate e apprezzate nel mondo.Da quì nasce l’idea di Tipico™, un progetto ambizioso che desidera dar voce e visibilità a questi “custodi gastronomici”, attraverso una piattaforma economica e culturale che ha l’obiettivo di ridurre le distanze con il consumatore, diffondendo e valorizzando i sani principi di questa nicchia di produttori di eccellenza.