tastinessfoodshop.it

aiutaci a diffondere nelle cucine di ogni casa e sulle tavole dei consumatori prodotti fatti con cura e amore. se sei qui, condividi con noi la voglia di inserire nel carrello della spesa prodotti freschi, che seguono le stagioni, prodotti a Km0, fatti come una volta da piccoli e micro produttori. Scegli di promuovere il cibo sano, i prodotti dei contadini, degli allevatori e degli artigiani. Con il nostro lavoro e con le tue scelte, insieme, sosteniamo le piccole realtà produttive. grazie

tastelab.73@gmail.com

tastiness srls it