Molto buono
Scarso
basato su 13548 recensioni di cui 13369 importate e 179 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

Coffeina inizia la propria attività online frutto di professionalità ed esperienza maturata nel tempo dal socio fondatore, grazie all'idea e l'entusiasmo di un imprenditore, fiducioso nelle potenzialità di internet attraverso strumenti innovativi propone un’ampia gamma di prodotti di largo consumo tra cui cialde e capsule di tutti i tipi e sistemi.
Il nostro obiettivo aziendale è la soddisfazione del cliente e la loro fidelizzazione nel tempo. Instaurare un rapporto di reciproca fiducia con il cliente che possa essere di soddisfazione e di fiducia. Nessuna vendita ha valore per noi se non si ha la chiarezza e la consapevolezza di una reciproca soddisfazione.
La formazione e la ricerca continua di prodotti innovativi nel settore del caffè ci offre sempre una più approfondita conoscenza ed una migliore competenza, per poter offrire ai nostri clienti sempre il meglio.
La coerenza dell’offerta legata ai tradizionali valori di chiarezza e trasparenza, e l'ampia gamma di prodotti offerti a prezzi competitivi, contribuiscono a determinare il nostro principale successo.
Il nostro store virtuale nasce per la vendita on line di caffè e bevande in cialde e capsule per casa e ufficio, macchine del caffè e prodotti correlati. La nostra offerta si distingue per la varietà dei modi e dei marchi trattati: Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Lavazza A Modo Mio, Nespresso, Kimbo, Ristora, Caffè Motta, Illy, Nescafè Dolce Gusto, Uno Capsule System, Caffitaly, Mokespresso Bialetti, Gimoka, Espresso Italia, Termozeta Espresso Cap, Novarese Zuccheri.
Proponiamo anche un’ampia gamma di caffè compatibili a marchio Coffeina, che rispecchiano l’esemplare tradizione del vero espresso napoletano.
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, per cui siamo sempre disponibili a risolvere ogni eventualità.

JOE BREAK SRL it
Via pianodardine snc Avellino (AV) Italia
American Express Satispay Masterpass Amazon Pay Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

Media

ESA score 5.0/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.