hawaiimoka.it

Hawaii Moka è per tutti gli amanti del caffè un punto di riferimento. La sua torrefazione artigianale di alta qualità nasce nel 1987 e, ad oggi, si presenta sul mercato con una ampliata gamma di prodotti selezionati. Dal caffè macinato in buste da 500g e caffè in grani da 500 g o 1kg, al caffè in capsule compatibili (Espresso Point, A Modo Mio, Dolce Gusto, Nespresso, cialde Ese44*), è possibile gustare il caffè nel modo in cui si preferisce.

info@hawaiimoka.com

TORREFAZIONE HAWAIIMOKA DI SANTAMBROGIO ROBERTO it