Scarpe e calzature

Cerchi le scarpe perfette? Scopri i migliori negozi di scarpe online, selezionati per le recensioni degli utenti. Trova le calzature che rispondono al tuo stile e alle tue esigenze!

Sei alla ricerca del paio di scarpe perfetto? Ecco un elenco dei migliori e-commerce dove poter acquistare scarpe e calzature per tutte le occasioni. Che tu stia cercando scarpe eleganti per un evento speciale, stivali di pelle per l'inverno, sandali estivi per le giornate calde o calzature sportive per la tua attività fisica, qui troverai i migliori prodotti. Tutti questi negozi sono stati accuratamente selezionati basandoci sulle recensioni degli utenti, garantendo così la loro affidabilità. Non aspettare, trova le scarpe dei tuoi sogni!

Hai mai provato a cercare le scarpe perfette online, ma ti sei perso tra una miriade di siti? Su eShoppingAdvisor abbiamo selezionato i migliori negozi e-commerce per la categoria scarpe e calzature, in base alle recensioni degli utenti. Scegli tra scarpe da uomo, donna e bambino, e trova il modello perfetto per te! Inoltre, grazie alle offerte in evidenza, potrai risparmiare sulla tua spesa online.

Non limitarti a marchi noti come Bata o Pittarello: troverai le recensioni di decine di negozi di calzature, magari storici, che offrono i migliori marchi di calzature. Recensiscili anche tu!

Siti consigliati dagli utenti per comprare “Scarpe e calzature”

desilvestrishoes.com
5.0su 5669 recensionisu 5669 recensioni
su 5669 recensioni

Ecommerce di calzature, abbigliamento e accessori  De Silvestri, non solo un marchio, ma una tradizione: dal 1883 il nostro lavoro consiste nel far si che lo stile dei nostri clienti sia sempre allineato alle tendenze della moda del momento. La nostra azienda, fondata da Domenico De Silvestri nel 1863 si dedica alla produzione di scarpe di lusso per uomini,donne e bambini, che amano il design sofisticato e la cura dei dettagli. L'azienda De Silvestri è stata un punto di riferimento per la scelta delle scarpe e dei relativi accessori per tutto il territorio della Provincia e non solo, da generazioni. Con i figli di Armando e Marcello, Maurizio e Domenico, la tradizione di famiglia ha proseguito, mantenendo alto il livello di qualità, la disponibilità verso il cliente, la scelta di prodotti di classe e di tendenza, pronti a stare al passo con le nuove generazioni e l'innovazione, senza mai tradire l'antico sapere artigiano del nonno Domenico. Nel nostro ecommerce troverai anche una vasta scelta di borse, gli accessori, l'abbigliamento delle migliori marche che meglio soddisfano il gusto e le esigenze di ogni singolo cliente. Affidati alla qualità e alla tradizione italiana, scegli www.desilvestrishoes.com per i tuoi acquisti.

clubcalzature.com
5.0su 2269 recensionisu 2269 recensioni
su 2269 recensioni

Il nostro lavoro è prima di tutto la nostra più grande passione, e proprio per questo non possiamo definirci “solo” un negozio di scarpe. Ogni giorno lo staff del CLUB mette in campo tutta la sua esperienza, l'attenzione ai dettagli e le nostre competenze per fare poter soddisfare al meglio i desideri dei nostri #clubbers.

fateefollettiboutique.com
5.0su 181 recensionisu 181 recensioni
su 181 recensioni

Fate e Folletti Boutique Mileto è ricerca, entusiasmo e scelta verso una continua evoluzione di una naturale tendenza all’innovazione. Ma prima di tutto Fate e Folletti è passione, una passione nata nel 2013 a MILETO dall'idea imprenditoriale di ROBERTA e FORTUNATO.Ci contraddistingue il dinamismo l’energia e la professionalità frutto di tanti anni di lavoro, esperienze e formazione continua. Per questa ragione all’attività di vendita affianchiamo corsi di formazione, partecipazione alle fiere di settore ed organizzazione di sfilate.Il punto vendita è suddiviso su due livelli collegati da un elegante e moderno ascensore panoramico per un totale di 158 mq di superficie.#PianoTerra--concept da 0 a 18 anni .... dedicato interamente all'abbigliamento calzature ed accessori .#PrimoPiano--concept dedicato alla linea donna.... proposti tanti brand e i must-have di ogni stagione, per offrire a tutte le clienti i modelli più glamour. E' un angolo dove si sposano stile e buongusto, dove la scelta della calzatura è completata da ogni accessorio indispensabile nel guardaroba di una donna fashion e di una giovane trendy.Disponibilità e competenza per realizzare un look unico ed esclusivo.

almarea.it/
5.0su 333 recensionisu 333 recensioni
su 333 recensioni

Siamo un'azienda nata nel 2017. Abbiamo una grande passione ed esperienza nell'abbigliamento e nelle calzature. Cercheremo di mettere al vostro servizio correttezza e professionalità per garantirvi la miglior esperienza di acquisto possibile. Sul nostro sito potrete trovare le migliori marche a prezzi imbattibili. Consegna e gratuita in tutta Italia e reso gratuito fino a 30 giorni.

gallocalzature.com
4.9su 3467 recensionisu 3467 recensioni
su 3467 recensioni

Le migliori calzature a portata di click Gallo Calzature dal 1948 offre alla sua clientela Scarpe e Accessori per Uomo, Donna e Bambini dei migliori brand del panorama Italiano e Internazionale. Da tre generazioni offriamo alla nostra clientela il miglior rapporto qualità prezzo. Nel nostro ecommerce proponiamo una vasta scelta di famosi brand italiani e internazionali, che soddisfano i gusti e le esigenze di chi è attento ai nuovi trend della moda ma che allo stesso tempo non rinuncia alla qualità e alla comodità.  Con spedizioni rapide e servizio clienti sempre a tua disposizione, fare shopping su Gallo Calzature è facile e conveniente. Non perdere l'opportunità di aggiornare il tuo guardaroba con le nostre fantastiche calzature e accessori. Visista il nostro sito e trova il paio di scarpe perfetto per te!

scaliagroup.com
4.9su 1334 recensionisu 1334 recensioni
su 1334 recensioni

Il punto di riferimento dell'abbigliamento, pelletteria e valigeria Leader nel settore professionale e del lusso accessibile, dal 1886 siamo il punto di riferimento nel mondo della pelletteria, valigeria, borse, accessori moda e calzature dei migliori marchi, simbolo del Made in Italy. Ad oggi vantiamo 4 punti vendita e uno shop online che esporta in oltre 100 Paesi del mondo. Che tu stia cercando un outfit per un'occasione speciale o semplicemente vuoi rinnovare il tuo guardaroba quotidiano, su www.scaliagroup.com troverai sicuramente ciò che fa per te: un negozio online di abbigliamento per uomo e donna che offre una vasta selezione di prodotti di alta qualità e stile. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un'esperienza di shopping online facile e conveniente, con spedizioni rapide e resi gratuiti entro 14 giorni dall'acquisto. Inoltre, il nostro team di esperti è sempre a disposizione per fornire consigli di moda personalizzati e assistenza in ogni fase dell'acquisto.

pigrostore.com
4.9su 360 recensionisu 360 recensioni
su 360 recensioni

"Pigro nasce come Azienda esportatrice ed è una STARTUP ITALIANA che si dedica al settore moda con particolare attenzione alla selezione delle migliori collezioni dei Brand sul mercato internazionale. Con gli anni, si specializza nella ricerca e valutazione di questi e fa, come suo punto di forza, la qualità nella scelta del prodotto. E' uno shopping che invoglia chiunque a sognare di possedere il MUST HAVE del momento"

pelletterieborghese.it
4.9su 340 recensionisu 340 recensioni
su 340 recensioni

Pelletterie Borghese è un brand fondato da Antonio Borghese un artigiano italiano che dagli inizi degli anni 90 produce e vende all'ingrosso e al dettaglio e oggi anche online abbigliamento ed accessori in vera pelle garantendo l’artigianalità e l’univocità dei prodotti. L’obiettivo aziendale è offrire ai propri clienti prodotti di altissima qualità a costi contenuti saltando tutte le filiere

rindway.it
4.9su 246 recensionisu 246 recensioni
su 246 recensioni

Nata con l’avvento dell’era digitale, Rindway è un’azienda specializzata nella vendita di prodotti in vera pelle. Qualità, pregevolezza ed affidabilità sono i suoi tratti distintivi. D’altronde Rindway opera nel grande distretto industriale di Solofra, da sempre conosciuto in tutto il mondo come polo conciario d’eccellenza. Ogni capo commercializzato viene interamente lavorato a mano da artigiani scrupolosi utilizzando materie prime di alta qualità che garantiscono un prodotto unico e duraturo.

piccadillydesio.it
4.9su 127 recensionisu 127 recensioni
su 127 recensioni

Piccadilly Mood è un negozio di grande tradizione traghettato verso il futuro dall’entusiasmo e dall’impegno della terza generazione.Nasce nel 1982 la storia di un successo fondato sull’affermazione di un gusto giovane, che non trascura i particolari. Con l’evolversi del mercato, si trasforma in total look di raffinata impronta anglo-americana, che abbiamo scelto come modello di stile e di vita.L’aggiornamento continuo, la voglia di anticipare e percepire gli svariati gusti, l’attenzione ai dettagli, sono elementi che contraddistinguono Piccadilly Mood.Soddisfare i nostri clienti con un capo su misura, uno stile che lo faccia sentire confident e valorizzato, è la missione che perseguiamo da ormai quasi 40 anni.

eurosima.it
4.9su 123 recensionisu 123 recensioni
su 123 recensioni

Eurosima è un negozio di accessori dentali che offre attrezzature e strumenti dentali professionali con un’ampia gamma di applicazioni. Un’offerta così completa ci consente di soddisfare le esigenze di diversi clienti che cercano prodotti collaudati di produttori riconosciuti sul mercato. Tutti gli accessori dentali che possono essere ordinati nel nostro negozio hanno i certificati di sicurezza richiesti e soddisfano gli standard di qualità. Quando scegli di fare acquisti da Eurosima, puoi essere certo di scegliere prodotti affidabili che saranno un vero supporto nel tuo lavoro quotidiano di dentista. Siamo un team di persone cariche di passione ed entusiasmo per il nostro lavoro che rappresenta la ragione per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri. Contattaci per un consiglio.

camigio.it
4.9su 93 recensionisu 93 recensioni
su 93 recensioni

Grandi Firme della moda donna, capi d'abbigliamento, accessori e calzature firmate Elisabetta Franchi, Pinko, Twinset, Aniye By

intrappolashop.it
4.9su 125 recensionisu 125 recensioni
su 125 recensioni

IntrAppola underground shop nasce ad Altamura (BA) nel 2013 con un preciso obiettivo: supportare e sostenere la Street Culture sul territorio. Lo Studio d’Arte di Donato Lorusso, artista poliedrico classe 1990, pittore e scultore, ideatore e titolare dell’attività, si fonde perfettamente alla cultura urbana dove Skateboard, Graffiti, Streetwear ne sono i principali prodotti. Brands di altissima qualità, leader nel panorama street style internazionale.

montinibags.it
4.9su 104 recensionisu 104 recensioni
su 104 recensioni

Montini è un'azienda artigiana che da oltre 30 anni produce esclusivamente in Italia borse ed accessori di alta qualità. Le creazioni Montini sono tutte realizate con pellami Italiani e interpretano in modo orginale gli ultimi trends della moda.

nlshop.it
4.9su 159 recensionisu 159 recensioni
su 159 recensioni

30 anni di esperienza Fondata nel 1987 da Nicola Laddomata e Vittoria Stigliano, NL è diventata negli anni una storia di successo ed espressione della cultura del “vestirsi bene” da sempre tradotta nel rapporto speciale con la clientela. Valori e punti saldi che hanno permesso a NL un cambio generazionale garantendo la continua crescita dell’attivitàNel 2003 la scelta di aprire un secondo punto vendita a Policoro è stata ampiamente premiata dalla clientela che ha reso “NL” uno dei negozi più conosciuti e frequentati dell’area metapontina. Grazie alla trentennale esperienza, ad un team di vendita professionale e alla continua ricerca nel mondo della moda, l’azienda NL oggi propone una vasta gamma di collezioni. Dallo sportswear alla cerimonia, i clienti hanno la possibilità di scegliere il loro abbigliamento in base al loro stile e alla loro personalità. Stare al passo con i tempi vuol dire anche essere capaci di interagire con la clientela in maniera sempre semplice ed immediata, per questo NL è ancora oggi il negozio preferito da sempre più persone. Con la scelta di essere presente sul web, NL completa un percorso fatto caratterizzato dai valori di sempre e che da oggi saranno a disposizione per una clientela sempre più ampia.“La moda è prima di tutto l’arte del cambiamento”Saper interpretare la “moda”, ovvero il “cambiamento”, renderla “accessibile” e dare l’opportunità a tutti di indossare i propri gusti ed i propri modi di essere. Questa è la filosofia che da oltre trent’anni guidano NL Moda.Ampia scelta al passo con le mode e la convinzione di poter rendere il “vestirsi bene” accessibile a tutti, sono da sempre al centro del modo di “fare” di NL.La moda ed i cambiamenti, la professionalità ed il modo di essere dei clienti, la qualità ed i prezzi accessibili, sono i mix che formano il mondo NL, un vero e proprio amico per trovare la propria personalità attraverso l’abbigliamento.

bugs-shop.it
4.9su 103 recensionisu 103 recensioni
su 103 recensioni

bugs-shop è uno streetshop nato nel 2009 grazie alla passione per il mondo dello streetwear e del Freestyle in generale. Troverai un Team che potrà consigliarti con la massima professionalità per qualsiasi tua esigenza. I migliori brand sul mercato per quanto riguarda il mondo dello Snowboard , del Freeski , dello Skate , del Downhill , della Bmx , di Roller e dello Streetwear.

pepperandlove.it
4.9su 49 recensionisu 49 recensioni
su 49 recensioni

La nostra Mission è “Portare l’erotismo, la complicità e il gioco erotico nell'intimità di tutti con eleganza, naturalezza e semplicità”. Garantiamo la disponibilità immediata di tutti i prodotti esposti nel nostro negozio e vi promettiamo che il nostro catalogo crescerà nel tempo.

karismapelletteria.com
4.9su 657 recensionisu 657 recensioni
su 657 recensioni

Mi chiamo Grazia e sono la proprietaria di Karisma, che oltre ad essere uno store di shopping on line, ha anche 3 punti vendita fisici.La storia della mia attività inizia nel 2004, quando grazie alla passione per i profumi che ho sempre avuto, decido di aprire un negozio di profumeria e pelletteria a Villa Castelli, in provincia di Brindisi.Con il tempo e con l'esperienza, ma anche grazie al consenso riscosso da parte della clientela, oltre che al supporto del mio fidato staff, siamo andati sempre a ricercare i marchi più in voga del momento, specializzandoci anche nel settore moda, così da soddisfare al meglio le richieste sempre crescenti.Il sogno si è poi inevitabilmente esteso anche online, dove con la stessa passione abbiamo portato il nostro impegno sul web, per far conoscere Karisma Pelletteria a una clientela più vasta, servendola al meglio come abbiamo sempre fatto.Da poco inoltre siamo presenti con un nuovo negozio anche a Fasano, presso la Galleria Conforama.Ti auguriamo un felice shopping online, e se capiti dalle nostre parti, vieni a trovarci in negozio, saremo ben lieti di offrirti un caffè.

prodomoeprodomo.it
4.9su 230 recensionisu 230 recensioni
su 230 recensioni

Dal 1956 seguiamo semplici regole, quali la cura nel dettaglio e nelle rifiniture e una continua ricercatezza nello stile. Abbiamo voluto, infatti, raccogliere l'essenza dello stile per proporlo in molteplici sfumature e contrasti anche azzardati. Caratteristiche che fanno dei punti vendita Prodomo anche negozi di tendenza, dove pulizia delle linee, massima cura dei particolari, e una ricercata scelta dei tessuti si fondono in un'offerta unica ed inimitabile.Le nostre proposte sono rappresentate esclusivamente da articoli di pregiata qualità, inoltre offriamo in collaborazione con la Posillipo 1930 il capo singolo su misura.Accessori, articoli di pelletteria, borse, cinture, gonne e sciarpe, maglieria, confezioni, altamoda, pret-a-porter, per completare con il tocco più glamour ogni abbigliamento.L'obiettivo che ci poniamo è principalmente quello di soddisfare le esigenze della nostra clientela: per noi infatti termini come professionalità, serietà, cortesia appartengono in primo luogo ad un'etica professionale cui è indispensabile attenersi costantemente e quotidianamente nel rapportarsi con il cliente.Da diversi anni lavoriamo anche attraverso il commercio elettronico.La nostra professionalità ci viene da lezioni di qualità assoluta dei capi impartitaci da nostro padre, maestro del commercio, oggi apprezzato in tutta Italia.

sorecashoponline.it
4.8su 1874 recensionisu 1874 recensioni
su 1874 recensioni

Soreca è una storica azienda napoletana che nasce da tanto lavoro, impegno, sacrificio e amore per il proprio lavoro. Leader nel settore dell’abbigliamento dal 1982, Soreca soddisfa sempre i suoi clienti offrendo capi di pregevole fattura, il tutto accompagnato dall’estrema professionalità dello staff. Dall'abbigliamento uomo e donna ad un impegno grande che ha portato Soreca ad aprire altri due punti che si sono aggiunti a quello storico nel cuore della città. Vastissima scelta di scarpe, borse e accessori che completano il look per lui e per lei secondo le esigenze di stile e le continue evoluzioni della moda. Ecco cosa consente a Soreca di essere sempre un passa avanti: la passione per ciò che si fa.

pelleecuoio.com
4.8su 1301 recensionisu 1301 recensioni
su 1301 recensioni

Pelle&Cuoio è un riferimento di stile e tendenza che fornisce la sicurezza di soluzioni, dedicate al mondo dell’abbigliamento, accessori e calzature per Uomo e Donna, pratiche e inclini ad ogni gusto! Dal 2002 consiglia e guida all’acquisto chi si affida all’irrinunciabile garanzia dei Top Brand, chi è alla costante ricerca del capo ideale per ogni occasione, proponendo design di estetica multiforme e versatile, che segua un canone duttile, perfettamente combinato per ottenere un articolo pronto all’uso e che sia di oggettiva qualità, abbracciando anche la convenienza più competitiva! Tutto questo è racchiuso nell’innovativo format Pelle&Cuoio, che grazie alla fiducia di una vasta clientela si esteso sul territorio con 3 Stores e punto vendita Outlet: situati in Bisignano, Luzzi e Cosenza.

gianninishoponline.com
4.8su 1077 recensionisu 1077 recensioni
su 1077 recensioni

La storia della boutique Giannini inizia nel 1969, quando un giovane imprenditore, Antonio Giannini, iniziò la sua avventura nel campo dell'abbigliamento trasferendo la sua piccola bottega di paese a Vibo Valentia. Antonio però portò con sé anche il modo di fare del paese, l'accoglienza e la cura per i prodotti e per i clienti. Ogni cliente ha bisogno di un capo, ognuno ha il suo abbigliamento. La sapienza e la visione di Antonio Giannini, portò il brand omonimo, ad un successo non prevedibile. Divenne in breve rinomato in tutto il territorio regionale e si trasformò subito in punto di riferimento per la qualità dei brand e delle collezioni scelte.Cresciuti nell'azienda di famiglia, arrivano a portare nuove idee e nuove forze, i figli Massimo, Piero e Mario. I tre danno inizio al processo d'espansione verso nuove visioni del vestire contemporaneo, verso la moda ed il fashion. Nacquero così nuovi punti vendita dal look giovane e contemporaneo ma, allo stesso tempo, ben radicati al concetto formale e sartoriale, la qualità prima di tutto. La boutique Giannini si è poi specializzata nella scelta accurata di borse, accessori e calzature, andando a completare il cerchio del total look per uomo, donna e bambino.Attualmente Giannini è presente su Vibo Valentia con 5 punti vendita diversi tra loro ma con un sottile filo conduttore che li unisce: la qualità. il design, lo stile sempre all'avanguardia, la ricerca del bello e della soddisfazione del cliente finale.Inoltre, nella stagione estiva, Giannini è presente anche su rinomate località turistiche come Tropea e Pizzo Calabro.

calzaturificiocaltavuturese.it
4.8su 816 recensionisu 816 recensioni
su 816 recensioni

La nostra Ditta nasce nel 1985 sotto il nome di “CALZATURIFICIO CALTAVUTURESE” Essa nasce dall’unione di un gruppo di disoccupati ed un inesperienza nel mestiere; ma la forza di volontà e lo spirito di iniziativa ci ha portato ad una affermazione positiva sul mercato ed a un progresso continuo tale da indurci a costruire ed inaugurare nel 1998 il nuovo stabilimento con tutti i macchinari nuovi e con più ampi spazi a disposizione. La nostra ditta si è specializzata, fin dai primi anni nella produzione di calzature “antinfortunistiche”, oggi tutte certificate CE secondo le normative di Legge vigenti, anfibi militari, da caccia, scarponcini da lavoro e da trekking.Inoltre per garantire ancora di più i nostri clienti la nostra azienda gode del certificato di qualità ISO-9001:2015 e del certificato ambientale 14001:2015.Ci siamo sempre differenziati dagli altri per l’uso di materiali di ottime qualità e scelte, tralasciando l’idea di usare materiali sintetici o scadenti. Inoltre le nostre materie prime sono tutte di provenienza Italiana quindi il marchio MADE IN ITALY è garantito al 100%.Grazie anche a questo col passare del tempo abbiamo acquistato fiducia sul mercato nazionale ed internazionale. Investendo sempre in prodotti innovativi e di alta qualità, ci siamo specializzati sulle calzature militari di ultima generazione. Questi prodotti ci hanno portato ad effettuare molte forniture all’Esercito Italiano (Guastatori, Lagunari, Artiglieria, Fanteria, Paracadutisti, ecc) Marina Militare, Aeronautica Militare, Polizia di Stato e Penitenziaria, Carabinieri, Corpo dei Vigili del Fuoco e Forestali e grazie anche ai buoni risultati abbiamo effettuato alcune forniture per l’Esercito della Repubblica del BENIN. Ci teniamo a dire che dal 2014 siamo sempre più presente nell’ambito militare grazie a diverse commesse effettuate dal 2014 all’anno in corso. Nel 2016 abbiamo avviato il nostro store online dove con la massima semplicità e comodità potete acquistare i nostri prodotti direttamente da casa. Anche in questo caso dobbiamo dirvi GRAZIE MILLE !!!! per la vostra fiducia in quanto nel giro di un solo anno abbiamo notato che i nostri prodotti in particolar modo per quanto riguarda la nostra Linea Militare (Anfibi Estivi, Anfibi Invernali, Calzari da volo e scarponcini militari) vengono sempre più apprezzati, grazie anche alle vostre recensioni e commenti positivi o negativi cerchiamo sempre di venirvi in contro nel miglior modo possibile. Tutto questo per noi è segno di grande soddisfazione in quanto vuol dire che riusciamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti più esigenti in materia di qualità e di funzionalità della calzatura. Una calzatura comoda e di qualità rende la giornata di chi la indossa più piacevole!!!Naturalmente oltre alle calzature Militari, che sono molto più tecniche, indirizzate per lo più a una clientela più ristretta, forniamo diversi grossisti in tutta la nostra regione Sicilia per la distribuzione di calzature da lavoro indirizzate a operatori del settore agricolo ed edile. Infine per i clienti che vogliono soltanto calzature da passeggio dal 2011 abbiamo realizzato un’altra linea di calzature da passeggio e tempo libero. Tutti i processi produttivi si svolgono all’interno del nostro stabilimento, dalla materia prima, tranciatura, giunteria, montaggio ed imballaggio del prodotto finito. Questo è un motivo in più per poterci scegliere, in quanto possiamo garantirvi la massima garanzia nei prodotti acquistati. Obbiettivi principali della nostra Ditta:-Soddisfare il cliente a 360° offrendo la possibilità di scegliere fra, tempo libero, lavoro, sicurezza, militare;-Qualità delle materie prime, sempre di prima scelta e forniti soltanto da fornitori Italiani quindi MADE IN ITALY.-Garantire al Cliente la massima disponibilità a qualsiasi problematica.-Garantire ai nostri clienti il marchio MADE IN ITALY al 100%. Se volete raggiungerci e passare anche una bella giornata in collina, la ns ditta è situata ai piedi di una splendida montagna con contorno paesaggistico da ammirare all’interno del Parco delle Madonie. Facile da raggiungere, percorrendo l’autostrada PA-CT si può uscire allo svincolo di Scillato o Tre Monzelli; dove a circa 8 KM si trova il ns stabilimento o percorrendo la S.S. 120 Km 31,150 circuito della vecchia, famosa e sempre ricordata gara automobilistica “TARGA FLORIO”. Vi aspettiamo… SERVIZI OFFERTI DAL CALZATURIFICIO CALTAVUTURESE: Il Calzaturificio Caltavuturese si occupa della produzione e vendita all’ingrosso e a dettaglio di anfibi militari, scarponcini, calzari da volo e calzature per l’agricoltura. Grazie alla nostra esperienza trentennale, offriamo ai nostri clienti vari servizi. In più in virtù della nostra esperienza sulle nostre calzature, acquistando i nostri prodotti non dovete preoccuparvi se non vanno bene o siete rimasti insoddisfatti, il Calzaturificio Caltavuturese ti la possibilità di cambiare la taglia e se non sei soddisfatto del tuo acquisto sarai rimborsato. Gli anfibi militari ma in generale tutte le calzature sono studiate e progettate, grazie alla collaborazione dei vari reparti dell’Esercito Italiano, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Carabinieri, ecc , per assicurare il maggior confort possibile anche grazie all’utilizzo di materie prime tutte di provenienza Italiana. Il Calzaturificio Caltavuturese possiede il Certificato di qualità: UNI EN ISO 9001:2015 ed il Certificato ambientale ISO 14001:2015 Tutti i nostri prodotti sono certificati secondo le normative Europee Vigenti e rispettano a pieno le schede tecniche del nostro Ministero della Difesa.

basketmania.eu
4.8su 644 recensionisu 644 recensioni
su 644 recensioni

Nel nostro negozio online potrai trovare tutto ciò che riguarda la pallacanestro: centinaia di articoli riguardanti la palla a spicchi. Offriamo le migliori marche presenti sul mercato e siamo sempre alla ricerca di novità: ADIDAS, NEW ERA, MITCHELL & NESS, NIKE, JORDAN, SPALDING, UNDER ARMOUR, PUMA, STANCE, WILSON

antonaccistore.com
4.8su 225 recensionisu 225 recensioni
su 225 recensioni

Antonacci Store nasce tanti anni fa, nel lontano 1957. Da li grazie alla nostra passione e dedizione per il mondo della moda , Siamo riusciti a trasformare la piccola sartoria di paese di nostro nonno in uno store internazionale di successo. Nel nostro store troverai brand consolidati a livello globale e brand emergenti in cui crediamo fortemente.

viamonteshop.com
4.8su 126 recensionisu 126 recensioni
su 126 recensioni

Nella realtà commerciale cosentina, sul corso principale della città e tra le vie confluenti, fa capolino una realtà silenziosa, ma di alta qualità, dal 1981: Ciardullo Group. Fulvio Ciardullo, classe 1953, in 40 anni di attività, ha sempre percepito questa realtà calabra e l’amore verso il proprio lavoro come la giusta spinta per un’evoluzione graduale e costante nel mondo della moda e dello stile. È questa passione, abbinata a quella per il proprio lavoro e la clientela cittadina, che lo porta, in pochi anni, a maturare la voglia di allargare i propri orizzonti creando il gruppo che oggi consta di 9 differenti store, sparsi in tutta la cittàDalla moda bambino, trampolino di lancio di questo team, si è arrivati a quella per adulti, fino ad incontrare brand di altissimo livello di fama internazionale. Questo è ciò che rende unico il Group, che basa la propria politica aziendale sul soddisfacimento della clientela, la quale riesce a trovare sé stessa nelle proposte e nei pezzi unici degli store. L’obiettivo, infatti, è quello di mantenere e garantire l’autonomia gestionale e d’immagine dei vari punti vendita, affinché ognuno possa ritrovarsi e riconoscersi in ciò che è più adatto alle proprie esigenze e ai propri desideri. Di particolare attenzione, inoltre, è la gestione del progetto, baluardo anche familiare e basato sulla voglia di espandersi e rendere grande una realtà calabrese di alto livello. Dalla sartoria, meticolosa e attenta, alla comunicazione moderna e alla tecnologia che facilita ogni movimento interno ed esterno agli store: Ciardullo Group garantisce un servizio alla clientela di eccellente qualità, basato su una fedeltà reciproca e a lungo termine.Sentirsi a casa è la meta da raggiungere, in modo da avverare ogni desiderio del cliente, mantenendo alta la qualità e la voglia di ritornare. Questa etica profonda, la responsabilità sociale e di impresa, si esplica ancor più con le collaborazioni avvenute in questi anni è che crescono quotidianamente, incontrando plurime e differenti realtà dell’interland cosentino e di tutta la provincia, da aziende vinicole di alto livello, a diverse associazioni di beneficienza e culturali, fino al Cosenza Calcio, realtà sportiva molto amata. Questa spinta all’apertura ha permesso, in un arco di tempo importante e duraturo, di affermarsi e farsi riconoscere in molteplici ambiti, sempre mantenendo unicità, rispetto ed una visione nuova del mondo della moda. Ultimo passo, ma anche punto d’inizio per la famiglia Ciardullo Group, è il progetto Viamonteshop.com, lancio unico che riesce, nel mondo caotico di internet, a fare ordine nella moda di settore, portando l’utente nel mondo dell’e-commerce, ma anche nell’indicazione dei vari designer in collaborazione e di un blog informativo aggiornato.Mentre questo Group pensa, desidera e crea nuove idee per il futuro, sotto la guida e l’accompagnamento di Fulvio Ciardullo, il grande lavoro finora effettuato raccoglie i propri frutti, portando quotidianamente quell’aria di novità e bellezza di cui il territorio aveva bisogno. Per chi non conosce ancora questi store, consiglio di visitare il sito internet https://www.viamonteshop.com/ e godere di quella modernità differente e dal tocco unico, ma a portata di mano, di questa bellissima famiglia. Passeggiate in città, tra i vari negozi che fanno capolino e, perché no, seguite il consiglio di Fulvio Ciardullo: entrate e sentitevi a casa, sempre.

pinoagostino.it
4.8su 145 recensionisu 145 recensioni
su 145 recensioni

La ditta Agostino Giuseppe nasce nel 1979 con l'apertura di un piccolo negozio sito nel centro storico di Gioiosa Ionica in provincia di Reggio Calabria per la vendita di intimo, pelletteria e merceria per poi specializzarsi nell'abbigliamento per uomo, donna e bambino. Dopo alcuni anni di successi nelle vendite e vista l'esperienza nel settore, il piccolo negozio si trasforma in uno store di 180mq su due livelli sito nel cuore del paese. Pino Agostino Abbigliamento è oggi una solida realtà commerciale che vanta l'esperienza di tre generazioni di imprenditori nel settore. Dal 2016 siamo anche online su pinoagostino.it con una vasta scelta di calzature ed abbigliamento per uomo e donna con grandi marchi come Trussardi, Armani Exchange, EA7, Harmont & Blaine, Gas, U.S. Polo, Manuel Ritz, Gran Sasso, Bramante, Ferrante, Ciesse Piumini, Exton e molti altri.

ottaviomedori.it/it
4.8su 217 recensionisu 217 recensioni
su 217 recensioni

Ottavio Medori è un negozio multibrand che si estende su una superficie espositiva di oltre 380 mq di abbigliamento, scarpe, borse e accessori da uomo. Una storia fatta di sacrificio, passione e lungimiranza nel campo della moda dal 1962. Ottavio Medori è un riferimento nel settore fashion per chi cerca capi d'abbigliamento di alta qualità. Dal 2019, lo store è presente anche online e offre un servizio vendita e post eccellente.

orizzonty.com/it
4.8su 46 recensionisu 46 recensioni
su 46 recensioni

L'azienda nasce nel 1990 a Campora San Giovanni frazione del comune di Amantea. Le collezioni trattate nel nostro store sono basate su un'esperienza trentennale nel settore calzature, abbigliamento e accessori. I nostri Brand sono selezionati con cura per garantire la migliore qualità possibile.Gli elementi che ci distinguono dalla concorrenza sono la professionalità e la cordialità,che sono i nostri punti salienti per garantire ad ogni cliente un servizio eccellente.

tacco7.it
4.8su 162 recensionisu 162 recensioni
su 162 recensioni

Finalmente dopo anni di impegno, passione e sacrifici siamo felicissimi di accogliervi qui su Tacco7.it il negozio online di Calzature Laura e Morena 1968, da ben 54 anni il punto di riferimento nella Città di Pescia per chi è alla ricerca di Calzature uomo donna e bambino. La nostra continua e costante collaborazione con fornitori ed artigiani italiani è sempre tesa a coniugare le ultime tendenze moda, offrire un prodotto con materiali di buona qualità ad un prezzo accessibile, per dare a tutti la possibilità di calzare la propria "scarpa perfetta". La serietà, l’onestà e l'esperienza nel settore ci contraddistinguono seguendo il cliente nell'acquisto: nel nostro negozio abbiamo accolto i passi più importanti che hanno determinato la nostra storia e che ancora sono presenti nella forma e nell’anima delle calzature che oggi vendiamo.

calzatishop.com
4.8su 42 recensionisu 42 recensioni
su 42 recensioni

La nostra attività è presente sul territorio dal 1964. Mettiamo la nostra esperienza a disposizione di una vasta clientela che ci ha sempre dimostrato la sua fiducia, garantendo loro massima attenzione ai loro bisogni, nell'assoluto rispetto della privacy e nella massima sicurezza dei pagamenti. Siamo sempre alla ricerca di prodotti e materiali che soddisfino le esigenze di una clientela sempre in evoluzione, proponiamo calzature che rispettino il confort e il benessere dei vostri piedi, ma con un occhio attento alle tendenze del momento.

dfscarpe.it
4.8su 1 recensionesu 1 recensione
su 1 recensione

DF Scarpe Dal 1963 siamo rivenditori di calzature. Specializzati da sempre in scarpe da Montagna uomo/donna e calzature da lavoro, nel tempo ci siamo adattati alle richieste dei clienti ampliando la selezione di prodotti con scarpe sneakers, eleganti, da passeggio e un ampio assortimento di calzature per bambino.

cavalluccibabyjunior.it
4.8Nessuna Recensionesu 0 recensioni
Nessuna Recensione

Il negozio Cavallucci è nato nel 1987 nel centro della città di Terni, in Umbria, come un piccolo locale di pochi metri quadrati, nel quale era possibile trovare svariati capi di abbigliamento per bambini e per neonati. Gli obbiettivi perseguiti sono stati, fin dall'inizio, qualità e pregio ed  una volta raggiunti, hanno accompagnato lo sviluppo e l'evoluzione di questa azienda allargando i suoi orizzonti nel 2004 e nel 2006, grazie all'apertura di un negozio di calzature e di un punto outlet.

dileocalzature.com
4.7su 1205 recensionisu 1205 recensioni
su 1205 recensioni

Il top delle calzature  Di Leo calzature è un'azienda consolidata che opera nel settore delle calzature da più di 30anni. L'esperienza maturata nel tempo ci consente di soddisfare, sempre in linea con i trendpiù in voga, le esigenze dei nostri clienti. L'impegno della Di Leo calzature è proporre linee nuove e modelli accattivanti, con una forte attenzione alla comodità, alla portabilità e con un eccellente rapporto qualità-prezzo.Tra la vasta gamma di prodotti, Di Leo pone a portata di mano top brand selezionati appositamente per personalizzare ogni genere di outfit per Uomo, Donna e Bambino. Ci impegniamo a fornire un servizio di alta qualità ai nostri clienti, offrendo spedizioni rapide e gratuite in tutta Italia, e un facile processo di reso e cambio. Inoltre, il nostro team di esperti è sempre a disposizione per fornire assistenza e supporto per qualsiasi domanda o esigenza tu possa avere.

godostore.it
4.7su 146 recensionisu 146 recensioni
su 146 recensioni

GODOSTORE Godostore è Il tuo store di borse e scarpe. Un negozio per la donna e per l’uomo con sconti tutto l’anno. Lo shop di borse e di scarpe con le migliori firme al miglior prezzo. Nello shop on line pensato appositamente per il tuo stile, troverai la stessa attenzione che trovi in un negozio fisico. Contattando il nostro customer care, la scelta per l’oggetto del tuo desiderio non sarà più un problema. Ti guideremo per consigliarti la migliore offerta garantendo sempre la massima qualità

superbike.srl
4.7su 61 recensionisu 61 recensioni
su 61 recensioni

SuperBike Srls di Alcamo, è un negozio che si occupa di Vendita e Assistenza, Ricambi moto e scooter, Caschi, Abbigliamento e Accessori per Moto, Motocross, Scooter, Quad.Nato dall’idea di chi ha nel sangue la passione per le moto, è una delle più fornite realtà nella zona di Alcamo e Castellammare del Golfo.Tutte le migliori marche di caschi integrali, modulari e jet da cross, enduro, turismo e racing, come: SHOEI, AIROH, AGV, BLAUER, UFO, JFM e numerose altre marche, oltre ad abbigliamento, accessori e protezioni da motociclista.Nel nostro negozio di Alcamo, vantiamo un vasto assortimento di ricambi per moto e scooter, forniamo la maggior parte delle officine moto della zona.Ogni componente non presente in magazzino, verrà ordinato su specifiche del cliente, che verrà poi contattato telefonicamente appena il pezzo sarà arrivato presso la nostra sede.Nel caso in cui un articolo non sia presente su questo nostro shop online, non esitate a contattarci tramite mail oppure telefonicamente. Sarà nostra premura esaudire la vostra richiesta, anche ordinando singolarmente un solo pezzo.

effetisport.com
4.6su 142 recensionisu 142 recensioni
su 142 recensioni

Effeti Sport nasce nel 1980 dalla passione per lo sport della famiglia Vallefuoco, desiderosa di proporsi come punto di riferimento nel commercio al dettaglio di calzature ed articoli sportivi, nonché di abbigliamento per il tempo libero.Effeti Sport si è contraddistinta fin dalle origini per un’offerta di qualità attraverso i principali marchi dell’abbigliamento sportivo, senza mai tralasciare le tendenze del momento.Ed in virtù dell’esperienza quarantennale maturata e della costante attenzione ai principali trend in atto, Effeti Sport negli ultimi anni si è specializzata nella distribuzione di divise e abbigliamento professionale e scolastico con elevato comfort, sempre al passo con i tempi e attenta alle esigenze dei propri clienti.Intende inoltre cavalcare l’evoluzione digitale del mercato, affiancando al negozio offline un negozio “online” dedicato sia ai prodotti storicamente proposti, ovvero articoli sportivi e abbigliamento per il tempo libero, sia al complementare comparto dell’abbigliamento professionale (abiti da lavoro) e scolastico. La mission di Effeti Sport, rinnovata nelle idee ma immutata nello spirito, è quella di proporre un catalogo prodotti continuamente aggiornato, con le novità all’avanguardia del settore, e con proposte economicamente vantaggiose, attraverso una pagina “outlet” dedicata.Effeti Sport… Passione ed Esperienza, al servizio dello Sport.

labozero.it
4.6su 298 recensionisu 298 recensioni
su 298 recensioni

Negozio digitale con selezione di capi dallo stile Streetwear e Urban-Chic. Sneakers e accessori completano la nostra offerta. Cerchiamo di offrire il miglior servizio possibile al cliente. Offriamo inoltre la spedizione gratuita per ordini di importo superiore a 49 € , mentre il reso è sempre gratuito per i nostri clienti. Da Marzo 2023 siamo anche presenti sul territorio con uno store fisico nei pressi della stazione centrale di Bari, in cui sarà possibile toccare con mano e acquistare tutti gli articoli ma anche ritirare di persona gli ordini online. Nei pressi del nostro store è presente il parcheggio pubblico dell' Hotel Villa Romanazzi dove poter sostare al costo di 1€/ora.

studioarch.com
4.6su 236 recensionisu 236 recensioni
su 236 recensioni

Studioarch.com è un Gruppo leader nel settore della Pelletteria, oggi alla sua terza generazione, con 8 negozi di borse e valigeria, di cui due monomarca store Piquadro a Roma e uno Shop online multi-marca, con esclusiva su i migliori brand del settore, tra cui: Piquadro, The Bridge, SECRID, Roncato, Coccinelle, Borbonese, Gabs, Alviero Martini, Braccialini, Furla, Delsey, Ynot, Cromia, Guess, Campomaggi, Bric's, Tumi, Samsonite, Momo Design, Gherardini. La nostra Mission è garantire ai Clienti la più ampia fornitura di articoli top di gamma, tra borse, valigie e accessori in pelle per Uomo e Donna, cinture, portafogli, zaini, valigie, scarpe e molto altro.

momonshop.it
4.6su 22 recensionisu 22 recensioni
su 22 recensioni

Momon è alla ricerca continua di nuove aziende che abbiano come denominatore comune l’unicità e l’attenzione ai tessuti nobili e naturali per creare una collezione che veste il corpo anche in modo confortevole. Abbiamo una particolare predilezione per i brands e per la confezione made in Italy, ma il piacere della novità ci ha portato a guardare anche al di fuori dei nostri confini, prediligendo sempre l’unicità e la qualità della materia prima. Ne è esempio il brand indiano INJIRI la cui attenzione si concentra sullo sviluppo tessile e sull’uso sostenibile dei materiali.

topgas.it
4.6su 3324 recensionisu 3324 recensioni
su 3324 recensioni

Top Gas multiSport una linea che vanta una produzione pluridecennale nel settore dell’abbigliamento sportivo (i Moioli hanno cominciato ad operare già dal 1972), offre allo sportivo evoluto, sempre attento nel coniugare affidabilità e design moderno. La stessa collabora con un team di medici sportivi, ingegneri tessili, ortopedici e atleti di altissimo livello.La linea RACE , una gamma di prodotti intimo sportivi che si caratterizzano per la qualità dei materiali scelti, le tecniche di lavorazione, la vestibilità e l’originalità dello stile, pensati e realizzati per chi vive lo sport da professionista o nel tempo libero. La linea SoX, calze innovativa e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico. MotorBikeLineProgettiamo tute di serie e su misura, con un focus specifico per MINIMOTO e MINIGP, utilizzando materiale di primissima scelta. Anche bambini da 3 anni di età. Da noi troverai inoltre tutti gli accessori come guanti, sottocaschi, paraschiena, paracolli, scarpe e protezioni esterneUnderwearLineRace di Top Gas è l’underwear Top. Grazie al sapiente utilizzo di filati tecnici, Race riporta il sudore all’esterno mantenendo il corpo asciutto e termocongelato, fresco d’estate e caldo d’inverno.Race è T-shirt manica lunga o corta, pantaloncino corto o lungo e tuta intera. Disponibile in versione specificatamente studiata per lui e per lei.KartLineTop Gas negli ultimi anni si è specializzata anche sul mondo del Kart con una serie di prodotti dedicata ai piloti di tutti i livelli. Tute, guanti, collarini, salvacollo ad azione anti-shock e corpetti protettivi salva costole sono tra i nostri prodotti dedicati a questo sport

vigliettisport.com
su 1 recensione

Viglietti Sport nasce nel 1963 con l’apertura del primo negozio a Prato Nevoso specializzato nel noleggio di sci. Oggi Viglietti Sport dispone di un ampio negozio a Prato Nevoso di 750 mq su due livelli. Al piano terreno noleggio - vendita attrezzature da sci e snowboard, al piano superiore abbigliamento e calzature. Nel 2012 rafforza la sua presenza con l'apertura di un Outlet di 250 mq al borgo Stalle Lunghe che propone abbigliamento e calzature delle migliori marche a prezzi di realizzo.

freekyshop.com
su 1 recensione

Freekyshop.com è un e-commerce di scarpe, abbigliamento e accessori di segmento medio alto. Ogni stagione su Freekyshop.com trovi solo il meglio delle collezioni Ash, Bruno Bordese, Clarks, Crime London, Date sneakers, Danilo Paura, Dr Martens, Dsquared2, Gaelle, Karl Lagerfeld, Moschino, National Standard, Pinko, Richmond, Steve Madden, Ugg, Vans, Windsor Smith e tanti altri brand Italiani e internazionali del panorama della moda luxury fashion e streetwear. Spedizione e reso gratis in Italia.

brumasport.it
su 1 recensione

Bruma Sport propone abbigliamento e accessori per snowboard e skateboard dei migliori marchi del settore oltre a tanti capi streetwear a prezzi super scontati! Vieni a trovarci o visita il nostro sito web.

kimaccessori.it
4.6Nessuna Recensionesu 0 recensioni
Nessuna Recensione

Fashion online store. Con più di 40 anni di esperienza offriamo ai nostri clienti i migliori standard di qualità ed un servizio clienti a 5 Stelle. Tutti i prodotti in vendita sono nuovi, originali e provvisti di garanzia. Siamo rivenditori ufficiali e autorizzati di tutti i prodotti che trovate in vendita su Kimaccessori.it. Il nostro motto è sempre stato da KIM SOLO COSE BELLE ? e tra le cose belle che vi offriamo ci sarà sempre gentil

antoniovisconti.it
4.5su 294 recensionisu 294 recensioni
su 294 recensioni

Antonio Visconti Store nasce a Quarto nel 1971, è sempre in continua espansione tutt'oggi è diventato il punto di riferimento dello shopping nell'area flegrea e partenopea Antonio prima ed il figlio Andrea ora, proseguono con passione e ricerca i continui cambiamenti del mercato della moda, infatti tutt'oggi Antonio Visconti Store vanta collaborazioni con i migliori brand Nazionali ed Internazionali.

fratinardi.it
4.5su 6 recensionisu 6 recensioni
su 6 recensioni

Fratinardi è un fashion store italiano nato nel 1979. Le calzature rappresentano la storia del marchio e il punto di partenza per il successivo ampliamento del portafoglio prodotti. Oggi Fratinardi opera attraverso 7 punti vendita, tutti situati in provincia di Salerno. Il punto focale della strategia aziendale consiste nel continuo rafforzamento della brand reputation, attraverso l’offerta di una esperienza d’acquisto resa unica dall’ampia gamma proposta. Forte del know-how acquisito negli anni, Fratinardi ha deciso di cogliere una nuova sfida approdando anche nel mondo dell’e-commerce:  lo shop online Fratinardi.it offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere tra i migliori brand italiani ed internazionali di calzature, abbigliamento e accessori con un semplice click, riuscendo a soddisfare tutte le necessità degli utenti con grande professionalità e attenzione alla qualità.

onarprime.net
4.5Nessuna Recensionesu 0 recensioni
Nessuna Recensione

ONAR PRIME È UNA PIATTAFORMA WEB DI E-COMMERCE Con una vasta gamma di prodotti attentamente selezionati, Onar Prime un'assistenza clienti impeccabile e offerte esclusive per i nostri membri. Scopri la qualità e la convenienza di Onar Prime, dove la soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Unisciti a noi oggi e vivi un nuovo standard di shopping online. Onar Prime è semplice.

lillashop.com
4.4su 1359 recensionisu 1359 recensioni
su 1359 recensioni

MAGAZZINIFIRME.COM è l’ultimo prodotto dell’azienda Lilla s.p.a, solida realtà leader del mercato outlet dal 1975, fondatrice della catena di negozi Magazzini Firme, Magazzini Firme Outlet e S*price Luxury Outlet. - Spedizioni veloci in tutto il Mondo - Reso veloci e cambi gratuito - Servizio Customer Care attivo telefonicamente e via mail - 10% di sconto sul tuo primo acquisto iscrivendoti alla newsletter, qui - Tantissime promozioni, tutto l’anno - Spedizione gratuita per ordini superiori a €89

mecshopping.it
4.4su 217 recensionisu 217 recensioni
su 217 recensioni

Mecshopping è l’eCommerce di abbigliamento che ti veste da capo a piedi. Ci distinguiamo per la vasta gamma di prodotti che proponiamo e per i prezzi unici sul mercato. Il nostro obiettivo è far trovare ai nostri i clienti tutti i vestiti che desiderano per essere sempre alla moda, e in caso il vestito che ti spediamo non dovesse andare bene puoi fare il reso gratuitamente. Garantiamo solo prodotti originali, spedizioni gratuite per gli ordini sopra i 50€ e tempi di consegna previsti entro 4 giorni lavorativi. Sul nostro eCommerce troverai tutti i capi di abbigliamento possibili per uomo, donna e bambini: giacche, cappotti, abiti, vestiti, felpe, jeans, scarpe, sneakers, completi e tanto altro ancora. Forniamo ai nostri clienti solo le migliori marche come Nike, Puma, Ellesse, Laura Biagiotti, Diadora, Enrico Coveri, Clarks, New Balance, Timberland, Napapijri, Levi’S, Umbro. Mecshopping, l’eCommerce di vestiti di cui avevi bisogno.

kalishoes.it
4.4su 655 recensionisu 655 recensioni
su 655 recensioni

Fatto a mano con amore, in Italia.La nostra missione è preservare e sostenere la tradizione della manifattura artigianale italiana.Tutte le collezioni firmate Kali Shoes® nascono dalle mani esperte di artigiani e dal design trendy e moderno che rispecchia la tradizione dello stile italiano.

officina66.pl
4.4su 1 recensionesu 1 recensione
su 1 recensione

OFFICINA 66 è un negozio di pelletteria artigianale italiana OFFICINA 66 è un brand relativamente giovane, nato nel 2012 dall'amore per la pelletteria Made in Italy e la tradizione artigianale toscana. Il marchio è stato creato da un toscano, che attualmente vive in Polonia con la moglie polacca. Il marchio si rivolge a chi vuole distinguersi nel campo professionale e nel tempo libero, ma sempre in stretto legame con il vero artigianato dei maestri fiorentini, perché è in Toscana, e più precisamente nei dintorni di Firenze, che si trovano i più importanti stabilimenti di lavorazione della pelle.Il nome stesso OFFICINA significa - secondo il significato italiano della parola (cioè officina, studio, pianta) - un luogo di idee buone e fresche, un luogo di cambiamenti dinamici, dove troverai sempre qualcosa di stimolante per te stesso.I principi cardine a cui aderiamo sono: la qualità, visibile dal momento della scelta del pellame, sempre Made in Italy, al prodotto finito, e l'attenzione che rivolgiamo al cliente, costruendo un rapporto di fiducia reciproca e cercando di soddisfare appieno la sua aspettative.Il punto di forza del marchio e la nostra priorità principale è offrire ai nostri clienti prodotti in pelle italiana (borse, cartelle da lavoro, portafogli, borse da viaggio) realizzati con pellami di ottima qualità. I nostri prodotti sono realizzati in pelle conciata al vegetale, che è il metodo di concia più antico conosciuto. Nella concia al vegetale vengono utilizzati solo tannini naturali ottenuti dalla corteccia degli alberi. Questo rende la pelle così ottenuta un materiale il più possibile naturale. Una caratteristica inestimabile della pelle conciata al vegetale è il suo dinamismo, ovvero il fatto che cambia aspetto nel corso degli anni. Si dice addirittura che più passa il tempo e più la pelle invecchia, più acquista valore e bellezza. Inoltre, le sfumature di colore possono cambiare nel tempo, grazie anche all'azione dei tannini. Grazie alle pelli di buona qualità così preparate, la pelletteria da noi acquistata è un acquisto che dura anni, naturalmente secondo il principio che chi più spende - puntando sulla qualità - nel lungo periodo risparmia sempre, e in più può godere di un buon prodotto dal design italiano unico, che piace alla vista e suscita ammirazione. I prodotti in pelle che proponiamo sono inoltre caratterizzati da un profumo di cuoio molto gradevole.Un indiscutibile vantaggio del marchio OFFICINA 66 è anche il servizio di personalizzazione dei prodotti acquistati. La personalizzazione del prodotto consente di conferire caratteristiche individuali ai prodotti acquistati. Consiste nell'apporre le iniziali del nome e cognome sul prodotto acquistato (es. su una cartella o portamonete), il nome e cognome completi (l'offerta si applica alle scarpe) o il logo dell'azienda, ad esempio come regalo per i propri clienti.Nell'ambito dei prodotti offerti, proponiamo prodotti con il logo di OFFICINA 66, oltre a MALEDETTI TOSCANI e PRATESI. I prodotti dell'azienda MALEDETTI TOSCANI sono prodotti casual e dallo stile vintage, mentre l'azienda PRATESI punta sui classici intramontabili oltre ad un'ampia gamma di colori e sfumature di colori sorprendenti, con un alto grado di saturazione.Ad oggi, il marchio opera solo online, con il tempo è prevista l'apertura dei primi negozi in Polonia.

kprive.it
4.3su 66 recensionisu 66 recensioni
su 66 recensioni

Benvenuti su Kprivè.it, il negozio online per la moda di lusso. Scopri la nostra collezione di abbigliamento, calzature e accessori selezionati tra i brand più prestigiosi. Acquista con facilità e sicurezza, ti aspettiamo online! % %

woodsantarcangelo.it
4.3su 48 recensionisu 48 recensioni
su 48 recensioni

Wood è un punto di riferimento per chi ama la moda ed è sempre alla ricerca di capi esclusivi. Abbiamo fatto della nostra passione, il nostro lavoro. Sul nostro sito non troverai mai una giacca da uomo o un abito da donna che non sia stato attentamente valutato. Qualità, made in Italy, studio delle tendenze: questi sono i nostri punti di forza.

cometaplus.it
4.3su 1 recensionesu 1 recensione
su 1 recensione

CometaPlus e' un negozio di Abbigliamento Calzature e Accessori delle migliori marche presenti sul mercato. Il nostro punto di forza oltre alla qualità dei nostri articoli e' la competitività dei prezzi rispetto a tutti gli store online presenti sul web. Abbiamo deciso di creare un connubio tra merce di stagione a prezzo pieno con merce Outlet con sconti fino al 70% .Questo perche' , il nostro motto e' ... la moda e' per tutti

prodottiperscarpe.it
4.2su 10 recensionisu 10 recensioni
su 10 recensioni

La famiglia Lupinetti non ha certo iniziato ieri ad occuparsi di scarpe e di tutto quell'universo di prodotti per la cura e la manutenzione delle calzature. Tutt'altro: già il nonno Antonio, poco più che bambino, iniziò verso la metà del secolo scorso ad apprendere l'arte del calzolaio, dando il via ad una tradizione familiare durata fino ad oggi e destinata a perdurare ancora per molti anni.La passione di Antonio passò infatti al figlio Michele il quale, dopo aver lavorato per cinque anni in un calzaturificio in Svizzera, decise di tornare in Italia per aprire un suo laboratorio di calzoleria. É così che nel 1988 Michele Lupinetti apre i battenti del'Express Service Center di Giulianova, che all'attività di riparazione di calzature affianca la vendita di articoli per la cura delle scarpe e per la manutenzione della pelle.

yuool.it
4.1su 51 recensionisu 51 recensioni
su 51 recensioni

Yuool è un DNVB (Brand Nativi Digitale) che propone un innovativo concetto di sneaker in tessuto di lana merino. Le Yuool sono caratterizzate da un’elevata qualità dei materiali, un design minimal e offrono un comfort pazzesco. Pesano metà delle sneaker tradizionali e possono essere indossate anche senza calze. Sono perfette per tutte le stagioni e per tutti. Fidati, hai camminato una vita intera, ma mai cosi!