Molto buono
Scarso
basato su 413 recensioni di cui 278 importate e 135 eShoppingadvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

La nostra società opera dal 2004 come Partner Ufficiale, originariamente TRE e oggi, a seguito della fusione con WIND, ad insegna WINDTRE.

Attualmente gestisce 6 punti vendita monomarca ubicati nel territorio di Milano e provincia ai quali affianca questa vetrina digitale che - mai come in questo periodo - si rivela fondamentale per offrire alla clientela la possibilità di rimanere aggiornata su nuovi prodotti ed offerte disponibili nel listino del gestore senza l'onere di venire in negozio.

Disponibile nel nostro store un servizio unico ed esclusivo, sviluppato per dare al cliente la possibilità di navigare e trovare l'offerta più indicata tra le migliaia disponibili in base a parametri personali (età, nazionalità, tipo di utilizzo) o di offerta (range di spesa - contenuti inclusi - tipo di dispositivo abbinato, ecc..). Questo tool è raggiungibile all'indirizzo https://w3store.it/listini

Sul sito è possibile prenotare la propria offerta e ritirare in uno dei nostri punti vendita (con la formula Pick & Pay, su tutto il catalogo del gestore) che completare tutto online e ricevere a casa quanto richiesto (limitatamente alle offerte solo SIM o per le soluzioni SuperFibra).

COMUNIQUE' SAS DI E. BARBETTI & C.
Via Tevere 7 Lainate (MI) Italia
ApplePay Mastercard Visa PostePay PayPal

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.9/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.