3.5
Nella media
w3store.it

La nostra società opera dal 2004 come Partner Ufficiale, originariamente TRE e oggi, a seguito della fusione con WIND, ad insegna WINDTRE.Attualmente gestisce 6 punti vendita monomarca ubicati nel territorio di Milano e provincia ai quali affianca questa vetrina digitale che - mai come in questo periodo - si rivela fondamentale per offrire alla clientela la possibilità di rimanere aggiornata su nuovi prodotti ed offerte disponibili nel listino del gestore senza l'onere di venire in negozio.Disponibile nel nostro store un servizio unico ed esclusivo, sviluppato per dare al cliente la possibilità di navigare e trovare l'offerta più indicata tra le migliaia disponibili in base a parametri personali (età, nazionalità, tipo di utilizzo) o di offerta (range di spesa - contenuti inclusi - tipo di dispositivo abbinato, ecc..). Questo tool è raggiungibile all'indirizzo https://w3store.it/listiniSul sito è possibile prenotare la propria offerta e ritirare in uno dei nostri punti vendita (con la formula Pick & Pay, su tutto il catalogo del gestore) che completare tutto online e ricevere a casa quanto richiesto (limitatamente alle offerte solo SIM o per le soluzioni SuperFibra).

negozio@w3store.it

800 620310

COMUNIQUE' SAS DI E. BARBETTI & C.

Via Tevere 7 Lainate Italia

ApplePay