I migliori siti per comprare materiale elettrico online

Elenco di negozi online valutati dagli utenti che vendono prodotti e materiali per elettricisti

Decine di negozi online dedicati all’elettricità, e tutte le componenti che girano intorno a tale elemento, ti aspettano in questa categoria: dai materiali elettronici per la TV, come antenne e decoder, fino a soluzioni di elettrotecnica e autofficine. A supporto del movimento ambientalista e del rispetto per il pianeta Terra, inoltre, componenti per l’energia solare e il risparmio energetico.

E-shop a prezzi convenienti. Oggetti introvabili, marchi prestigiosi: CHICCO, BIALETTI, ARIETE, LAGOSTINA, MARCATO, ILLY, MILWAUKEE, BLACK&DECKER, ROSI, BETA, METRICA, FACKELMANN, LANCALOR, AETERNUM, Perchè queste aziende? Perchè sono marchi molto affermati; i loro prodotti sono di altissima gamma, durevoli nel tempo e la produzione ha alti standard qualitativi. Sono prodotti che necessitano raramente di assistenza.
Solar Energy Point è il portale dedicato alla vendita online di componenti per l'energia solare e il risparmio energetico.Mediante il nostro e-commerce intendiamo offrire ai privati e alle aziende del settore l'opportunità di acquistare prodotti per il fotovoltaico, il solare termico e il risparmio energetico direttamente online, a prezzi molto competitivi, con l'obiettivo di offrire ai nostri Clienti la possibilità di scegliere i componenti che saranno utilizzati per la costruzione del proprio impianto e un sicuro risparmio sui costi di realizzazione.Sul portale possono essere acquistati sia singoli componenti (moduli fotovoltaici, inverter, quadri CC e CA, strutture di fissaggio per impianti solari, regolatori di carica, sistemi di accumulo e batterie solari), che kit preassemblati pronti per essere connessi alla rete elettrica o per essere utilizzati in situazioni in cui non si dispone di energia (barche, camper, baite).Tutti i prodotti proposti su questo sito sono originali e garantiti perché provenienti esclusivamente da distributori ufficiali.Grazie agli accordi e alle partnership con i principali distributori e produttori europei di componenti per il risparmio energetico, possiamo proporre una vasta scelta di soluzioni per l'energia solare (fotovoltaico, solare termico, termofotovoltaico, termidinamico), il riscaldamento e la climatizzazione (riscaldamento elettrico, pompe di calore, caldaie e stufe a biomassa), l'illuminazione, la domotica e il risparmio in casa con elettrodomestici e accessori green.Il nostro sito ha ottenuto il "Sigillo Netcomm", un importante attestato di qualità che certifica l'affidabilità e la sicurezza dei siti e-commerce. A tutela dei nostri clienti, operiamo rispettando circa 80 requisiti che garantiscono qualità, trasparenza e sicurezza e ci impegniamo costantemente per offrire un'esperienza di acquisto online facile, conveniente e sicura.​Sfoglia i nostri cataloghi, scegli tra i prodotti e se non trovi quello che cerchi, o hai bisogno di supporto, contattaci!I nostri tecnici sono a tua completa disposizione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
E-commerce con varietà di prodotti di ottima qualità. Casa, Giardino, Moda, Informatica ed Elettronica, Illuminazione, Cucina, Offerte, Salute e cura della persona, Animali e loro benessere. Pagamenti sicuri. Spedizioni in tutta Europa
Ferramenta Vendita Online con Spedizione Gratuita di Colori Idraulica Bulloneria Viteria Casalinghi Utensileria Giardinaggio Edilizia Materiale elettrico Rubinetteria Chiavi Pittura Scaffalature Scaffali Scale Cassaforti Cassette Postali Solventi Pennelli Vitoni e Altro
Distribuzione materiale elettrico all'ingrosso con marchi in esclusiva come EMOS e SPL lampade alogene.
Il design è il cuore del lavoro che svolgiamo in Punto Luce Store. Nato dalla passione del proprietario Francesco Di Dato, il nostro shop è in continua evoluzione e permette di completare e valorizzare l’arredamento dei tuoi interni ed esterni con un ampio assortimento di soluzioni per l’illuminazione. In Punto Luce Store troverai un’ampia selezione di lampadari, plafoniere, faretti, applique, piantane, lampade da tavolo, proiettori, lampadine. Oltre 30.000 articoli di qualità certificata e garantiti, pronti per essere consegnati rapidamente in tutta Europa. Vogliamo garantire ai nostri clienti un’assistenza e un rapporto gratificanti e che durino nel tempo. Ti aiutiamo a progettare e illuminare il tuoi spazi, con soluzioni di tendenza e qualità al miglior prezzo possibile.
Crediamo nel futuro del riscaldamento elettrico. Le soluzioni di riscaldamento radiante che proponiamo sono salutari, economiche pratiche ed efficienti. Non siamo solamente un negozio online. Assistiamo la clientela nella scelta del prodotto adatto alle proprie esigenze, sia le aziende che i privati, e lo facciamo gratuitamente!