sgelettroforniture.it

SG Elettroforniture è un’azienda leader nel settore della vendita di materiale elettrico, prodotti per l’illuminazione e sistemi domotici di ottima qualità, e produzione di lampade di design in pietra leccese, tutti al miglior prezzo. I nostri magazzini, situati a Matino e a Surbo, in provincia di Lecce, sono fornitissimi, per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Riassortiamo e ampliamo mensilmente la nostra offerta con nuovi modelli presenti sul mercato. Il servizio di vendita è attivo sia n

SG ELETTROFORNITURE SRLS it

via roma 27 Matino Italia