Profilo Free
Ultimo aggiornamento: 16/11/2018

• Electricbuy S.R.L.S it
  • Non Aperto al Pubblivo Costigliole d`asti (AT) Italia
  • info@electricbuy.net

Valutato 4.9 stelle in media con 3 recensioni Recensioni (3)

Carlo 1 recensione

Professionalità 1 Settembre 2017

sono ormai un cliente affezionato: i prezzi sono buoni, i prodotti vengono ben imballati e la spedizione è velocissima. non potrei chiedere di... Leggi tutto
Mario 1 recensione

Ottimo ecommerce 9 Agosto 2017

Varietà di prodotti enorme, spedizione rapida e servizio eccellente!

Risposta di electricbuy.net

Grazie per il feedback
Claudio 1 recensione

Ottimo in tutto 9 Agosto 2017

Spedizione veloce. Prodotto perfetto come da descrizione, cortesia e professionalità ricevuta durante un colloquio telefonico effettuato per... Leggi tutto
eshop-interessanti

campoelettrico.it
Ultima recensione 18 ottobre 2019
testaelettrica.it
Ultima recensione 7 novembre 2019
Vendita Online Materiale Elettrico Civile, Terziario e Industriale.

Il nostro shop online, oltre a proporre oltre 30.000 Articoli tra cui scegliere e comprare in pochi click, dà la possibilità di acquistare le ultime novità di mercato a prezzi convenienti e sempre aggiornati.
Grazie a questi prestigiosi marchi, assicuriamo la massima qualità e sicurezza. Offriamo tutto il materiale elettrico che meglio risponde a tutte le esigenze, più adatto ad ogni specifica, e siamo sempre a tua completa disposizione per trovare insieme la giusta soluzione, sia che si tratti di placche, di interruttori o di cavi.Un servizio online completo di vendita di materiale elettrico di alta qualità che garantisce il massimo risparmio, velocità d'ordine e consulenza tecnica specializzata.Scegliendo i nostri prodotti è possibile da subito ridurre i costi di gestione, verificare la disponibilità, conoscere i tempi di evasione ordine, consultare cataloghi e le specifiche tecniche di ogni prodotto, scegliere direttamente la marca, acquistare a qualsiasi ora, conoscendo bene prima il vantaggio di tutti i nostri prezzi e offerte.
Tutti i prodotti acquistabili nel vasto catalogo online sono nuovi, originali e coperti da garanzia. Bastano pochi clic per acquistare on line in maniera autonoma i prodotti necessari, oppure è possibile richiedere il nostro supporto.Il nostro Servizio Clienti è sempre a completa disposizione per aiutarti nella scelta dei materiali.La nostra forza è la massima efficienza ed affidabilità, unita alla convenienza ed al prestigio dei marchi numeri uno.Rappresentiamo un punto di riferimento per tutti gli installatori, i rivenditori e le industrie impegnate nel settore dell'energia, sia rinnovabile che automazione industriale e più in generale la vendita e la fornitura di prodotti elettrici e illuminotecnica.