I migliori siti di macchinari, prodotti e accessori per la ristorazione

L'elenco dei siti affidabili dove comprare online macchine e attrezzature per bar, ristoranti e hotel.

Una buona fetta delle attività produttive italiane riguarda la ristorazione e, di conseguenza, le attrezzature per la ristorazione: visitando questa sezione, potrai reperire ed acquistare attrezzature per la ristorazione online e fartele recapitare direttamente a casa o nella sede della tua attività. Tra gli eCommerce, troverai fornitori di bar, ristoranti e strutture alberghiere pronti a rispondere alle tue esigenze con professionalità.

CENTRO DISTRIBUZIONE DI ARTICOLI PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE, MONOUSO PROFESSIONALE, STREET FOOD & TAKE AWAY, ECO&BIO, FINGERFOOD E IGIENE PULIZIA.I NOSTRI PARTNER: BALLARINI, CHIMICA D'AGOSTINO, CARTIERE CARRARA, COLTELLERIA BUFALO ETC.
Attrezzatura ed ingradienti per Pasticceria e Cake Design, Utensili e Attrezzature da Cucina professionali! Il massimo per Cake Design, attrezzature pasticceria e cucina professionale a Vicenza.Consegna in tutta Italia in 24 ore.
Tuttoinox shop nasce dalla passione per l’acciaio e la sua lavorazione. Nel nostro store on line l’acciaio prende forma in tutti i suoi settori di applicazione: Nautica, Hobbistica, Materie prime a diretta disposizione dei nostri clienti. Puoi acquistare materiale in acciaio inox come tubi, tondi e molto altro, tagliato su misura.
MovingWater è il mobiletto lavamani autonomo che da oltre 7 anni consente l'utilizzo di acqua in ogni luogo senza la necessità di alcun allaccio idrico-fognario ed elettrico. La nostra azienda produce e vende direttamente senza l'aiuto di intermediari, per questo i nostri prezzi sono SUPER e le consegne immediate. Siamo anche in grado di personalizzare il tuo mobiletto per integrarlo al meglio nell'arredamento del tuo negozio, ambulatorio medico, estetico, tattoo, fisioterapico ecc.....
  La Coltelleria Collini, azienda nata a Busto Arsizio nel 1968 e specializzata da 50 anni nella coltelleria e negli articoli per casalinghi, offre alla sua clientela una vasta gamma di prodotti di ottima qualità e delle migliori marche da tutto il mondo. La Coltelleria Collini è presente a Busto Arsizio in Via Felice Cavallotti, 1 (in centro) con due negozi fisici. Uno dedicato alla coltelleria professionale e da collezione, alle torce a led, alle spade e ai prodotti ufficiali tratti da film. L'altro dedicato agli articoli per la cucina, agli strumenti per la manicure e pedicure, alle tosatrici, ai taglia capelli e gli articoli da regalo. Nel 1999 la Coltelleria Collini inizia la realizzazione del sito Internet www.coltelleriacollini.it che sarà ufficialmente on-line il 12 febbraio 2000. Primo sito in Italia dedicato alla vendita su Internet di coltelli, spade, torce, articoli da taglio e per la casa. A ottobre del 2018 la Coltelleria Collini di Busto Arsizio compie 50 anni di attività (1968-2018) e viene riconosciuta dalla Regione Lombardia come "Negozio Storico". GIORNI E ORARI DI APERTURA NEGOZIO FISICO  Lunedì: solo il pomeriggio 15:30 - 19:30Dal Martedì al Sabato: 09:00 - 12:30, 15:30 - 19:30
Ci occupiamo della vendita di attrezzature ed accessori per bar, ristoranti, hotel e grandi comunità, da 30 anni offriamo prodotti ed attrezzature per la cucina, per la sala e per la pulizia. La nostra azienda vende tutti i prodotti necessari al settore alberghiero, a partire da piatti per ristorante ed hotel alla detergenza professionale, detersivi per grassi cotti, lavapavimenti, disincrostanti ecc.. disponiamo in oltre di tutta la carta per l'igiene e la pulizia quotidiana, dai semplici rotoloni da cucina, asciugamani per il bagno, dispenser,  ai tovaglioli e tovaglie in tnt per la tavola.Siamo un'azienda che offre un servizio completo per tutte le aziende del settore alberghiero. Con più di 30000 articoli a catalogo ed avendo tutti i prodotti necessari alla ristorazione riusciamo a soddisfare le esigenze del cliente più esigente.
Vendiamo detergenti, attrezzature e macchine per le pulizie, prodotti per la disinfestazione, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro. La linea di prodotti che proponiamo è innovativa e professionale. Siamo pronti a darti assistenza nella scelta e nell’impiego dei nostri prodotti, per trovare sempre una soluzione ai tuoi bisogni. Prediligiamo il Made in Italy e il rapporto diretto con il cliente, e prestiamo attenzione all’ecosostenibilità.
Faroflex si occupa della realizzazione e della  vendita  di chiusure flessibili a strisce, porte a strisce, porte in pvc, porte industriali flessibili, porte trasparenti.Grazie al suo ampio magazzino Faroflex  dispone di tutta la gamma di rotoli e strisce pvc e di accessori per realizzare chiusure e divisori commerciali ed industriali. Faroflex è situata a Caltignaga NO in via Italia 15...