I migliori siti di macchinari, prodotti e accessori per la ristorazione

L'elenco dei siti affidabili dove comprare online macchine e attrezzature per bar, ristoranti e hotel.

CENTRO DISTRIBUZIONE DI ARTICOLI PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE, MONOUSO PROFESSIONALE, STREET FOOD & TAKE AWAY, ECO&BIO, FINGERFOOD E IGIENE PULIZIA.I NOSTRI PARTNER: BALLARINI, CHIMICA D'AGOSTINO, CARTIERE CARRARA, COLTELLERIA BUFALO ETC.
Pizze Artigianali surgelate, Pasta Per Pizza, Vino, Gelati, Salumi, Attrezzature e tanti altri prodotti di Qualità per Pizzerie, Bar, Ristoranti e Privati
  La Coltelleria Collini, azienda nata a Busto Arsizio nel 1968 e specializzata da 50 anni nella coltelleria e negli articoli per casalinghi, offre alla sua clientela una vasta gamma di prodotti di ottima qualità e delle migliori marche da tutto il mondo. La Coltelleria Collini è presente a Busto Arsizio in Via Felice Cavallotti, 1 (in centro) con due negozi fisici. Uno dedicato alla coltelleria professionale e da collezione, alle torce a led, alle spade e ai prodotti ufficiali tratti da film. L'altro dedicato agli articoli per la cucina, agli strumenti per la manicure e pedicure, alle tosatrici, ai taglia capelli e gli articoli da regalo. Nel 1999 la Coltelleria Collini inizia la realizzazione del sito Internet www.coltelleriacollini.it che sarà ufficialmente on-line il 12 febbraio 2000. Primo sito in Italia dedicato alla vendita su Internet di coltelli, spade, torce, articoli da taglio e per la casa. A ottobre del 2018 la Coltelleria Collini di Busto Arsizio compie 50 anni di attività (1968-2018) e viene riconosciuta dalla Regione Lombardia come "Negozio Storico". GIORNI E ORARI DI APERTURA NEGOZIO FISICO  Lunedì: solo il pomeriggio 15:30 - 19:30Dal Martedì al Sabato: 09:00 - 12:30, 15:30 - 19:30
Attrezzatura ed ingradienti per Pasticceria e Cake Design, Utensili e Attrezzature da Cucina professionali! Il massimo per Cake Design, attrezzature pasticceria e cucina professionale a Vicenza.Consegna in tutta Italia in 24 ore.
Tuttoinox shop nasce dalla passione per l’acciaio e la sua lavorazione. Nel nostro store on line l’acciaio prende forma in tutti i suoi settori di applicazione: Nautica, Hobbistica, Materie prime a diretta disposizione dei nostri clienti. Puoi acquistare materiale in acciaio inox come tubi, tondi e molto altro, tagliato su misura.
Vendiamo detergenti, attrezzature e macchine per le pulizie, prodotti per la disinfestazione, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro. La linea di prodotti che proponiamo è innovativa e professionale. Siamo pronti a darti assistenza nella scelta e nell’impiego dei nostri prodotti, per trovare sempre una soluzione ai tuoi bisogni. Prediligiamo il Made in Italy e il rapporto diretto con il cliente, e prestiamo attenzione all’ecosostenibilità.
Faroflex si occupa della realizzazione e della  vendita  di chiusure flessibili a strisce, porte a strisce, porte in pvc, porte industriali flessibili, porte trasparenti.Grazie al suo ampio magazzino Faroflex  dispone di tutta la gamma di rotoli e strisce pvc e di accessori per realizzare chiusure e divisori commerciali ed industriali. Faroflex è situata a Caltignaga NO in via Italia 15...
Siqur Salute è nata dalla passione per la tutela della salute ed il benessere psico-fisico della persona conmetodi e prodotti il più possibile vicini alla natura.Per primi in Italia, nel 2010, abbiamo importato e distribuito l’estrattore di succo vivo Estraggo, ma la nostra visione includeva anche ogni altro strumento INNOVATIVO, EFFICACE, DI ELEVATA QUALITÁ E DI FACILE UTILIZZO.Oggi tutti i nostri dispositivi, riflettono queste caratteristiche peculiari e costituiscono quella che abbiamo chiamato ISOLA DELLA SALUTE.Siamo stati i primi e siamo gli unici in Italia a proporre una gamma completa e sempre in evoluzione, di dispositivi funzionali alla salute e al benessere attraverso un percorso Naturale che comprende le “4A”: Alimentazione, Acqua, Aria, Ambiente.Questi dispositivi sono strumenti capaci di evolvere lo stile di vita di ognuno in modo graduale, sempliceed economico, ma molto efficace nel PREVENIRE tanti disturbi e tante patologie dovute alla semprepiù ridotta qualità del cibo che mangiamo, dell’acqua che beviamo, dell’aria che respiriamo e dell’ambiente in cui viviamo, sempre più saturo di frequenze pericolose di ogni tipo e intensità.La nostra ricerca e la nostra esperienza ci hanno condotto a realizzare la linea di dispositivi LifeEnergy, Made in Italy, unici al mondo nel proteggere ed energizzare l’alimento ridonandogli la più alta freschezza, integrità ed energia sua propria.Ogni persona può facilmente, in casa sua, con le proprie mani produrre alimenti e acqua, così comepuò rendere aria e ambiente sani e carichi di energie vitali, da trasferire al proprio corpo e alla propriavita.1) A di alimentazione• Per il crudo: LifeEnergyPRO (EstraggoPRO)LifeEnergyOil (Frantoil)LifeEnergyGem (Germoglio)LifeEnergyDry (Essicco)• Per il cotto: Pentole in ceramica Zisha2) A di acqua: LifeEnergyWater (water ionizer)3) A di aria: LifeEnergyAir (air ionizer)4) A di ambiente:• Filtri Green Wave (no Dirty Electricity)• LifeEnergyMat (no Body Electricity)• PHI/PHI Water (Riarmonizzazione Energetica)• Rilievi e rimedi per la casa, l’ufficio e ogni ambiente di vita o di lavoro....e ancora, tutto ciò che di innovativo e vitale potrà essere scoperto e sviluppato nel futuro a beneficio della qualità della nostra vita e del nostro ambiente.
Shop in Prime nasce dall'intraprendenza di un gruppo di professionisti di eCommerce e Marketing online che, unendo le loro forze, hanno dato vita al perfetto market per procacciatori di offerte e di acquisti al miglior prezzo. Su Shop in Prime siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi e garantiti al 100%. Il nostro scopo è quello di offrire il miglior servizio disponibile per i nostri clienti offrendo un'assistenza clienti ottimale, veloce e sempre presente e garantendo una spedizione veloce.
Ci occupiamo della vendita di attrezzature ed accessori per bar, ristoranti, hotel e grandi comunità, da 30 anni offriamo prodotti ed attrezzature per la cucina, per la sala e per la pulizia. La nostra azienda vende tutti i prodotti necessari al settore alberghiero, a partire da piatti per ristorante ed hotel alla detergenza professionale, detersivi per grassi cotti, lavapavimenti, disincrostanti ecc.. disponiamo in oltre di tutta la carta per l'igiene e la pulizia quotidiana, dai semplici rotoloni da cucina, asciugamani per il bagno, dispenser,  ai tovaglioli e tovaglie in tnt per la tavola.Siamo un'azienda che offre un servizio completo per tutte le aziende del settore alberghiero. Con più di 30000 articoli a catalogo ed avendo tutti i prodotti necessari alla ristorazione riusciamo a soddisfare le esigenze del cliente più esigente.
Da oltre venti anni Soft Sweet offre alla sua clientela prodotti di ottima qualità ad un prezzo vantaggiosissimo. Soft Sweet tutto per il mondo del cake design. La continua ricerca dei prodotti innovativi per il cake design, fà della nostra azienda la più visitata nel mondo web. Con 180 mtq disponiamo di un vastissimo assortimento e completamento nel settore. Alcuni esempi: pasta di zucchero,cioccolato plastico,gum pasta,ghiaccia,glassa per dolci,farciture per dolci,burro per creme,caffè del nonno
MovingWater è il mobiletto lavamani autonomo che da oltre 7 anni consente l'utilizzo di acqua in ogni luogo senza la necessità di alcun allaccio idrico-fognario ed elettrico. La nostra azienda produce e vende direttamente senza l'aiuto di intermediari, per questo i nostri prezzi sono SUPER e le consegne immediate. Siamo anche in grado di personalizzare il tuo mobiletto per integrarlo al meglio nell'arredamento del tuo negozio, ambulatorio medico, estetico, tattoo, fisioterapico ecc.....
Packaging-Online: E-shop di packaging per tutti i settori produttivi e/o di servizi, con particolare focus sul settore FOOD. Il core business è rappresentato dal packaging personalizzato, ma tutti i prodotti sono disponibili anche nella versione non personalizzata. La nostra mission è di offrire al cliente un’esperienza d’acquisto semplice accompagnata da un’attenta consulenza offerta dai nostri #Pack-GURU. Abbattiamo le barriere del minimo d’ordine elevato per consentire anche alle piccole realtà di accedere al mondo del packaging personalizzato con design Made in Italy.
Aliments Salento è una società con sede e direzione a Parigi - Francia ed ufficio di rappresentanza a Nardò (Le) - Italia, costituita da salentini, che negozia e vende prodotti enogastronomici bio tipici della Puglia e del Salento a Parigi, in Francia ed in altri Paesi UE ed extra UE. Gli obiettivi aziendali che persegue sono:- commercializzare prodotti di eccellenza tipici della Puglia, terra di straordinari sapori e di meravigliosi colori ; - far apprezzare ai consumatori la qualità e la genuinità di prodotti che, derivanti dalla trasformazione di materie prime locali, biologicamente testate e lavorate secondo tradizione, sono benefiche per la salute. Per raggiungere questi obiettivi Aliments Salento, oltre ad utilizzare la sua rete commerciale ha un proprio sito web ed è organizzata e disponibile a realizzare presentazioni e degustazioni con serate enogastronomiche a tema, anche di diverse culture culinarie, presso la vostra azienda. I prodotti utilizzati provengono esclusivamente dalla Puglia e dal Salento, accuratamente selezionati e preparati dallo chef Salvatore Lega, specialista e con provata esperienza. L’olio extra vergine di oliva BIO è il prodotto base.L'olio bio extra vergine di oliva, alimento indispensabile per la preparazione dei piatti tipici più deliziosi, è ricco di proprietà benefiche nutrizionali con effetti positivi sulla salute. L’olio extravergine di oliva si definisce bio per l’utilizzo esclusivo di olive autoctone da coltivazione biologica, di provenienza certificata, per l’assenza nella produzione di concimi e pesticidi chimici e l’obbligo di seguire precise regole nella spremitura. Gli oli bio ricavati da olive monocultivar – celline, leccine, nociare, coratine e pecholine - che abbiamo selezionato se utilizzati nella preparazione delle diverse ricette gastronomiche esaltano il gusto e le caratteristiche dei cibi. L’olio bio nasce da una filiera in cui tutti gli attori coinvolti, dall’ulivicoltore a chi si occupa della frangitura, a chi lo imbottiglia, sono certificati dall’ente di controllo di agricoltura biologica. L’olio bio extravergine di oliva è ricco di polifenoli che  contribuiscono alla protezione  dei lipidi ematici dallo stress  ossidativo e di vitamina E che  protegge le cellule del corpo dal danno ossidativo, tutte sostanze  antiossidanti, che svolgono una  funzione anti invecchiamento. Gli altri prodotti particolarmente apprezzati che proponiamo sono la pasta ed i sughi biologici preparati e pronti da mangiare. La pasta, elemento fondamentale della dieta mediterranea, è prodotta con semola di alta qualità, estratta dai chicchi di grano duro pugliese BIO in modo artigianale, trafilata in bronzo e con una lenta essiccazione. L’elevato contenuto di proteine conferisce alla semola e quindi alla pasta corta e lunga un profumo, un sapore, un colore intensi ed un’alta tenuta di cottura. I Sughi, la Salsa di Pomodoro ed i condimenti BIO sono preparati con pomodori biologici accuratamente selezionati, coltivati senza pesticidi né fertilizzanti chimici. La genuinità dei nostri sughi è il risultato della qualità degli ingredienti utilizzati: solo pomodori e verdure biologiche mixati per realizzare deliziose salse tutte naturali. Se utilizzali per condire i piatti si riscopre il gusto genuino, originale ed autentico della cucina pugliese. Diverse sono le aziende partner, tutte pugliesi, con le quali Aliments Salento ha sottoscritto accordi commerciali per la produzione e fornitura dei vari prodotti presenti nel suo catalogo.
LiquòLivery è l'e-commerce di riferimento di bar, ristoranti o semplicemente appassionati di liquori, vini e champagne (e molto altro ancora..) che vogliono acquistare comodamente da casa al prezzo più basso del web.
Dolcincasa.com è un negozio online di prodotti per gelateria e pasticceria. L’azienda nasce dalla volontà di mettere a disposizione di tutte le persone, dai professionisti agli amatori della pasticceria e della gelateria artigianale, tutti quei prodotti che vengono comunemente utilizzati nelle cucine dei migliori maestri pasticceri e gelatieri. Nel nostro e-commerce potrai trovare: Un vasto assortimento di prodotti per gelateria, dalle basi e le paste gelato, alle decorazioni, zuccheri e tutti quegli ingredienti necessari per la realizzazione di un buon gelato artigianale; Una ricca scelta di prodotti per pasticceria, dalle creme spalmabili e la frutta secca, ai preparati per dolci, pasta di zucchero, glassa per torte, miele italiano e molti altri ingredienti utili nel mondo della pasticceria; Le attrezzature per pasticceria delle migliori marche, come gli stampi in silicone, gli attrezzi per il cake design, i dosatori e tutti quegli strumenti essenziali per preparare e decorare dolci e gelati; I migliori confetti Maxtris e confetti Buratti per ogni occasione;. Per garantire l’alta qualità e la bontà dei nostri prodotti, collaboriamo con molte aziende leader del settore: Silikomart, Masterline, Prodotti Stella, Decora, Caffarel, Wilton, Aromitalia, Elenka, Dulcistar, Nestlé, e tante altre. I prodotti Dolcincasa.com vengono realizzati dalle migliori aziende italiane del mercato, aziende con le quali è nato negli anni un forte sodalizio professionale. Grazie alla qualità e alla loro facilità di utilizzo, questi prodotti possono essere usati in casa non soltanto dai professionisti del settore ma anche dai pasticceri e gelatieri amatoriali, da chi si accinge al mondo della cucina con inesperienza a chi ama sperimentare nuove ricette.
UN'AZIENDA STORICA CHE UNISCE ESPERIENZA, CORTESIA, PROFESSIONALITÀ.Maf srl è un'azienda che opera nel settore da 30 anni. Non ci sono intermediari, i nostri rapporti commerciali con i produttori sono diretti.Il nostro catalogo include migliaia di prodotti. Vienici a trovare anche presso la nostra sede.Selezioniamo con attenzione tutti i nostri prodotti per garantire la massima qualità
produciamo e vendiamo caffè espresso di qualità certificato e con filiera certa. Il nostro caffè lo potete acquistare in varie miscele e alcuni mono origine : in grani per bar , macinato sottovuoto per moka. Viene anche inserito all'interno di vari tipi di capsule: Nespresso compatibili, A Modo Mio compatibili, Dolce Gusto compatibili, Espresso Point compatibili e cialde di carta .
Ingrosso e vendita imballaggi per alimenti monouso biodegradabili e compostabili per Fast food, Take away, asporto, consegne a domicilio, delivery. Alimentipack è in provincia di Padova (PD) e forniamo direttamente packaging alimentare take away certificato per il contatto degli alimenti che si usano nelle occasioni di eventi e manifestazioni gastronomiche. Distribuiamo direttamente vaschette, contenitori, sacchetti, scatole take away, piatti, bicchieri, posateria, articoli monouso in carta, biodegradabili compostabili, legno e bamboo.
Shop Piemonte è il primo negozio online dedicato alle eccellenze piemontesi e italiane. Possiamo spedire in tutta Italia ed Europa. Potrai acquistare comodamente online, quando vuoi e dove vuoi, i prodotti che abbiamo selezionato per te, da veri artigiani del gusto.I nostri produttori seguono la tradizione locale, le ricette antiche delle donne di cucina di una volta, e utilizzano esclusivamente materie prime di qualità, per realizzare prodotti tipici unici!

Una buona fetta delle attività produttive italiane riguarda la ristorazione e, di conseguenza, le attrezzature per la ristorazione: visitando questa sezione, potrai reperire ed acquistare attrezzature per la ristorazione online e fartele recapitare direttamente a casa o nella sede della tua attività. Tra gli eCommerce, troverai fornitori di bar, ristoranti e strutture alberghiere pronti a rispondere alle tue esigenze con professionalità.