Migliori siti di pelletteria

I migliori negozi dove comprare prodotti in pelle e pelletteria artigianale

In questa sezione troverai i migliori negozi che vendono articoli di pelletteria artigianale. Gli eCommerce, ordinabili in base alle recensioni date dagli utenti, vendono prodotti di pelletteria delle migliori marche, oppure sono laboratori artigianali o atelier tra cui spiccano esperti artigiani che si distinguono per la vendita di prodotti di pelletteria 100% Made in Italy.
Non dimenticare di lasciare la tua recensione dopo aver comprato in uno di questi eCommerce! Spesso trattasi di aziende familiari, con una lunga tradizione portata oggi a vendere anche online, o anche di giovani talentuosi che hanno bisogno di passaparola. eShoppingAdvisor cerca di premiare non solo prodotti italiani ma più in generale un consumo consapevole, votato alla qualità.

Oltre all'elenco dei migliori e-commerce dove comprare prodotti in pelle, sfoglia direttamente il catalogo dei prodotti in offerta, e non perdere l'occasione di sfruttare i codici sconto per i tuoi acquisti.

Distinguiti!Le borse e gli accessori Cloiche hanno la perfezione della tradizione artigiana.  Confezionate a mano con tessuti originali e spesso unici con trascorso prezioso, provenienti da tutto il mondo.L’origine e la storia di ogni tessuto rendono la borsa ancora più speciale. Sacchi di grano degli anni ‘50, coperte e tele con cinturini militari degli anni '40-‘70, gobelin ed altri antichi romantici tessuti d'arredo ed il pregiato Harris Tweed® nel laboratorio di Genova diventano pezzi esclusivi per chi ha voglia e necessità di distinguersi.
Leather Trend, vanta una ventennale esperienza nella creazione e realizzazioni di capi in VERA PELLE MADE IN ITALY, unisce in tutti i suoi capi stile ed eleganza, Tradizione ed Innovazione. La creatività, la qualità della vera pelle 100% made in Italy ed il bagaglio di abilità manuali dei nostri artigiani sono il cuore del nostro brand. Le nostre collezioni realizzate a mano sono pensate per rendere il bello e l'alta qualità alla portata di tutti, proponendo una vendita diretta dal produttore consumatore, che abbassa i costi di filiera.
Siamo una Pelletteria Artigianale con oltre 30 anni di esperienza nella realizzazione di borse in vera pelle, fatte a mano in Italia.La nostra è un'azienda a conduzione familiare che ha antiche radici nel campo della pelle.Ci troviamo infatti nel Distretto Conciario di Solofra (AV), famoso nel mondo per la lavorazione delle pelli, utilizzate dalle più prestigiose griffe di moda.Sul nostro sito trovi un servizio clienti dedicato e puoi acquistare con spedizione gratuita in tutta Italia.
Leader nel settore professionale e del lusso accessibile, dal 1886 siamo il punto di riferimento nel mondo della pelletteria, valigeria, borse, accessori moda e calzature dei migliori marchi, simbolo del Made in Italy. Ad oggi vantiamo 4 punti vendita e uno shop online che esporta in oltre 100 Paesi del mondo.
Ecommerce di prodotti Di Marchi Internazionali derivanti dal Mercato Stock Pubblicitario/Promozionale proposti ai Migliori Prezzi sul Mercato ! Migliaia di Articoli di ogni genere al miglior prezzo web garantito. Supporto ed Assistenza clienti continua. Pagamenti sicuri con Paypal , Prepagate , Postepay , Carte di credito. Spedizione e consegna in 24/48h , Notifiche di Tracking Passo Passo e Diritto di Recesso dagli acquisti.
  Fatto a mano con amore, in Italia.La nostra missione è preservare e sostenere la tradizione della manifattura artigianale italiana.Tutte le collezioni firmate Kali Shoes® nascono dalle mani esperte di artigiani e dal design trendy e moderno che rispecchia la tradizione dello stile italiano.
Nata con l’avvento dell’era digitale, Rindway è un’azienda specializzata nella vendita di prodotti in vera pelle. Qualità, pregevolezza ed affidabilità sono i suoi tratti distintivi. D’altronde Rindway opera nel grande distretto industriale di Solofra, da sempre conosciuto in tutto il mondo come polo conciario d’eccellenza. Ogni capo commercializzato viene interamente lavorato a mano da artigiani scrupolosi utilizzando materie prime di alta qualità che garantiscono un prodotto unico e duraturo.