fortunatebags.it

La nostra azienda produce e commercia borse in pelle ed accessori Dall'esperienza decennale nasce il nostro team sempre alla ricerca di nuovi stili e design , per soddisfare le esigenze delle donne di oggi. Le borse Fortunate sono disegnate con un stile semplice e raffinato mantenendo sempre una grande praticità di utilizzo. l'uso di materiali e pellami conciati con colorazioni al naturale, rendono le borse Fortunate dei veri capolavori di artigianato Italiano. Le Borse Fortunate si rivolgono a tutte quelle donne esigenti e determinate che ricercano nell'accessorio Borsa quel elemento che fa la differenza.

info.fortunatebags1@gmail.com

Fortunate it