Profilo Free

• VIALE LUIGI CILLA 39 Ravenna (RA) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • ApplePay Google Pay Mastercard Visa PayPal Contrassegno

Valutato 5.0 stelle in media con 5 recensioni (Nessuna recensione certificata) 5 recensioni

Antonietta 1 recensione
Felicissima di avere acquistato un borsone da viaggio in pelle, ottima la qualità della pelle, le rifiniture e gli accessori sono eccellenti,... Leggi tutto

Risposta di fortunatebags.it

Grazie Antonietta, ci fa tanto piacere sapere che i prodotti da lei acquistati abbiano soddisfatto tutte le sue aspettative, speriamo di rivederla presto sul nostro sito , a presto. Lo staff Fortunate Bags.
Walter 1 recensione
ho acquistato borse e zaini in pelle. Design attualisdimo e ottima qualità!pagamento facile e veloce come del resto anche la consegna. tutto... Leggi tutto

Risposta di fortunatebags.it

Grazie, siamo entusiasti di sapere che i prodotti da lei acquistati abbiano soddisfatto tutte le sue aspettative, Speriamo di poterla rivedere al piu' presto sul nostro Shop Online. Fortunate Bags.
Elisa 1 recensione

Sono felicissima... 24 Giugno 2020

Sono felicissima. Arrivata prestissimo e rispetta tutte le caratteristiche. Comodissima, elegante e molto pratica. Come tutte le altre che ho... Leggi tutto

Risposta di fortunatebags.it

Grazie Elisa, siamo lieti che il prodotto da lei acquistato e i servizi che le abbiamo offerto siano stati di suo gradimento. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito.
Sabrina 1 recensione
Borse bellissime, artigianato made in italy, ottimo rapporto qualità-prezzo, consegna rapida! Gentilissimi al servizio clienti che ho contattato per... Leggi tutto

Risposta di fortunatebags.it

Grazie Sabrina , è un grande piacere sapere che ha apprezzato i nostri prodotti, e questo ci spinge a migliorare sempre di piu' sia i prodotti che offriamo sia i servizi di assistenza al cliente . Lo staff Fortunate.
PETRA 1 recensione
Molto sodisfatta!!!! Ho già comprato la mia seconda Borsa Fortunate ! Pelle morbidissima e prezzi ottimi per l’alta qualità Made in italy ! É... Leggi tutto

fendess.com
Ultima recensione 27 ottobre 2020
shopsmart.it
Ultima recensione 24 settembre 2019
Info su fortunatebags.it

La nostra azienda produce e commercia borse in pelle ed accessori

Dall'esperienza decennale nasce il nostro team sempre alla ricerca di nuovi stili e design , per soddisfare le esigenze delle donne di oggi. Le borse Fortunate sono disegnate con un stile semplice e raffinato mantenendo sempre una grande praticità di utilizzo. l'uso di materiali e pellami conciati con colorazioni al naturale, rendono le borse Fortunate dei veri capolavori di artigianato Italiano. Le Borse Fortunate si rivolgono a tutte quelle donne esigenti e determinate che ricercano nell'accessorio Borsa quel elemento che fa la differenza.

ESA score 4.8/5