Tutto sarà più facile! Installa la nostra estensione chrome per acquistare sul web in modo sicuro.

Palestra, Fitness e Corsa

Scopri l'elenco dei migliori negozi online per attrezzature e abbigliamento da fitness e corsa. Trova articoli di qualità come tapis roulant, pesi, attrezzature ginnastica e scarpe da corsa.

Se sei un appassionato di fitness e corsa, sei nel posto giusto per trovare i migliori negozi online per acquistare attrezzature e abbigliamento di qualità. Che tu stia cercando un nuovo tapis roulant, un set di pesi per il tuo home gym, attrezzi specifici per ginnastica o abbigliamento e scarpe da corsa per migliorare le tue performance, la nostra lista ti offre i negozi online più affidabili, selezionati in base alle recensioni degli utenti.

Siti consigliati dagli utenti per comprare “Palestra, Fitness e Corsa”

Filtri

Applica filtri
laselleriadibiru.it
5.0 su 6 Recensioni
su 6 Recensioni

La nostra Selleria nasce dalla passione e dal lavoro quotidiano con i cavalli sportivi. Abbiamo creato uno shop online dedicato agli amanti dell’equitazione offrendo una vasta gamma di prodotti ed articoli delle migliori marche presenti sul mercato ed ai migliori prezzi.

comprasport.it - Coupon sconto da 5% -5%
comprasport.it
4.9 su 1117 Recensioni
su 1117 Recensioni

Siamo specializzati in abbigliamento da Sci, a marchio Hyra, in cui convergono tecnologie e materiali all’avanguardia, anche mediante Brevetti Internazionali, per garantire capi tecnici e prestazionali, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Commercializziamo inoltre capi per il Trekking e le Escursioni in Montagna, Tutori Sportivi Avanzati per il recupero e la prevenzione dagli infortuni, Home Fitness, attrezzatura Boxe, Kickboxing e MMA, Moto, Intimo Tecnico, abbigliamento da Vela, ecc

powertecfitness.it
4.9 su 17 Recensioni
su 17 Recensioni

Powertec Fitness Attrezzi da Home Gym e Personal Studio di qualità da Palestra.Attrezzi da Home Gym di alta qualità a prezzi economici.Abbiamo iniziato ad importare Powertec in Italia ed Europa dal 2001, fin dalla nascita della Powertec U.S.A. Questa sotto è una cover di uno dei primi cataloghi powertec dove Lee Priest era il promoter della Powertec U.S.A.Questi anni sono stati entusiasmanti e continuiamo a crescere nonostante questo periodo economico difficile. Non abbiamo mai perso di vista il nostro obiettivo e il nostro sogno di offrire una linea di attrezzi per la forza che combina efficacemente la costruzione di alta qualità con una grande precisione di funzionamento a un prezzo davvero abbordabile. Questo è stato e resta il nostro obiettivo fin dal primo giorno!Da oggi potrete acquistare subito la vostra Home Gym o Personal Studio, pagando con carta di credito, bonifico o PayPal.Oppure potete pagare dopo e un po’ alla volta a rate con Soisy (Servizio riservato ai soggetti Privati). Selezionando il pagamento a rate con Soisy avrete una risposta rapida e firma online, la risposta in 3 minuti, con codice fiscale e poche info. Accettazione richiesta dopo controllo documentale, massimo 24h; firma con codice via sms.

timesport24.it
4.9 su 11958 Recensioni
su 11958 Recensioni

Azienda Leader nella vendita di articoli sportivi presente on line dal 2005, specializzata nel fitness quali tapis roulant, cyclette, ellittiche, kayak, canoe ed attrezzature per campi sportivi

ilgrilloelamargherita.com - Coupon sconto da 7€ -7€
ilgrilloelamargherita.com
4.8 su 488 Recensioni
su 488 Recensioni

Vasta gamma di mangimi per animali, moltissimi prodotti e accessori per la loro cura e il loro svago. Vendita su ordinazione di animali da cortile e allevamento. Esposizione di piante floreali e da orto, ampia scelta di sementi, attrezzature da giardinaggio professionale e per hobbista, accessori per il tuo giardino, la casa e per la cantina. Ma noi siamo anche articoli da equitazione, apicoltura, coltelleria, abbigliamento e accessori caccia, esposizione vasi, prodotti per la cura delle piante.

donatif.com
4.7 su 16 Recensioni
su 16 Recensioni

La ditta Donatif nasce dall'idea di un giovane imprenditore che essendo già nel campo dello sport agonistico decide di mettere al servizio degli altri la sua esperienza. Da qui la voglia di creare attrezzatura da palestra, pesistica, e tutto ciò che riguarda lo sport e il tempo libero.La Donatif è un impresa ideata, costruita e gestita da personale giovane, in grado di rispondere alle più disparate esigenze in campo sportivo. Si eseguono lavori su progettazione e disegno personalizzati, anche forniti direttamente dal cliente.Offriamo la possibilità di montaggio in tutta Italia, anche durante i giorni festivi.Sul nostro sito, potrai trovare attrezzature sia per l'home gym che da palestra, a partire da semplici prodotti come bilancieri, dischi e pavimentazione fino a macchine isotoniche e strutture professionali da calisthenics.

zonawellness.it - Coupon sconto da 5€ -5€
zonawellness.it
4.6 su 6401 Recensioni
su 6401 Recensioni

IL TUO NEGOZIO PER LO SPORT E  IL BENESSERE La grande passione per le sport e i suoi benefici: è questo che porta Marco e Stefano, i due fondatori, a creare ZONAWELLNESS.it  Un ampia scelta di articoli per il tennis e la possibilità di incordare le vostre racchette, grazie al nostro macchinario professionale Wilson Baiardo.   Nel nostro e-commerce inoltre troverai una vasta scelta di articoli dedicati all'Home Fitness come Tapis Roulant, Bike ed Ellittiche. La nostra gamma di prodotti comprende integratori alimentari, dispositivi di fitness e benessere, articoli per la cura del corpo e della mente: accontentiamo a 360 gradi le esigenze di ogni sportivo, grazie al nostro reparto di integrazione alimentare che permette di soddisdare le esigenze dello sportivo più accanito

barberajunior.it - Coupon sconto da 10% -10%
barberajunior.it
4.6 su 34 Recensioni
su 34 Recensioni

Lo Store, aperto nel 2004, è diventato un punto di riferimento per piccoli e grandi ed è ora pronto per spalancare le sue porte al mondo Online, con un sito e-commerce moderno e immediato. Lo scopo principale che da sempre perseguiamo è quello di soddisfare le esigenze dei nostri giovani clienti, tramite una ricerca ed una selezione accurata dei migliori brand del momento. Barbera Junior offre moda e qualità anche a portata di click. Qui troverai i marchi più prestigiosi del Fashion made in Italy ed internazionale; modelli di tendenza, cura dei dettagli, tessuti ricercati per ogni stile ed esigenza, la selezione dei marchi è molto ampia e comprende i più importanti luxury brand Fay,  MSGM,  Armani, Stone Island, Monnalisa, Liu Jo, DSquared2, Stella McCartney, Balmain e molti altri. Scegli lo stile Barbera Junior.

tockblack.com - Coupon sconto da 5% -5%
tockblack.com
4.4 su 63 Recensioni
su 63 Recensioni

Tock Black è il punto di riferimento per tutti gli appassionati dello sport. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile dando il massimo affinché questo sia veloce ed efficiente ed il cliente possa avere la migliore esperienza di acquisto possibile. Mettiamo a disposizione del cliente la nostra competenza e la nostra professionalità in caso di bisogno o se si necessita di consigli o consulenza sui prodotti. Mettiamo al primo posto le esigenze del cliente garantendo un'elevata qualità nei prodotti e una costante ricerca di nuovi con uno sguardo sempre attento alla qualità di questi e delle materie prime con cui sono realizzati.

effetisport.com
4.0 su 140 Recensioni
su 140 Recensioni

Effeti Sport nasce nel 1980 dalla passione per lo sport della famiglia Vallefuoco, desiderosa di proporsi come punto di riferimento nel commercio al dettaglio di calzature ed articoli sportivi, nonché di abbigliamento per il tempo libero.Effeti Sport si è contraddistinta fin dalle origini per un’offerta di qualità attraverso i principali marchi dell’abbigliamento sportivo, senza mai tralasciare le tendenze del momento.Ed in virtù dell’esperienza quarantennale maturata e della costante attenzione ai principali trend in atto, Effeti Sport negli ultimi anni si è specializzata nella distribuzione di divise e abbigliamento professionale e scolastico con elevato comfort, sempre al passo con i tempi e attenta alle esigenze dei propri clienti.Intende inoltre cavalcare l’evoluzione digitale del mercato, affiancando al negozio offline un negozio “online” dedicato sia ai prodotti storicamente proposti, ovvero articoli sportivi e abbigliamento per il tempo libero, sia al complementare comparto dell’abbigliamento professionale (abiti da lavoro) e scolastico. La mission di Effeti Sport, rinnovata nelle idee ma immutata nello spirito, è quella di proporre un catalogo prodotti continuamente aggiornato, con le novità all’avanguardia del settore, e con proposte economicamente vantaggiose, attraverso una pagina “outlet” dedicata.Effeti Sport… Passione ed Esperienza, al servizio dello Sport.