Profilo Pro

• via rosa agazzi 6/b Staranzano (GO) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • Mastercard Visa PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 4.4 stelle in media con 145 recensioni (Nessuna recensione certificata) 145 recensioni

Fabio 1 recensione
Ho trovato su internet questo negozio ,che vende prodotti Enervit a prezzi vantaggiossimi ,perfetti in tutto ,puntuali ,confezione super ,arrivati in... Leggi tutto
Stefano 1 recensione
Prezzi molto competitivi e spedizioni in tempi record. Consigliatissimo anche per la disponibilità degli operatori telefonici.

Risposta di zonawellness.it

Grazie della tua recensione. Il tuo contributo è molto importante per noi. Ricordati di utilizzare il coupon sconto entro il 31/08/2020. Lo Staff di Zonawellness.it
Recensione e-commerce zonawellness.it di rossi.aldo34
rossi.aldo34 rossi.aldo34 1 recensione

Top 30 Maggio 2020

Ottimo prodotto, arrivato nei tempi previsti
Fonte: feedaty
Recensione e-commerce zonawellness.it di ilariag
ilariag ilariag 1 recensione

Ottimo acquisto 30 Maggio 2020

Consegna puntualissima e prodotto perfetto (anche nel prezzo!!) Ripeterò l’ordinesicuramente!
Fonte: feedaty
Recensione e-commerce zonawellness.it di cristina
cristina cristina 1 recensione

Prima esperienza 30 Maggio 2020

Difficile esprimere un parere, ? la mia prima esperienza con Zona Wellness ed il periodo, causa covid19, non ? dei migliori. I prodotti non mi sono... Leggi tutto
Info su zonawellness.it

ZONAWELLNESS.it nasce dalla grande passione dei suoi due fondatori Marco e Stefano per lo sport nella sua integrità. Il nostro punto vendita offre un vasto assortimento di articoli per il tennis e non ultimo un servizio di incordatura racchette eseguito su macchina professionale Wilson Baiardo. Ampia anche la gamma di articoli dedicati all'Home Fitness quali Tapis Roulant, Bike ed Ellittiche, non mancano sicuramente gli accessori. Il nostro punto di forza è sicuramente il reparto di Integrazione

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 05-08-2020