4.8
powertecfitness.it

Powertec Fitness Attrezzi da Home Gym e Personal Studio di qualità da Palestra.Attrezzi da Home Gym di alta qualità a prezzi economici.Abbiamo iniziato ad importare Powertec in Italia ed Europa dal 2001, fin dalla nascita della Powertec U.S.A. Questa sotto è una cover di uno dei primi cataloghi powertec dove Lee Priest era il promoter della Powertec U.S.A.Questi anni sono stati entusiasmanti e continuiamo a crescere nonostante questo periodo economico difficile. Non abbiamo mai perso di vista il nostro obiettivo e il nostro sogno di offrire una linea di attrezzi per la forza che combina efficacemente la costruzione di alta qualità con una grande precisione di funzionamento a un prezzo davvero abbordabile. Questo è stato e resta il nostro obiettivo fin dal primo giorno!Da oggi potrete acquistare subito la vostra Home Gym o Personal Studio, pagando con carta di credito, bonifico o PayPal.Oppure potete pagare dopo e un po’ alla volta a rate con Soisy (Servizio riservato ai soggetti Privati). Selezionando il pagamento a rate con Soisy avrete una risposta rapida e firma online, la risposta in 3 minuti, con codice fiscale e poche info. Accettazione richiesta dopo controllo documentale, massimo 24h; firma con codice via sms.

info@powertecfitness.it

+39055958058