3.5
Nella media

Mi presentoMi chiamo Maria Polacchi, oggi sono una personal trainer specializzata in trasformazioni estetiche personalizzate femminili, 10 anni di esperienza ed ex atleta di bodybuilding categoria bikini fitness.ma non è sempre stato così. Ero timida, insicura e non mi sentivo mai all'altezza di nulla, fino a quando per la prima volta trasformai il mio corpo con l'allenamento giusto. Da allora sono rinata ed ho deciso di rendere la mia missione di vita AIUTARE LE DONNE A RINASCERE CON UN NUOVO CORPO.

mariapolacchi@gmail.com

3200429045