4.1
Molto buono
marzialsport.it

"I nostri punti vendita sono specializzati in prodotti per arti marziali, sport da ring e attrezzatura fitness . La nostra esperienza di oltre 20 anni ci consente di commercializzare i migliori brand del settore e di avere una conoscenza tecnica e qualitativa che non ha eguali. La struttura dei nostri punti vendita è unica per esposizione, visibilità e comfort nel suo interno. Tutti i prodotti sono a disposizione nei punti vendita e online.

servizioclienti@marzialsportgroup.com

marzialsport group srl it