4.9
zecchinsport.it

ZecchinSport nasce da un idea della Famiglia Zecchin nel 1983.La Professionalità e l esperienza nel mondo dello Sport Outdoor ne fanno il primo biglietto da visita. In ZecchinSport potrai trovare tutta l attrezzatura scelta dal Team Zecchin per le tue avventure sportive."Lo Sport per Passione lo Sport per Professione" è il nostro slogan.I marchi che potrai trovare nel nostro shop sono molteplici:Adidas, Altra, Asics, Brooks, Camelbak, Champion, Dynafit, Freddy, Head, Kailas, Karpos, Merrell, Montura, Nike, Oxyburn, Poc, Polar, Puma, Reusch, Ryal, Salomon, Saucony, Topo Athletic, Suunto, Under Armour

zecchinsportchiampo@gmail.com

+390444623136