I migliori negozi dove comprare macchinari e attrezzature online

Trova i siti più affidabili per acquistare macchinari e attrezzature in base alle recensioni verificate e certificate

Non importa di cosa si occupi la tua Azienda o quali siano le attività essenziali, ci sarà un sito disponibile per te: scegli macchinari e attrezzature di cui hai bisogno, acquisendo informazioni utili sulla loro qualità dalla comodità di casa o dell’ufficio. Quando sarai pronto per acquistare, fai un check sulle recensioni lasciate dagli altri utenti, e poi acquista in tutta sicurezza online.

Zenit Srl è un vero e proprio punto di riferimento per aziende private e pubbliche, da oltre 20 anni ci occupiamo nella vendita di materiale antinfortunistico e di articoli tecnici industriali. Una realtà in continua crescita che conta su una clientela distribuita in tutta italia. I nostri clienti sono leader nel settore chimico, petrolchimico, edile, energetico, navale, automotive, logistica e dei servizi.Zenit è provvista di un catalogo e di un assortimento notevole in cui potrete trovare diversi articoli, vari modelli e materiali, ma soprattutto un’elevata qualità grazie alla partnership con maggiori produttori mondiali di DPI. VALORI AGGIUNTI E SERVIZIOffriamo consulenza gratuita e percorsi formativi per la corretta individuazione dei migliori prodotti sulla sicurezza al momento disponibili sul mercato . L’azienda è in grado di rispondere tempestivamente ad ogni esigenza attraverso preventivi rapidi e diversificati o con valutazione diretta dei materiali presso i propri magazzini.
Il tuo negozio online per l'acquisto di attrezzature ed accessori per la verniciatura industriale
OKufficio.it è una azienda italiana specializzata nella fornitura dei materiali di consumo, informatica e di cancelleria. Garantisce un listino di oltre 20.000 prodotti in pronta consegna, annoverando:- Toner originali e compatibili per uso quotidiano- Cartucce per stampanti a getto di inchiostro- Carta per fotocopie- Prodotti di cancelleria- Hardware- Telefonia cellulareLa spedizione dell'ordine viene effettuata tramite i principali corrieri, con tempi medi di consegna entro le 24/48 ore lavorative in tutta Italia.
YesBuy.it è il sito dedicato agli amanti del Fai Da Te, dei prodotti per agricoltura, per il giardinaggio e molto altro ancora....
Cancelleria Lope è un azienda tutta italiana che nasce nel 1969 a Milano. In questi più di 50 anni abbiamo cercato di seguire tutte le evoluzioni del mercato e del mondo del commercio. Una rete di agenti girava il territorio nazionale presentando la nostra realtà e raggiungendo ottimi successi. Nel 1989 spostiamo la sede a Corsico per avere un deposito più grande perché il numero degli articoli trattati è sempre maggiore e sono più voluminosi; occorre una sede più comoda. Nel 2004 ci av
I NOSTRI IMPEGNI - Presentare al mercato Italiano tutte le ultime tendenze del mondo professionale e della ristorazione ; -Tutti i prodotti da noi commercializzati sono sempre corredati dalle Certificazioni Sanitarie MOCA e HCCP; LA NOSTRA FORZA -Massima attenzione al servizio; -Prezzi sempre competitivi e concorrenziali; I NOSTRI CLIENTI -Tutto il mondo professionale della ristorazione -Catering -Banqueting -Hospitality
Packaging-online.it è il primo e-shop in Italia che permette di poter acquistare il packaging personalizzato ad un prezzo basso e con consegna veloce.