I migliori negozi dove comprare macchinari e attrezzature online

Trova i siti più affidabili per acquistare macchinari e attrezzature in base alle recensioni verificate e certificate

Zenit Srl è un vero e proprio punto di riferimento per aziende private e pubbliche, da oltre 20 anni ci occupiamo nella vendita di materiale antinfortunistico e di articoli tecnici industriali. Una realtà in continua crescita che conta su una clientela distribuita in tutta italia. I nostri clienti sono leader nel settore chimico, petrolchimico, edile, energetico, navale, automotive, logistica e dei servizi.Zenit è provvista di un catalogo e di un assortimento notevole in cui potrete trovare diversi articoli, vari modelli e materiali, ma soprattutto un’elevata qualità grazie alla partnership con maggiori produttori mondiali di DPI. VALORI AGGIUNTI E SERVIZIOffriamo consulenza gratuita e percorsi formativi per la corretta individuazione dei migliori prodotti sulla sicurezza al momento disponibili sul mercato . L’azienda è in grado di rispondere tempestivamente ad ogni esigenza attraverso preventivi rapidi e diversificati o con valutazione diretta dei materiali presso i propri magazzini.
Il tuo negozio online per l'acquisto di attrezzature ed accessori per la verniciatura industriale
Sforazzini Store Buffetti è una azienda italiana nata nel 1958 ed online dai primi anni 2000.E' specializzata nelle forniture per ufficio, con oltre 30.000 articoli disponibili a catalogo, rifornisce i propri clienti nei seguenti settori:- Consumabili Originali e Compatibili- Carta & Cartone- Arredamento e Complementi- Hardware e Software - Cancelleria ed Archivio- Pulizia ed Igiene- Spedizione ed ImballaggiSPEDIZIONE IN 24/48H - RESI GRATUITI - ASSISTENZA DEDICATA
OKufficio.it è una azienda italiana specializzata nella fornitura dei materiali di consumo, informatica e di cancelleria. Garantisce un listino di oltre 20.000 prodotti in pronta consegna, annoverando:- Toner originali e compatibili per uso quotidiano- Cartucce per stampanti a getto di inchiostro- Carta per fotocopie- Prodotti di cancelleria- Hardware- Telefonia cellulareLa spedizione dell'ordine viene effettuata tramite i principali corrieri, con tempi medi di consegna entro le 24/48 ore lavorative in tutta Italia.
YesBuy.it è il sito dedicato agli amanti del Fai Da Te, dei prodotti per agricoltura, per il giardinaggio e molto altro ancora....
Ci occupiamo della vendita di attrezzature ed accessori per bar, ristoranti, hotel e grandi comunità, da 30 anni offriamo prodotti ed attrezzature per la cucina, per la sala e per la pulizia. La nostra azienda vende tutti i prodotti necessari al settore alberghiero, a partire da piatti per ristorante ed hotel alla detergenza professionale, detersivi per grassi cotti, lavapavimenti, disincrostanti ecc.. disponiamo in oltre di tutta la carta per l'igiene e la pulizia quotidiana, dai semplici rotoloni da cucina, asciugamani per il bagno, dispenser,  ai tovaglioli e tovaglie in tnt per la tavola.Siamo un'azienda che offre un servizio completo per tutte le aziende del settore alberghiero. Con più di 30000 articoli a catalogo ed avendo tutti i prodotti necessari alla ristorazione riusciamo a soddisfare le esigenze del cliente più esigente.
Saldatrici MMA, Mig/Mag e Tig, Taglio Plasma e tutti gli accessori per la saldatura. Con un'esperienza ventennale nel settore della saldatura, proponiamo i migliori marchi e supportiamo il cliente anche dopo la vendita. Telwin, Helvi, Deca, Esab, Lincoln e marchi complementari alla saldatura come Nebes, Milwaukee, Abra Beta, Firat...
GB Medicali è l'e-shop di Dispositivi e Ausili medici, Articoli per Fisioterapia, Home Care, Riposo ed Estetica.Siamo inoltre rivenditori di Ricambi DewertOkin e possiamo garantirti un filo diretto con il laboratorio di assistenza tecnica ufficiale italiano di questo marchio.GB Medicali è un brand del gruppo Gardhen Bilance S.r.l., che da 40 anni progetta e produce dispositivi e ausili medici offrendo i relativi servizi post vendita.
Packaging-Online: E-shop di packaging per tutti i settori produttivi e/o di servizi, con particolare focus sul settore FOOD. Il core business è rappresentato dal packaging personalizzato, ma tutti i prodotti sono disponibili anche nella versione non personalizzata. La nostra mission è di offrire al cliente un’esperienza d’acquisto semplice accompagnata da un’attenta consulenza offerta dai nostri #Pack-GURU. Abbattiamo le barriere del minimo d’ordine elevato per consentire anche alle piccole realtà di accedere al mondo del packaging personalizzato con design Made in Italy.
Se cerchi un carrello, un sollevatore, un transpallet, un rimorchio allora sei arrivato nel posto giusto. Nei nostri siti troverai la piu' ampia gamma di carrelli manuali a 2 ruote, carrelli pianali, carrelli trasformabili, transpallet, saliscale visibile on-line. Nel negozio, oltre a poter acquistare a prezzi di assoluta convenienza, troverai schede tecniche e descrizione di ogni singolo prodotto
Cancelleria Lope è un azienda tutta italiana che nasce nel 1969 a Milano. In questi più di 50 anni abbiamo cercato di seguire tutte le evoluzioni del mercato e del mondo del commercio. Una rete di agenti girava il territorio nazionale presentando la nostra realtà e raggiungendo ottimi successi. Nel 1989 spostiamo la sede a Corsico per avere un deposito più grande perché il numero degli articoli trattati è sempre maggiore e sono più voluminosi; occorre una sede più comoda. Nel 2004 ci av
Vantiamo una grande esperienza nel settore della saldatura e nelle forniture industriali nel settore l’Oil&Gas. Welding & Safety Equipment distribuisce prodotti per il professionista, dai macchinari agli accessori, alla protezione individuale.Il tutto certificato e con la garanzia dei marchi più conosciuti del mercato italiano e mondiale.Il nostro grande stock ci permette di spedire e consegnare il materiale in tempi molto rapidi in tutta Europa.
I NOSTRI IMPEGNI - Presentare al mercato Italiano tutte le ultime tendenze del mondo professionale e della ristorazione ; -Tutti i prodotti da noi commercializzati sono sempre corredati dalle Certificazioni Sanitarie MOCA e HCCP; LA NOSTRA FORZA -Massima attenzione al servizio; -Prezzi sempre competitivi e concorrenziali; I NOSTRI CLIENTI -Tutto il mondo professionale della ristorazione -Catering -Banqueting -Hospitality
3dcut.it si presenta come start up commerciale sul mondo delle stampanti 3D, giovane dinamica e attenta alle esigneza dei clienti, cerchiamo di offrire sempre il prezzo miglior del mercato europea con un assistenza senza euguali, Serviziamo dal cliente privato alle aziende con diverse necessità tra loro, inoltre ci facciamo parte dei fornitori della pubblicà amministrazione italia tramite MEPA. Rivenditore ufficiale Zmorph e XYZprinting è in grado di fornire anche i fablab europei.
fornitore per aziende e privati di prodotti e soluzioni ad alto contenuto dal 1995 sul mercato,vendiamo dalla cancelleria,consumabili,igiene,comunità e servizi,sicurezza epronto soccorso,igiene,scrittura e correzione,informatica e hardware,macchine ufficio,spedizione e imballo,scuola,cartotecnica,carta,arredo e complementi per ufficio,regalo oltre 20000 prodotti a disposizione con consegne rapide e prezzi competitivi
Prodotti professionali per Magazzino, Industria e Ufficio.Consulenza, progettazione e installazione. Armadietti spogliatoio e Scaffalature in pronta consegna.......
shopping online fitness,benessere,salute,parrucchieri elettrodomestici per bambini
Negozio di cancelleria, toner e cartucce e arredo per l'ufficio, tutto per la scuola e numerose idee regalo, borse e tempo libero

Non importa di cosa si occupi la tua Azienda o quali siano le attività essenziali, ci sarà un sito disponibile per te: scegli macchinari e attrezzature di cui hai bisogno, acquisendo informazioni utili sulla loro qualità dalla comodità di casa o dell’ufficio. Quando sarai pronto per acquistare, fai un check sulle recensioni lasciate dagli altri utenti, e poi acquista in tutta sicurezza online.