I migliori negozi dove comprare macchinari e attrezzature online

Trova i siti più affidabili per acquistare macchinari e attrezzature in base alle recensioni verificate e certificate

Non importa di cosa si occupi la tua Azienda o quali siano le attività essenziali, ci sarà un sito disponibile per te: scegli macchinari e attrezzature di cui hai bisogno, acquisendo informazioni utili sulla loro qualità dalla comodità di casa o dell’ufficio. Quando sarai pronto per acquistare, fai un check sulle recensioni lasciate dagli altri utenti, e poi acquista in tutta sicurezza online.

Zenit Srl è un vero e proprio punto di riferimento per aziende private e pubbliche, da oltre 20 anni ci occupiamo nella vendita di materiale antinfortunistico e di articoli tecnici industriali. Una realtà in continua crescita che conta su una clientela distribuita in tutta italia. I nostri clienti sono leader nel settore chimico, petrolchimico, edile, energetico, navale, automotive, logistica e dei servizi.Zenit è provvista di un catalogo e di un assortimento notevole in cui potrete trovare diversi articoli, vari modelli e materiali, ma soprattutto un’elevata qualità grazie alla partnership con maggiori produttori mondiali di DPI. VALORI AGGIUNTI E SERVIZIOffriamo consulenza gratuita e percorsi formativi per la corretta individuazione dei migliori prodotti sulla sicurezza al momento disponibili sul mercato . L’azienda è in grado di rispondere tempestivamente ad ogni esigenza attraverso preventivi rapidi e diversificati o con valutazione diretta dei materiali presso i propri magazzini.
Saldatrici MMA, Mig/Mag e Tig, Taglio Plasma e tutti gli accessori per la saldatura. Con un'esperienza ventennale nel settore della saldatura, proponiamo i migliori marchi e supportiamo il cliente anche dopo la vendita. Telwin, Helvi, Deca, Esab, Lincoln e marchi complementari alla saldatura come Nebes, Milwaukee, Abra Beta, Firat...
Ci occupiamo della vendita di attrezzature ed accessori per bar, ristoranti, hotel e grandi comunità, da 30 anni offriamo prodotti ed attrezzature per la cucina, per la sala e per la pulizia. La nostra azienda vende tutti i prodotti necessari al settore alberghiero, a partire da piatti per ristorante ed hotel alla detergenza professionale, detersivi per grassi cotti, lavapavimenti, disincrostanti ecc.. disponiamo in oltre di tutta la carta per l'igiene e la pulizia quotidiana, dai semplici rotoloni da cucina, asciugamani per il bagno, dispenser,  ai tovaglioli e tovaglie in tnt per la tavola.Siamo un'azienda che offre un servizio completo per tutte le aziende del settore alberghiero. Con più di 30000 articoli a catalogo ed avendo tutti i prodotti necessari alla ristorazione riusciamo a soddisfare le esigenze del cliente più esigente.
Il tuo negozio online per l'acquisto di attrezzature ed accessori per la verniciatura industriale
YesBuy.it è il sito dedicato agli amanti del Fai Da Te, dei prodotti per agricoltura, per il giardinaggio e molto altro ancora....
OKufficio.it è una azienda italiana specializzata nella fornitura dei materiali di consumo, informatica e di cancelleria. Garantisce un listino di oltre 20.000 prodotti in pronta consegna, annoverando:- Toner originali e compatibili per uso quotidiano- Cartucce per stampanti a getto di inchiostro- Carta per fotocopie- Prodotti di cancelleria- Hardware- Telefonia cellulareLa spedizione dell'ordine viene effettuata tramite i principali corrieri, con tempi medi di consegna entro le 24/48 ore lavorative in tutta Italia.
Cancelleria Lope è un azienda tutta italiana che nasce nel 1969 a Milano. In questi più di 50 anni abbiamo cercato di seguire tutte le evoluzioni del mercato e del mondo del commercio. Una rete di agenti girava il territorio nazionale presentando la nostra realtà e raggiungendo ottimi successi. Nel 1989 spostiamo la sede a Corsico per avere un deposito più grande perché il numero degli articoli trattati è sempre maggiore e sono più voluminosi; occorre una sede più comoda. Nel 2004 ci av