3dcut

free
3dcut.it

3dcut.it si presenta come start up commerciale sul mondo delle stampanti 3D, giovane dinamica e attenta alle esigneza dei clienti, cerchiamo di offrire sempre il prezzo miglior del mercato europea con un assistenza senza euguali, Serviziamo dal cliente privato alle aziende con diverse necessità tra loro, inoltre ci facciamo parte dei fornitori della pubblicà amministrazione italia tramite MEPA. Rivenditore ufficiale Zmorph e XYZprinting è in grado di fornire anche i fablab europei.

info@3dcut.it

3465820057