Ultimo aggiornamento: 14/09/2020

• L.C. OFFICE S.R.L. it
  • Dairago (MI) Italia

Valutato 5.0 stelle in media con 2 recensioni (Nessuna recensione certificata) 2 recensioni

Davide 1 recensione

Consigliato 18 Giugno 2020

Acquistate 6 sedie operative MASHA, prodotto made in italy come da descrizione ottima qualità e montaggio veloce. Sedia comoda e funzionale.... Leggi tutto
Claudio 1 recensione
E commerce molto completo e fornito di molti articoli, consegne molto rapide e assistenza

lcoffice.eu è il tuo negozio online?

Info su lcoffice.eu
La nostra Società opera nel settore informatico e office automazione dal 1999, su una superficie di 225 mq. dove è stata creata una struttura integrata di hardware e software.

ESA score 4.8/5