I migliori negozi dove comprare articoli sanitari online

Trova i siti più affidabili per acquistare articoli sanitari in base alle recensioni verificate e certificate

Gli eCommerce presenti in questa sezione possono fornirti articoli sanitari e prodotti medicali di cui hai o potresti avere bisogno: tra gli e-commerce di eShoppingAdvisor potrai trovare farmacie e parafarmacie, così come negozi online specializzati nei prodotti medici, valutati in base alle recensioni utenti.

Nasciamo in Umbria, regione dal paesaggio incontaminato e cuore verde d'Italia. Una zona ricca di sorgenti e acque termali, utilizzate come pregiate basi per i nostri prodotti.Proprio la nostra origine ha dato forma alla nostra filosofia e ai nostri valori: migliorare la qualità della vita e il benessere delle persone, l’attenzione alla naturalità dei principi attivi e il rispetto dell’ambiente. Selezioniamo con cura le migliori materie prime naturali per una perfetta armonia con la tua pelle.
  Per noi di OsanyIn la salute è la cosa più importante e vogliamo che chiunque abbia la possibilità di usufruire di un prodotto completamente naturale e che possa essere d’aiuto al nostro corpo. Per questo abbiamo realizzato integratori 100% naturali, studiati meticolosamente su base scientifica, che possano offrire un risultato certo ai nostri clienti.
Da sempre qualità e sicurezza rappresentano l'obiettivo di Sanifarma al fine di tutelare la salute a 360°. La nostra è una farmacia altamente specializzata per soddisfare al meglio tutte le richieste da parte dei clienti. Saninfarma non è solo uno shop online, i clienti possono trovare consigli, assistenza 7 giorni su 7 ed informazioni qualificate in modo facile, veloce ed esauriente.
La Farmacia Licignano è presente sul territorio Galatinese dal 1968 con una priorità: soddisfare il cliente con Professionalità, Servizi e Vantaggi Commerciali. In continuo aggiornamento ci consente di offrire una alta specializzazione in OMEOPATIA, FITOTERAPIA, ALIMENTAZIONE PER CELIACI, COSMETICA, oltre ovviamente ad una quotidiana attenzione ai nuovi aspetti del Servizio Sanitario Nazionale. Per noi è fondamentale rispondere alla crescente ricerca di benessere da parte del cliente.
Farmaplace è il portale di vendita online di Farmacia Militello. Con più di 12 mila articoli offre un ampia scelta di prodotti ed offre più spendi e meno paghi di spedizione. Inoltre la spedizione è gratuita con una spesa minima di 60€. Siamo inoltre la prima farmacia online specializzata in articoli per la sessualità! Trovi tante marche di preservativi e prodotti per il tuo benessere sessuale! Grazie alla conduzione totalmente familiare ci troverai sempre a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza!
Rosazzurro è un negozio di 200 mq situato nell'Appennino Tosco Emiliano, si divide in Primigi Store che veste dagli 0 ai 14 anni comprese le calzature e la vendita di prodotti per le future famiglie partendo dalla cura della mamma e bambino a 360°. Da noi puoi trovare grandi varietà di prodotti di ogni genere e marchi, proprio per poter soddisfare a pieno i bisogni di tutti. Spaziamo dall'alimentazione, all'igiene, ai prodotti indoor e outdoor, giocattoli per tutte le fasce di età, abbigliamento
DNASALUS è un brand della Salus laboratorio di analisi cliniche impegnato nella ricerca di soluzioni innovative da garantire alle persone prestazioni diagnostiche e test del DNA eseguiti direttamente da casa. Siamo specializzati nell’offrire test del DNA precisi e affidabili. Lo sviluppo delle biotecnologie ha consentito negli ultimi anni di aumentare le conoscenze in ambito medico e di proteggere in modo sempre più semplice ed efficace la nostra salute. Crediamo che le prestazioni specialistiche eseguite dalle persone direttamente da casa , siano di grande aiuto per migliorare la propria salute e il proprio benessere personale , in modo semplice, sicuro ed efficace. I test del DNA offerti da DNASALUS sono eseguiti direttamente da laboratori genetici partner che utilizzano le tecnologie più avanzate e sono in costante aggiornamento. Offriamo un servizio di alta qualità, tutti i test hanno la certificazione di qualità. Tutti i nostri test sono effettuati da scienziati altamente qualificati nel loro settore. La mappatura del genoma umano, lo sviluppo di nuovi farmaci e la progettazione di test diagnostici innovativi rappresentano tre semplici esempi di come la Ricerca – sia di base che applicativa – sia indispensabile in ambito di Medicina Preventiva e Personalizzata.
Durnova Cosmetics è un’azienda toscana nata dall’idea di trasformare ogni momento in cui ci prendiamo cura di noi stesse in un’esperienza intensa e significativa. Per questo la nostra linea cosmetica vanta un’accurata selezione degli ingredienti così da ottenere i prodotti migliori in quanto ad efficacia e qualità, profumazione e cremosità. I nostri prodotti sono naturali, 100% made in Italy, senza siliconi, oli minerali, PEG o coloranti sintetici, utilizziamo solo conservanti biocertificati rispettosi della pelle. Dalla crema anti-age al siero di vipera, dalla bava di lumaca al contorno occhi con Golden Collagenine, dalla crema Bakuchiol al latte struccante al miele fino alla crema mani con aloe e olio di jojoba, ciascun prodotto è studiato per essere una vera e propria “coccola” da dedicare a noi stesse.