I migliori negozi dove comprare articoli sanitari online

Trova i siti più affidabili per acquistare articoli sanitari in base alle recensioni verificate e certificate

FarmaHope è la prima Farmacia Italiana online fondata sui valori del servizio Farmaceutico, mettendo al servizio dei clienti la massima qualità e professionalità.La qualità e la sicurezza dei prodotti presenti nel catalogo è garantita dall'autorizzazione del Ministero della Salute alla vendita dei farmaci da banco SOP e OTC.
DottSalute.it nasce dall'esperienza come farmacisti al contatto con il territorio. Siamo una parafarmacia autorizzata dal ministero della salute con tutte le certificazioni dovute. Vogliamo portare l'esperienza acquisita nel mondo del web. Sul nostro sito troverai non soltanto i prodotti dei marchi più conosciuti ma anche le novità che le aziende Italiane ed estere offrono. Il nostro punto di forza è la presenza di un farmacista sempre a disposizione online con messaggistica istantanea dal sito oppure tramite le applicazioni come whatsapp. Offriamo questo servizio  per consigliare e aiutare nelle scelte più adatte a voi o semplicemente fugare ogni dubbio che avete su dei prodotti o differenze tra i prodotti, per poter sceglire quello più adatto alla tua esigenza.
Da sempre qualità e sicurezza rappresentano l'obiettivo di Sanifarma al fine di tutelare la salute a 360°. La nostra è una farmacia altamente specializzata per soddisfare al meglio tutte le richieste da parte dei clienti. Saninfarma non è solo uno shop online, i clienti possono trovare consigli, assistenza 7 giorni su 7 ed informazioni qualificate in modo facile, veloce ed esauriente.
Negozio online di pannolini per bambini e prodotti per la cura e l’igiene del corpo di piccoli e grandi. Nato dall’idea di una mamma e di un papà con l’intento di aiutare i neo-genitori consegnando direttamente a casa loro i nostri articoli in tempi brevissimi. Scegliamo in modo accurato i nostri prodotti prestando attenzione sì al risparmio ma soprattutto alla qualità. Inoltre nel nostro catalogo troverete anche pannoloni per incontinenza adulti di ogni taglia e misura, per incontinenze leggere o pesanti e assorbenti post-parto per la mamma.
GB Medicali è l'e-shop di Dispositivi e Ausili medici, Articoli per Fisioterapia, Home Care, Riposo ed Estetica.Siamo inoltre rivenditori di Ricambi DewertOkin e possiamo garantirti un filo diretto con il laboratorio di assistenza tecnica ufficiale italiano di questo marchio.GB Medicali è un brand del gruppo Gardhen Bilance S.r.l., che da 40 anni progetta e produce dispositivi e ausili medici offrendo i relativi servizi post vendita.
Siamo il primo ecommerce che si occupa di prodotti per la salute, benessere e bellezza con filosofia zero_spreco. Forse non tutti lo sanno ma ogni giorno numerosi prodotti per la salute ed il benessere quali cosmetici, integratori alimentari, prodotti per l’igiene e medicazione vengono ritirati dal mercato da farmacie e aziende semplicemente perché non più adatti alla vendita per motivi puramente commerciali. Questi prodotti però possono ancora essere perfettamente utilizzati!Econviene è l’e-commerce che dice STOP allo spreco salvando dalla distruzione migliaia di prodotti ogni anno. Tutti meritiamo una seconda opportunità, anche i prodotti zero_spreco che vengono salvati e offerti sullo shop-online ad un prezzo scontato del 50%. Oltre ai prodotti zero_spreco trovi tantissime altre proposte e offerte.Perchè sprecare quando puoi risparmiare?
Siamo un gruppo di persone  a sostegno di tutte quelle donne che scelgono di usare, nell'intimità di coppia, un metodo naturale per evitare una gravidanza con un'affidabilità del 99,3% (anche con cicli irregolari) ma anche di quelle che, invece, un bambino lo desiderano tanto. In entrambi i casi, puoi affidarti alla tecnologia di Pearly o Lady Comp, un metodo unico, sicuro e consolidato da oltre 35 anni. Siamo donne e uomini per i quali questo lavoro è diventata una missione. Oltre all'aiuto e alle informazioni tecniche sull'uso di Pearly o Lady-Comp, accompagniamo la donna in un percorso di conoscenza del suo ciclo che è molto più del semplice avere una mestruazione. Infatti, il benessere psicofisico della donna è strettamente legato all'equilibrio ormonale delle diverse fasi del suo ciclo mestruale.
Primo Pronto Soccorso è un e-commerce specializzato nella vendita di prodotti dedicati alla sicurezza Aziendale.Nel nostro Store puoi trovare Cassette di Primo Soccorso, sia Armadietti, sia Valigette, Kit reintegro per le Cassette di Primo Soccorso, Prodotti di medicazione sfusi di Primo Soccorso.Forniamo i nostri prodotti in tutta Italia. Siamo fornitori di Aziende e Pubbliche Amministrazioni.
  Chi siamo In Materassi è un’azienda Leader nel settore della produzione di materassi e prodotti per il riposo. Attivi da oltre 10 anni possiamo vantare prodotti di qualità superiore a prezzi mai visti prima. La nostra filosofia è quella di garantire prodotti a prezzi di fabbrica ma senza mai rinunciare alla qualità e alla garanzia. Come ci riusciamo? E’ molto semplice, la nostra forza sta nell’abbattimento dei costi dati dai numerosi passaggi commerciali a cui sono sottoposte oggi le merci. Da noi potrai acquistare prodotti esclusivi a prezzi di fabbrica direttamente dal produttore al consumatore. Tutti i prodotti che troverai all’interno del nostro catalogo sono fabbricati e imballati da personale altamente qualificato. Spese di spedizione e IVA sempre incluse nel prezzo che vedi. Questo è possibile perché noi abbattiamo i costi vendendo con tecniche da filiera corta dunque direttamente dal produttore al consumatore, con la totale assenza di intermediazioni commerciali. Trasparenza, affidabilità e garanzia sono le nostre parole d’ordine. Tutti i nostri materassi sono assemblati con materiali provenienti da aziende certificate, anallergici e 100% MADE IN ITALY. Fabbricati con materiali di primissima qualità. Allora cosa aspetti? Consulta tra le numerose proposte, scegli, aggiungi al carrello e riceverai tutto direttamente a casa tua in PRONTA CONSEGNA e senza spese né costi aggiuntivi. INmaterassi è un marchio registrato del gruppo di acquisti garantiti INFAMILI S.A.S. è  un gruppo di ACQUISTO ON LINE, formato da produttori ed esperti del settore, uniti dalla passione per la ricerca nel campo del benessere, del sonno e della customer satisfaction. In quanto sempre attenti alle esigenze del cliente, noi di In-Family, seguiamo con attenzione tutte le fasi dei nostri prodotti: dalla produzione, alla vendita ed infine alla consegna. Sempre aggiornati sulle nuove tecnologie e sui nuovi materiali, attenti alle continue evoluzioni del mercato, proponiamo le migliori soluzioni per i vostri sogni a prezzi davvero convenienti. Con oltre 80.000 utenti soddisfatti, siamo il miglior gruppo di acquisto on line, specializzato in prodotti per le famiglie. Rigorosamente Made in Italy, i nostri materassi sono  garantiti 10 anni. In-Family vuol dire materiali di primissima scelta, assolutamente privi di sostanze nocive, sempre anallergici e totalmente sicuri per tutta la famiglia. Acquistare presso un negozio INFAMILY significa acquistare on-line in totale sicurezza ed affidabilità.Sempre attenti alla soddisfazione dei nostri clienti da noi potrai trovare solo prodotti di altissima qualità, a prezzi davvero concorrenziali.
  Per noi di OsanyIn la salute è la cosa più importante e vogliamo che chiunque abbia la possibilità di usufruire di un prodotto completamente naturale e che possa essere d’aiuto al nostro corpo. Per questo abbiamo realizzato integratori 100% naturali, studiati meticolosamente su base scientifica, che possano offrire un risultato certo ai nostri clienti.
Polonord Adeste Srl opera per rendere largamente e velocemente disponibili dispositivi medici e dispositivi di protezione eccellenti e convenienti per aumentare la propria sicurezza e conoscere il proprio stato.
Durnova Cosmetics è un’azienda toscana nata dall’idea di trasformare ogni momento in cui ci prendiamo cura di noi stesse in un’esperienza intensa e significativa. Per questo la nostra linea cosmetica vanta un’accurata selezione degli ingredienti così da ottenere i prodotti migliori in quanto ad efficacia e qualità, profumazione e cremosità. I nostri prodotti sono naturali, 100% made in Italy, senza siliconi, oli minerali, PEG o coloranti sintetici, utilizziamo solo conservanti biocertificati rispettosi della pelle. Dalla crema anti-age al siero di vipera, dalla bava di lumaca al contorno occhi con Golden Collagenine, dalla crema Bakuchiol al latte struccante al miele fino alla crema mani con aloe e olio di jojoba, ciascun prodotto è studiato per essere una vera e propria “coccola” da dedicare a noi stesse.
Nasciamo in Umbria, regione dal paesaggio incontaminato e cuore verde d'Italia. Una zona ricca di sorgenti e acque termali, utilizzate come pregiate basi per i nostri prodotti.Proprio la nostra origine ha dato forma alla nostra filosofia e ai nostri valori: migliorare la qualità della vita e il benessere delle persone, l’attenzione alla naturalità dei principi attivi e il rispetto dell’ambiente. Selezioniamo con cura le migliori materie prime naturali per una perfetta armonia con la tua pelle.
MovingWater è il mobiletto lavamani autonomo che da oltre 7 anni consente l'utilizzo di acqua in ogni luogo senza la necessità di alcun allaccio idrico-fognario ed elettrico. La nostra azienda produce e vende direttamente senza l'aiuto di intermediari, per questo i nostri prezzi sono SUPER e le consegne immediate. Siamo anche in grado di personalizzare il tuo mobiletto per integrarlo al meglio nell'arredamento del tuo negozio, ambulatorio medico, estetico, tattoo, fisioterapico ecc.....
La Farmacia Licignano è presente sul territorio Galatinese dal 1968 con una priorità: soddisfare il cliente con Professionalità, Servizi e Vantaggi Commerciali. In continuo aggiornamento ci consente di offrire una alta specializzazione in OMEOPATIA, FITOTERAPIA, ALIMENTAZIONE PER CELIACI, COSMETICA, oltre ovviamente ad una quotidiana attenzione ai nuovi aspetti del Servizio Sanitario Nazionale. Per noi è fondamentale rispondere alla crescente ricerca di benessere da parte del cliente.
FlyFarma dispone di oltre 30.000 prodotti in catalogo per la cura e il benessere della persona. Una farmacia online affidabile che attraverso un servizio accurato ed un’offerta dei farmaci e dei prodotti cosmetici delle migliori marche, guida il cliente all'acquisto in pochi click.Inoltre,  ogni mese tanti coupon e offerte per risparmiare su i tuoi Brand preferiti.
Antichi rimedi naturali per il benessere fisico e mentale.
Visitateci, siamo ben lieti di offrirvi prodotti ed accessori per i vostri dispositivi tecnologici, prodotti di pelletteria, per il vostro benessere e molto altro.
Farmaplace è il portale di vendita online di Farmacia Militello. Con più di 12 mila articoli offre un ampia scelta di prodotti ed offre più spendi e meno paghi di spedizione. Inoltre la spedizione è gratuita con una spesa minima di 60€. Siamo inoltre la prima farmacia online specializzata in articoli per la sessualità! Trovi tante marche di preservativi e prodotti per il tuo benessere sessuale! Grazie alla conduzione totalmente familiare ci troverai sempre a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza!
Rosazzurro è un negozio di 200 mq situato nell'Appennino Tosco Emiliano, si divide in Primigi Store che veste dagli 0 ai 14 anni comprese le calzature e la vendita di prodotti per le future famiglie partendo dalla cura della mamma e bambino a 360°. Da noi puoi trovare grandi varietà di prodotti di ogni genere e marchi, proprio per poter soddisfare a pieno i bisogni di tutti. Spaziamo dall'alimentazione, all'igiene, ai prodotti indoor e outdoor, giocattoli per tutte le fasce di età, abbigliamento

In questa categoria trovi i migliori eCommerce di articoli sanitari.

Gli eCommerce di articoli sanitari offrono una vasta gamma di prodotti come dispositivi medici, articoli per la cura della pelle e dei capelli, strumenti diagnostici e molto altro.

Se stai cercando articoli sanitari online naviga tra i migliori negozi, scegli il prodotto che ti serve e lascia una recensione per ricevere coupon sconto da utilizzare per i prossimi acquisti.

Fai acquisti online su eShoppingAdvisor, la prima guida per lo shopping online sicuro e sostenibile.