4.0
Molto buono
sanitariaeortopedia.it

SANITARIA E ORTOPEDIA  IL TUO NEGOZIO DEL BENESSERE Acquista su www.SanitariaeOrtopedia.it ausili per disabili e anziani a prezzi vantaggiosi. E' il Negozio online di tutori ortopedici e calze elastiche, busti e plantari personalizzati e su misura.  Da oltre 35 anni cerchiamo di offrire a tutti i nostri clienti una soluzione ai problemi quotidiani legati alla salute e al benessere, nel modo più semplice e conveniente possibile. La nostra riconosciuta esperienza e professionalità ci ha permesso di divenire nel tempo un punto di riferimento per le più qualificate aziende del settore, con le quali abbiamo stretto un rapporto di partnership mirato alla diffusione dei prodotti sul territorio nazionale. Siamo specializzati nella vendita di apparecchiature elettromedicali, apparecchiature la fisioterapia e il fitness: magnetoterapia, elettrostimolatori, ultrasuoni e pressoterapia.

info@sanitariaeortopedia.it

La Sanitaria di Minchillo Angela it