Profilo Company

• Magdalena Manka Roma (RM) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express Masterpass Mastercard Visa PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 4.9 stelle in media con 20 recensioni (35.0% certificate) 20 recensioni
di cui 35.0% certificate

Elisabetta 1 recensione
E' gia' la seconda volta che compro con Eurosima.prezzi imbattibili,celerita' nella consegna.comprero' sicuramente altre volte.
1 recensione
OTTIMO SERVIZIO. iL PRODOTTO E' ARRIVATO VELOCEMENTE E SECONDO LE ASPETTATIVE
Arch. Giovan 1 recensione
Ottimi prodotti e prezzi competitivi. Ho avuto un piccolo problema, che è stato risolto molto velocemente dall'assistenza.
Maria 2 recensioni
Il sito offre un’ampia scelta di prodotti a prezzi convenienti. Ho acquistato ormai diversi prodotti da Eurosima e continuo a rimanere pienamente... Leggi tutto
Maria 2 recensioni
Servizio efficiente, affidabile e veloce, ho comprato scarpe Suecos stupende!!! Siccome cammino tantissimo era fondamentale per me di comprare scarpe... Leggi tutto
Info su eurosima.it

Il nostro concept store propone prodotti dedicati ad un vasto pubblico che apprezza l’innovazione, lo stile e la cura al dettaglio.Abbiamo il Know-how di cui hai bisogno. Proponiamo una vasta gamma di calzature a marchio Suecos® per aiutare non solo i professionisti ad affrontare la giornata lavorativa in maniera sana e comoda ma anche per tutte le persone che cercano comfort per schiena e gambe nella quotidianità.

Con lo stesso criterio abbiamo scelto anche gli occhiali Nordic Vision, realizzati con caratteristiche eccellenti pensando alla salute visiva delle persone.
Tutti noi siamo alla continua ricerca di migliorare il nostro aspetto, infatti (visto che lo facciamo anche noi) abbiamo deciso di condividere la nostra scelta di usare cosmeceutici e nutraceutici che ci proteggano dall'invecchiamento cutaneo. La linea Wow Effect, prodotta dalla casa farmaceutica Aqma, è formulata senza ingredienti nocivi (come profumi, parabeni, petrolati, paraffina, oli minerali, glutine). Sono dermatologicamente e microbiologicamente testati e si adattano ad ogni pelle, anche quella più sensibile.
Infine, offriamo prodotti per la protezione efficace contro il Covid-19.
Siamo un team di persone cariche di passione ed entusiasmo per il nostro lavoro che rappresenta la ragione per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri. Contattaci per un consiglio.

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 13-10-2020