Molto buono
Scarso
basato su 48 recensioni di cui 13 importate e 35 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

Il nostro concept store propone prodotti dedicati ad un vasto pubblico che apprezza l’innovazione, lo stile e la cura al dettaglio. Abbiamo il Know-how di cui hai bisogno. Proponiamo una vasta gamma di calzature a marchio Suecos® per aiutare non solo i professionisti ad affrontare la giornata lavorativa in maniera sana e comoda ma anche per tutte le persone che cercano comfort per schiena e gambe nella quotidianità. Con lo stesso criterio abbiamo scelto anche gli occhiali Nordic Vision, realizzati con caratteristiche eccellenti pensando alla salute visiva delle persone.

La linea Wow Effect, cosmeceutici e nutraceutici che ci proteggano dall'invecchiamento cutaneo è formulata senza ingredienti nocivi (come profumi, parabeni, petrolati, paraffina, oli minerali, glutine) dermatologicamente e microbiologicamente testata e si adatta ad ogni pelle, anche quella più sensibile.

Infine, offriamo prodotti per la protezione efficace contro il Covid-19.

Siamo un team di persone cariche di passione ed entusiasmo per il nostro lavoro che rappresenta la ragione per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri. Contattaci per un consiglio.

Eurosima.it di Magdalena Manka it
Magdalena Manka Roma (RM) Italia
American Express Masterpass Mastercard Visa PayPal Bonifico Contrassegno
eCommerceSicuro

eurosima.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l'affidabilità su eCommerceSicuro.

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.8/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.