fratellicerra.triskelionsicilia.it

La F.lli Cerra inizia la sua attività a Piedimonte Etneo (CT) per opera di Vincenzo Cerra e di suo fratello Mario, verso l’inizio degli anni ’90. La grande Passione per questa attività, la scelta di prodotti e materie prime di qualità e la cordialità verso i clienti, hanno portato un grande successo alla nostra Azienda. Dal 2012 la Macelleria Fratelli Cerra detiene il Guinness World Record – La Salsiccia più Lunga del Mondo. Il record è stato stabilito il 29 Settembre 2012.

fratellicerra1988@gmail.com

3519209471