Recensione e-commerce dmties.it di Giuseppe

star 5.0 Eccellente
29 Marzo 2024
Fantastico

Verificata

Esperienza positiva quello che ho ordinato è davvero bello e molto elegante, insieme all'ordine mi è arrivato anche un regalo.Lo consiglio a chi ama le cose belle

Verificata

Risposta di dmties.it
17 Aprile 2024
Risposta di dmties.it
17 Aprile 2024

Salve Giuseppe. Anche se un pò in ritardo, ci tenevamo a ringraziarla per la sua recensione. Siamo felicissimi di apprendere che la sua esperienza con noi ed i nostri prodotti sia stata impeccabile. E' ciò che vorremmo accadesse sempre. Cosa impossibile, ma su cui ci impegniamo al massimo. Siamo altresì contenti di sapere che abbia gradito l'omaggio, assieme ai nostri prodotti. Si tratta di una linea di cosmesi che una nota casa farmaceutica ci ha dedicato per il nostro 30° compleanno e che stiamo piacevolmente condividendo con i nostri clienti. Anche questi sono prodotti di qualità eccellente, per la cura personale. Questo ci consente di prenderci cura dell'aspetto dei nostri clienti in un modo ancora più completo. A presto rivederla. Un saluto da Domenico Malangone e tutto lo staff DM TIES.

Sei dmties.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione