Recensione e-commerce bottega27.com di Cristiana

star 5.0 Eccellente
9 Febbraio 2024
Dicono buonissimaaa

Verificata

Ho preso una cassata al forno per le mie amiche purtroppo è arrivata rotta ma era ugualmente eccezzionaleeee, consiglio l'acquisto sicuramente

Verificata

Risposta di bottega27.com
12 Febbraio 2024
Risposta di bottega27.com
12 Febbraio 2024

Gentile Cristiana seppur contenti di leggere che la cassata sia stata di gradimento alle sue amiche, siamo comunque dispiaciuti che il prodotto non sia arrivato perfettamente integro; purtroppo per certi prodotti così delicati, per quanta cura e attenzione nell'imballaggio, c'è sempre un alto rischio durante il trasporto con i corrieri che non sempre riservano la giusta attenzione ai pacchi. Speriamo di poterla "rivedere" presto sul nostro shop siciliano per acquistare i ns prodotti tipici 100%siciliani e 100% artigianali

Sei bottega27.com e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione