Recensione e-commerce dmties.it di Mario M.
Mario M.

2 recensioni

Nuovo utente
29 Gennaio 2024
star 5.0 Eccellente
29 Gennaio 2024
Servizio di rigenerazione

Ho inviato tre cravatte un pochino datate e rovinate. La signora Veronica è riuscita a sistemarle e a renderle come nuove e moderne. Ne sono molto soddisfatto!

• 5.0 Chiarezza sito web
Risposta di dmties.it
18 Aprile 2024
Risposta di dmties.it
18 Aprile 2024

Gentilissimo Mario salve. Siamo davvero lieti di apprendere che abbia avuto modo di apprezzare così tanto il nostro servizio di rigenerazione. In effetti, l'Ospedale delle Cravatte è un servizio di cui andiamo molto fieri, in quanto è una delle fonti principali di elogi che riceviamo da parte dei nostri clienti. Ridare vita a cravatte a cui le persone sono affettivamente legate, vuoi perché appartenute al padre, vuoi perché indossate in un'occasione particolare (ma irrimediabilmente macchiate) o magari perché appartenute ad un periodo della vita significativo che indossando quella cravatta riusciamo a risvegliare, significa regalare un'emozione, risvegliare dei sentimenti, dei legami, che è proprio ciò che riusciamo a fare e di cui andiamo fieri. Grazie per la fiducia che ha riposto in noi inviandoci le sue affezionate cravatte. Speriamo di poterci prendere cura di nuove "pazienti", se e quando ne dovesse aver bisogno. Conti pure su di noi. A presto. Cordialmente, Domenico Malangone e tutto lo staff DM Ties.

Sei dmties.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione