Recensione e-commerce dmties.it di marco
marco

Nuovo utente
24 Gennaio 2024
star 5.0 Eccellente
24 Gennaio 2024
Ottimi prodotti

Verificata

Cravatta ben fatta e con sera appagante al tatto. Sciarpa invece un po' piccola

Verificata

Risposta di dmties.it
18 Aprile 2024
Risposta di dmties.it
18 Aprile 2024

Gent.mo Marco, ci spiace risponderle soltanto adesso. La ringraziamo tanto per la sua recensione positiva. Ci ha dato il massimo dei voti, benché abbia trovato la sciarpa acquistata un pò piccina, rispetto alle sue aspettative. In effetti cerchiamo di esplicitare tutte le informazioni di dettaglio relative ai nostri prodotti e questo dovrebbe fungere da guida per l'acquisto. Ma poi, una volta che si ha la possibilità di provare il prodotto, è lì che riceviamo la conferma della sua perfetta idoneità o meno. Il reso lo stiamo offrendo gratis proprio per incentivare gli acquisti. Grazie ancora per essere andato oltre ed aver valutato i prodotti in sé, come qualità e servizio, e non il fatto soggettivo che poi la sciarpa fosse un pò piccina per i suoi gusti. Sfrutti tranquillamente un altro servizio che mettiamo a disposizione dei nostri clienti per l'assistenza online per acquisti e consigli di stile attraverso whatsapp, la prossima volta. Glielo lasciamo qui di seguito. I nostri più cordiali saluti. https://wa.me/39089200136

Sei dmties.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione