Recensione e-commerce packaging-online.it di FILIPPO

star 1.7 Pessimo
12 Gennaio 2023
ESPERIENZA NEGATIVA

Verificata

PREMETTO ESPERIENZA PERSONALE DELLUNICA VOLTA CHE HO ORDINATO DA LORO...HO ORDINATO DEI PRODOTTI CHE RISULTAVANO DISPONIBILI: NE HANNO SPEDITI SOLO ALCUNI CHE SONO COMUNQUE ARRIVATI IN BEN PIU DI DUE GIORNI... PER IL RESTO DELL'ORDINE NESSUNA INFO... A SEGUITO DI MIA CONTESTAZIONE E LORO PROPOSTA DI CONSEGNA A 15GG HO CHIESTOI IL RIMBORSO, TEMPI BIBLICI ANCHE QUELLI.

Verificata

Risposta di packaging-online.it
17 Aprile 2023
Risposta di packaging-online.it
17 Aprile 2023

Gentile Filippo, ci spiace molto che la tua esperienza con noi non sia stata positiva, ti ringraziamo per averla condivisa con noi poiché cerchiamo di trarre gli "insegnamenti positivi" anche dalle esperienze negative. Salvo casi particolari, riusciamo a rispettare senza grandi problemi le nostre tempistiche di evasione merce in 48h e, di norma, ci affidiamo a corriere espresso, che ci garantisce la consegna in ulteriori 48h. Speriamo di poter avere in futuro la possibilità di collaborare nuovamente!

Sei packaging-online.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione