4.2
Molto buono
packaging-online.it

Packaging-Online: E-shop di packaging per tutti i settori produttivi e/o di servizi, con particolare focus sul settore FOOD. Il core business è rappresentato dal packaging personalizzato, ma tutti i prodotti sono disponibili anche nella versione non personalizzata. La nostra mission è di offrire al cliente un’esperienza d’acquisto semplice accompagnata da un’attenta consulenza offerta dai nostri #Pack-GURU. Abbattiamo le barriere del minimo d’ordine elevato per consentire anche alle piccole realtà di accedere al mondo del packaging personalizzato con design Made in Italy.

info@packaging-online.it

0230451996