ellittica

Nuovo utente
3 Giugno 2019
star 1.0 Pessimo
3 Giugno 2019
Ottimi prezzi all'acquisto ma poi arriva l'extra!!

Verificata

Per restituire un acquisto errato in Inghilterra ho provato questo mediatore che, sulla carta, offriva il prezzo migliore. Preparato il pacchetto, una normale scatola in cartone con sopra la loro etichetta, e consegnato a UPS venuto per il ritiro...dopo qualche giorno conferma ricezione da parte del destinatario per cui pensavo tutto fosse filato liscio...invece no: dopo due mesi mi arriva una richiesta di quasi 11 euro per presunte irregolarità nel pacchetto che non sanno giustificarmi. Mai più

Verificata

Risposta di sendabox.it
5 Giugno 2019
Risposta di sendabox.it
5 Giugno 2019

Buongiorno, abbiamo effettuato un controllo e per la sua spedizione il corriere ha segnalato un'anomalia in merito all'imballaggio eseguito in quanto non conforme ai parametri richiesti. In questo caso la notifica prevede un addebito che il corriere stesso ci notifica e che la nostra amministrazione provvede ad inoltrare al cliente. Per le prossime volte le consigliamo di consultare sempre nostra la pagina dedicata all'imballo che trova sul portale, buona giornata.

Sei sendabox.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi una recensione