Profilo Free
1.6 Scarso

• Sendabox Srl it
  • Viale Carlo Espinasse, 163 Milano (MI) Italia
  • info@sendabox.it

Valutato 1.6 stelle in media con 12 recensioni Recensioni (12)

This was a bad experience 26 Febbraio 2019

This was a very bad experience. The system indicated that the payment did not went through and the process was interrupted. In reality, the payment... Leggi tutto

Risposta di sendabox.it

Dear customer, we apologize for the problems. Can you please tell us the order number of the shipment? So we can do a thorough check, thank you.
Diego 1 recensione

State alla larga 16 Febbraio 2019

Ritiro pacco mai avvenuto, servizio clienti inefficiente e non rimborsano

Risposta di sendabox.it

Buonasera Diego, quando il corriere ci segnala un tentativo di ritiro a vuoto non è previsto rimborso perché il servizio si ritiene comunque effettuato. Nonostante tutto, per venirle incontro, la nostra amministrazione le ha offerto un risarcimento in Creditbox, senza mai ricevere una sua risposta. Da parte nostra abbiamo agito in totale trasparenza e facendo tutto il possibile per rimediare alla problematica del vettore. Buona serata.

Ritiro mai avvenuto e nessun rimborso 9 Febbraio 2019

Ho richiesto il ritiro e consegna di una busta ma il corriere non si è mai presentato. Ho aperto due ticket e mi è stato risposto che avrebbero... Leggi tutto

Se lo conosci, lo eviti ! MAI PIU' Sendabox, MAI ! 5 Febbraio 2019

EVITATE ASSOLUTAMENTE DI SPEDIRE TRAMITE SENDABOX : INAFFIDABILE E ******* PESSIMA ESPERIENZA: INVIATO UN PACCO MEZZO SDA, EUFEMISTICAMENTE... Leggi tutto

Risposta di sendabox.it

Buongiorno, nessuna giustificazione, ma essendo chiamati in causa e accusati indebitamente di truffa ci teniamo almeno a far chiarezza sulla situazione. I nostri uffici stanno attendendo dal corriere la documentazione relativa allo smarrimento per poter poter avanti il reclamo. Abbiamo aperto con tempestività la segnalazione al corriere e da parte nostra non sono riscontrabili anomalie per la gestione di questa casistica. Esistono una prassi e delle tempistiche che stiamo rispettando, niente di più. Ci teniamo a farle sapere che, seppur di rado, smarrimenti e danneggiamenti possono verificarsi con qualsiasi portale di spedizione o vettore. Sendabox agisce da intermediario tra cliente e corriere partner, non siamo fisicamente presenti durante il trasporto della merce. Stiamo seguendo la procedura. Auguriamo una buona giornata.
Stefano 1 recensione

Allucinante, spedizione dopo 10 giorni 7 Gennaio 2019

2.7 Nella media
Allucinante, spedizione dopo 10 giorni ancora in mio possesso. Mi hanno fatto fare una pessima figura col destinatario che fortunatamente ha capito... Leggi tutto

Risposta di sendabox.it

Buongiorno Stefano, la invitiamo gentilmente a ricontattarci attraverso i nostri canali fornendo il numero di ordine della sua spedizione, così da permetterci di effettuare un controllo. Purtroppo, solamente attraverso il nominativo non ci è possibile risalire alla sua casistica. Grazie e buona giornata.