This site uses cookies.
Cookies are essential to get the best from our websites , in fact almost all use them.
Cookies store user preferences and other information that helps us improve our website.

If you want to learn more or opt out of all or some cookies check the Cookies Policy .

Click on accept to continue browsing, clicking on any item below nonetheless consent to the use of cookies.
Profilo Free
Ultimo aggiornamento: 19/03/2019
sendabox.it
1.6 Scarso
  • Chiarezza sito web
  • Valutazione prodotto/servizio
  • Servizio di pagamento
  • Consegna/reso
  • Assistenza clienti
  • Lo consiglieresti a qualcuno

Info eShop

  • Sendabox Srl it
  • Viale Carlo Espinasse, 163 Milano (MI) Italia
  • info@sendabox.it

Valutato 1.6 stelle in media con 12 recensioni Recensioni (12)

Anonimo

This was a bad experience 26 Febbraio 2019

1.3 Pessimo
This was a very bad experience. The system indicated that the payment did not went through and the process was interrupted. In reality, the payment... Leggi tutto
  • 3.0 Chiarezza sito web
  • 1.0 Valutazione prodotto/servizio
  • 1.0 Servizio di pagamento
  • 1.0 Consegna/reso
  • 1.0 Assistenza clienti
  • 1.0 Lo consiglieresti a qualcuno

Risposta di sendabox.it

Dear customer, we apologize for the problems. Can you please tell us the order number of the shipment? So we can do a thorough check, thank you.
Diego 1 recensione

State alla larga 16 Febbraio 2019

1.0 Pessimo
Ritiro pacco mai avvenuto, servizio clienti inefficiente e non rimborsano
  • 1.0 Chiarezza sito web
  • 1.0 Valutazione prodotto/servizio
  • 1.0 Servizio di pagamento
  • 1.0 Consegna/reso
  • 1.0 Assistenza clienti
  • 1.0 Lo consiglieresti a qualcuno

Risposta di sendabox.it

Buonasera Diego, quando il corriere ci segnala un tentativo di ritiro a vuoto non è previsto rimborso perché il servizio si ritiene comunque effettuato. Nonostante tutto, per venirle incontro, la nostra amministrazione le ha offerto un risarcimento in Creditbox, senza mai ricevere una sua risposta. Da parte nostra abbiamo agito in totale trasparenza e facendo tutto il possibile per rimediare alla problematica del vettore. Buona serata.
Anonimo

Ritiro mai avvenuto e nessun rimborso 9 Febbraio 2019

1.5 Pessimo
Ho richiesto il ritiro e consegna di una busta ma il corriere non si è mai presentato. Ho aperto due ticket e mi è stato risposto che avrebbero... Leggi tutto
  • 2.0 Chiarezza sito web
  • 1.0 Valutazione prodotto/servizio
  • 3.0 Servizio di pagamento
  • 1.0 Consegna/reso
  • 1.0 Assistenza clienti
  • 1.0 Lo consiglieresti a qualcuno
Anonimo

Se lo conosci, lo eviti ! MAI PIU' Sendabox, MAI ! 5 Febbraio 2019

1.5 Pessimo
EVITATE ASSOLUTAMENTE DI SPEDIRE TRAMITE SENDABOX : INAFFIDABILE E ******* PESSIMA ESPERIENZA: INVIATO UN PACCO MEZZO SDA, EUFEMISTICAMENTE... Leggi tutto
  • 2.0 Chiarezza sito web
  • 1.0 Valutazione prodotto/servizio
  • 2.0 Servizio di pagamento
  • 2.0 Consegna/reso
  • 1.0 Assistenza clienti
  • 1.0 Lo consiglieresti a qualcuno

Risposta di sendabox.it

Buongiorno, nessuna giustificazione, ma essendo chiamati in causa e accusati indebitamente di truffa ci teniamo almeno a far chiarezza sulla situazione. I nostri uffici stanno attendendo dal corriere la documentazione relativa allo smarrimento per poter poter avanti il reclamo. Abbiamo aperto con tempestività la segnalazione al corriere e da parte nostra non sono riscontrabili anomalie per la gestione di questa casistica. Esistono una prassi e delle tempistiche che stiamo rispettando, niente di più. Ci teniamo a farle sapere che, seppur di rado, smarrimenti e danneggiamenti possono verificarsi con qualsiasi portale di spedizione o vettore. Sendabox agisce da intermediario tra cliente e corriere partner, non siamo fisicamente presenti durante il trasporto della merce. Stiamo seguendo la procedura. Auguriamo una buona giornata.
Stefano 1 recensione

Allucinante, spedizione dopo 10 giorni 7 Gennaio 2019

2.7 Nella media
Allucinante, spedizione dopo 10 giorni ancora in mio possesso. Mi hanno fatto fare una pessima figura col destinatario che fortunatamente ha capito... Leggi tutto
  • 3.0 Chiarezza sito web
  • 3.0 Valutazione prodotto/servizio
  • 5.0 Servizio di pagamento
  • 1.0 Consegna/reso
  • 3.0 Assistenza clienti
  • 1.0 Lo consiglieresti a qualcuno

Risposta di sendabox.it

Buongiorno Stefano, la invitiamo gentilmente a ricontattarci attraverso i nostri canali fornendo il numero di ordine della sua spedizione, così da permetterci di effettuare un controllo. Purtroppo, solamente attraverso il nominativo non ci è possibile risalire alla sua casistica. Grazie e buona giornata.

Come funziona eShoppingAdvisor?

Con il nostro portale aiutiamo chi, come te, effettua i suoi acquisti online, a scrivere recensioni di qualità e a trovare e-commerce sempre più sicuri, efficienti ed affidabili.

La tua valutazione contribuirà alla formazione del rating medio del negozio online e quindi alla sua reputazione così da orientare meglio gli acquisti di altri utenti come te.

Il tuo contributo è prezioso per il web!
Sii volpe, scrivi la tua recensione!

Scrivi recensione